Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Kelly appena rientra uno fra Cambiaso e kalulu non vede più il campo 

Fortunatamente non e’ stato preso per far il titolare.

Comunque ottimo piede ma in ritardo fisicamente.. Normale, ha praticamente giocato poco e nulla al Newcastle te credo che fa quell’errore con Perisic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Come finiva 4-0 se becchiamo goal in tutte le partite? 

Ma come fai a dire che non abbiamo fatto niente ?? Intanto abbiamo vinto, abbiamo meritato e abbiamo creato altre chiare occasioni da gol. Poi è vero che in difesa abbiamo lacune, ma la difesa con Bremer, Cabal, Cambiaso, Kalulu out è un reparto da lavori in corso...non è una novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria casuale frutto di giocate singole. Manca un'idea di collettivo, poco gioco, quasi niente. Ora bisognerà scegliere tra il derby d'Italia e la qualificazione Champions con il rischio di non raccogliere nulla. Non mi è piaciuto nulla stasera, tranne la vittoria, ma cosi non andiamo da nessuna parte. Allenatore lineare senza intuizioni e senza cambi di gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento del risultato (3 vittorie di fila) però, per coerenza, critico questa Juve proprio come criticavo quella di Allegri.

se con Motta l’idea era quella di dare un gioco a questa squadra, direi che siamo in alto mare, siamo persi nel triangolo delle Bermuda. Esattamente come nella precedente gestione, viviamo delle giocate dei singoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ecco perché sefz

Abbiamo aspettato l' 82esimo per fare qualcosa, ringraziamo il portiere loro perché è allergico a bloccarla 

Primo tempo bene poi il solito 

Ah, ecco, grazie. 

Infatti mi sono perso proprio la prima parte del secondo tempo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È l’esempio lampante di un allenatore che non ha in mano il gruppo. Lui voleva velocizzare per cercare il terzo, i giocatori sono andati completamente per * loro perché rispetto all’allenatore avevano la sensazione che fosse più facile prendere il 2-2.

Con Bakayoko su Kelly che ha giocato 300 min in stagione mi sa che la lettura giusta è quella dei calciatori ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Io non ho visto il pareggio (si è sconnesdo) ma gli altri han fatto molto peggio. Per me nulli

Ma certo...questa è una partita da 3- 0 facile....purtroppo Kelly e Nico hanno creato questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si nota quando subiamo gol l'inesperienza della squadra che va' subito in difficoltà.

Ma c'è da dire che stasera i giocatori ce l'hanno messa tutta per vincere la partita e alla fine mi sembra una vittoria meritata .

Veiga è un pazzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Una concentrazione di gufi e portasfiga che la metà sarebbero troppi. A me hanno insegnato a tifare e sostenere sempre la squadra anche e soprattutto quando le cose non vanno bene, qui dentro molti godono ai gol avversari solo per scrivere "Ve l' avevo detto io...." 

Godere dei gol degli avversari non è umano, ma in un forum alla fine scriviamo e basta non stiamo fischiando allo stadio. Purtroppo questa squadra è spesso indifendibile, poi io personalmente spero sempre che le cose cambino, lo spero davvero con tutto il cuore...da anni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve. Scende in campo 30 minuti dopo l'inizio di partita, trova il gol e poi si fa pareggiare. E sul risultato di 1-1, invece di attaccare a testa bassa, continua a camminare in campo, tipo la partita napoli-juve..... Il risultato è positivo considerando che poteva finire 1-1... Però anche sul 2-1, invece di provare a fare il 3-1 si giocatori tremavano le gambe e stavamo rischiando il 2-2... Discorso qualificazione aperto.

Non sono un allenatore ma veramente non capisco come si faccia a tenere fuori concecaio e thuram.... Qualcuno me lo può spiegare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo a Koop, non so perché abbiam svenduto Huijsen per poi prendere Kelly, non so perché abbiam perso le sicurezze di inizio stagione.

Si vince senza convincere, non si vedono trame fluide. Iniziative individuali, per lo più.

”Ha da passà ‘a nuttata”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live illeggibile, na fatica seguirlo. Post partita sulla stessa falsariga. Io non l' ho vista perché dalla disdetta del 2023, non mi sono più abbonato. Ma abbiamo perso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Ragà ma abbiamo perso? 30 commenti negativi con un livore incredibile.

abbiamo vinto, buonissimo primo tempo e una discreta base per il ritorno.

Godetevela almeno un minimo!

Ah ecco meno male, credevo di esser il solo ad avere certe impressioni leggendo i commenti...."partita oscena...allenatore più scarso al mondo".

Poi purtroppo non è tutte rose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto: prendere gol ad ogni partita  su nostre disattenzioni o cappelle varie non significa essere sfortunati. Mentalmente la squadra è debole, allenatore in confusione che non azzecca neanche il cambio di stagione, giocatori tatticamente in confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma infatti Kelly viene massacrato ma a parte l errore,  grave, sul gol non aveva fatto male. 

Sinceramente trovo certi commenti deliranti.

Abbiamo vinto ed in CL non è  mai facile, il risultato è  ampiamente meritato.

Ovvi che la squadra presenta ancora troppe incertezze, dovrebbero avere tutti lo follia e la personalità di Veiga.

Poi si dice che Motta abbi sbagliato i cambi, ma abbiamo segnato con mbangula su assist di Concencao. 

Insomma non c'è da esaltarsi ma il risultato è buono.

Kelly mi ripeto non lo vedo così scarso. È un centrale adattato a terzino, mancino, ma lo vedo attento nelle chiusure.

Sbaglia nel gol, ma Di Gregorio vogliamo parlarne??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Kelly veramente scarso.

Ottima prestazione di gatti e Thuram, buono anche Douglas Luiz..

Salviamo il risultato

1 minuto fa, la joya ha scritto:

mamma mia kelly imbarazzante...in serie B ce ne sono di più forti e non di poco

Guardate sembra così scarso che non può essere vero che sia così scarso. 

Mi rifiuto di crederlo. 

Questo sembra peggio di Savona.. E stiamo parlando di un giocatore di Seri c... Questo sembra scapoli e ammogliati. 

Per me ha qualche problema.. Forse deve riprendere confidenza col calcio giocato?

Sembra legnoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Concordo pienamente tranne sull'ultima frase. Yildiz tecnicamente è fortissimo ma deve un po'tirare fuori i cogli*ni. Ha 20 anni, deve aver fame di arrivare, invece lo vedo quasi defilarsi o limitarsi in tante occasioni. Contro il Como Nico Paz lo ha mangiato vivo più volte, erano i 2 giocatori di maggior tecnica in campo, uno ha brillato e trascinato i suoi, l'altro si è nascