Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

21 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kelly dalla faccia si capisce che è addormentato e disorientato..ha un po' la stessa espressione di locatelli

Due passerotti sperduti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Analisi perfetta 

Purtroppo Bremer è l’unico capace di attuare in area la famosa marcatura lingua in bocca resa celebre da un grande del passato Francesco Morini detto Morgan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Come ti ho già scritto seguo là premier e non una partita ogni tanto. Queste difese d’ufficio a prescindere da tutto le capisco poco.

A me il confronto con i tecnici importa poco, vedo solo la classifica e la Juve pessima di un anno fa aveva più punti di questa. Un interrogativo è più che lecito farselo.

Certo, possiamo farci piú domande ed é vero che non stiamo andando benissimo, ma dobbiamo mettere in conto vari fattori se vogliamo fare il rapporto con la juve dello scorso anno (mi citi tu che avevamo piú punti)

Ti ripeto, lo scorso anno abbiamo affrontato una sola competizione e praticamente giocavamo una volta a settimana

Non avevamo tutti questi infortunii nello stesso momento

Squadra completamente nuova, mentre lo scorso anno eravamo al terzo con la stessa gestione

Saltato il crociato al giocatore piú importante del nostro reparto difensivo. Praticamente con lui non prendevamo gol, se ti ricordi. 

Diciamo che bisogna attendere e poi si tireranno le somme, ma lagnarsi ad ogni partita, soprattutto con un Motta out anche dopo la vittoria non ha senso. 

Poi sembra che qua bisogna arare tutte le squadre altrimenti siamo scarsi. 

Intanto il mago Gasperini sta perdendo a Brugge eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso chiedervi di concedermi un off topic!?!

all'Atalanta hanno appena rubato una partita in modo SCANDALOSO! Roba che al posto del gasp avrei ritirato,non dico la squadra dal campo,ma almeno tutti i componenti della panchina in segno di protesta! Il var ha concesso al 90esimo al Bruges un rigore incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bealu said:

Posso chiedervi di concedermi un off topic!?!

all'Atalanta hanno appena rubato una partita in modo SCANDALOSO! Roba che al posto del gasp avrei ritirato,non dico la squadra dal campo,ma almeno tutti i componenti della panchina in segno di protesta! Il var ha concesso al 90esimo al Bruges un rigore incredibile

Questo risultato da'  valore alla vittoria di ieri sera.

In Europa non ti regalano niente ed ogni partita e' tirata fino alla fine. Noi col Brugges abbiamo pareggiato e sembrava una sconfitta 5-0.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Questo risultato da'  valore alla vittoria di ieri sera.

In Europa non ti regalano niente ed ogni partita e' tirata fino alla fine. Noi col Brugges abbiamo pareggiato e sembrava una sconfitta 5-0.

Si hai ragione su tutto,nulla da opinare. In Europa non c'è partita facile,mai,figuriamoci in una stagione "di costruzione" come quella nostra attuale. 

Ma a Bergamo gliene faranno 4!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho già scritto seguo là premier e non una partita ogni tanto. Queste difese d’ufficio a prescindere da tutto le capisco poco.

A me il confronto con i tecnici importa poco, vedo solo la classifica e la Juve pessima di un anno fa aveva più punti di questa. Un interrogativo è più che lecito farselo.

C'è da dire che l'anno scorso la Juve è crollata nel girone di ritorno, bisogna farlo a maggio il confronto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Alla prossima figuraccia saremo dimuovo tutti scontenti ma non mi faccio abbagliare per tre risultati utili frutto anche del caso.

Qui sono tutti scontenti anche quando si vince, pensa te. tifosi del menga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

.... Non capisco davvero che direzione stiamo prendendo come società.

Io temo che sia questo il punto.

L'altalenante (non voglio infierire)  rendimento della squadra è anche e forse soprattutto figlio di una società sostanzialmente inesistente. Non voglio fare drammi e partire con le accuse a proprietà e dirigenza (menzione d'onore  a  Giuntoli, il cui mercato si sta dimostrando men che mediocre, di fatto). Dico solo che una società appena appena seria sostiene sì il mister in pubblico, ma gli fa anche capire discretamente che certe cose non sono accettabili.

Non è accettabile l'espressione serafica con cui TM  nega la "ossessione per la vittoria", concetto che si può e deve esprimere in tutt'altro modo, se vuoi togliere pressione alla squadra. Non credo dimenticherò mai questa frase così infelice e rivelatrice di un atteggiamento e uno spirito da....ehm... Spezia? Bologna?

😞.

Non è accettabile non avere una formazione tipo almeno per 9/11 (perché Thuram è fuori da un po' e Koop fino a due giorni fa non saltava una partita? Non spiegarlo a me, mister....ci mancherebbe... Ma nessuno in società vuole saperlo?)

Non è accettabile svilire i pochi giocatori vendibili come Vlahovic... Un allenatore si deve fare furbo, coinvolgere sempre tutti  e non depauperare il patrimonio calcistico.

Non è accettabile astenersi dal protestare in modo civile ma secco quando di ritiene di avere subito un torto, senza sbracare ma senza tacere.

Non è accettabile che Giuntoli parli davvero troppo, a fronte di risultati fin qui discutibili.

Non è accettabile il modo opaco,. contraddittorio e confuso con cui sono gestiti e comunicati gli infortuni.

A me va benissimo (insomma... diciamo che ci provo 😅) essere un cantiere aperto capire i momenti storici e le fasi... Ma almeno un po' di orgoglio, di vigore e di spirito juventino sarebbero benvenuti. E pure indispensabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari anche altre squadre si sono rinforzate rispetto all'anno scorso. Io però la domanda che mi farei è un'altra. Tra arrivare terzi o quarti per fare l'anno dopo Champions da comica, non è meglio provare ad avere pazienza ed avere una squadra giovane che magari crescendo potrà dare soddisfazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

C'è da dire che l'anno scorso la Juve è crollata nel girone di ritorno, bisogna farlo a maggio il confronto. 

Il problema è che questa è crollata subito e mentre l’anno scorso siamo arrivati in zona Champions col motore in folle quest’anno se non alziamo le marce non ci andremo nemmeno vicino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Magari anche altre squadre si sono rinforzate rispetto all'anno scorso. Io però la domanda che mi farei è un'altra. Tra arrivare terzi o quarti per fare l'anno dopo Champions da comica, non è meglio provare ad avere pazienza ed avere una squadra giovane che magari crescendo potrà dare soddisfazioni?

La risposta è semplice ed è NO.

Non dovrebbe nemmeno essere necessario spiegare che non è né accettabile né tantomeno auspicabile  non qualificarsi alle coppe europee. 
Non capisco come possiate anche solo pensarle certe cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il problema è che questa è crollata subito e mentre l’anno scorso siamo arrivati in zona Champions col motore in folle quest’anno se non alziamo le marce non ci andremo nemmeno vicino. 

Non direi che la Juve sia crollata subito quest'anno, ci sono state due o tre partite giocate davvero male ma molte altre le abbiamo pareggiate meritando di vincerle, inoltre negli ultimi tempi sembriamo in ripresa dopo il punto più basso toccato col Benfica (e a mio parere quella partita è stata anche condizionata dal fatto di essere virtualmente inutile). 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è semplice ed è NO.

Non dovrebbe nemmeno essere necessario spiegare che non è né accettabile né tantomeno auspicabile  non qualificarsi alle coppe europee. 
Non capisco come possiate anche solo pensarle certe cose.

Preferisco un anno senza coppe ma una squadra che si possa costruire con calma. Se poi lo fai andando in coppa meglio ancora. Ma non mi straccio le vesti. Di Champion fatte tante per fare ne ho già viste troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Preferisco un anno senza coppe ma una squadra che si possa costruire con calma. Se poi lo fai andando in coppa meglio ancora. Ma non mi straccio le vesti. Di Champion fatte tante per fare ne ho già viste troppe.

Nemmeno nei sogni piu sconci degli interisti una Juventus senza Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, niofar ha scritto:

Ieri, a menta calda, pensavo avessimo giocato di *, invece oggi, a mente fredda, ripensando alla partita, penso che abbiamo giocato veramente di *.

Livelli elevatissimi di analisi delle partite, vedo .. meno male c'è il topic della tattica, almeno finché non arrivate a invadere anche quello con commenti da bar.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, andy_gobbo said:

Livelli elevatissimi di analisi delle partite, vedo .. meno male c'è il topic della tattica, almeno finché non arrivate a invadere anche quello con commenti da bar.

Grandi anaListi che sputano sul piatto di una vittoria in Champions.

Meno male che stasera ci hanno pensato Atalanta e Bilan a tenere alto il valore delle squadre italiane. Buona notte

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Come si dice?...salvo solo la vittoria!

Non abbiamo un idea di gioco... purtroppo 😞 

Forza Juve Juve, sempre!

I primi 10 minuti contro il psv hanno fatto immaginare belle cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Grandi anaListi che sputano sul piatto di una vittoria in Champions.

Meno male che stasera ci hanno pensato Atalanta e Bilan a tenere alto il valore delle squadre italiane. Buona notte

Che poi nessuno dice che la Juve stia facendo un gran calcio, ovviamente, ma almeno, in un forum di calcio, provare a fare dei commenti, anche in negativo, che non siano solo delle battute squallide o delle denigrazioni.

Su VS cafè c'è che ci prova, e ci stanno facendo osservare delle cose interessanti. Anche inquietanti, a tratti... 😯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, juve 85 ha scritto:

Vede tre vittorie consecutive 😁contro Como Empoli e psv ...

questa è la ragione per cui questa squadra non crescerà MAI, si guarda sempre e solo il risultato e non COME lo si raggiunge, perchè questo poi comporterà pareggi come quelli fatti quest'anno, davvero vergognosi la maggior parte, e qualcuno si chiederà come mai e di chi è la colpa addossandola di volta in volta a tizio e caio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me male che vada facciamo più o meno gli stessi punti magari anche qualcuno in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

La Champions non la fai mai tanto per fare, fai esperienza che per una squadra giovanissima come la nostra è fondamentale, avere battuto il.City o magari andare agli ottavi non significa avere fatto le comparse. 

Poi non ti devo neanche ricordare che col bilancio disastrato che abbiamo un anno senza Champions vuol dire cessioni eccellenti e mercato molto ridimensionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

senza coppe squadra non ne costruisci perchè i campioni non vengono, puoi costruire una base su cui partire...ergo, ripartire.

Perchè se quest'anno non ci qualifichiamo alla champions, scordiamoci pure di Kolo Muani, Yildiz ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti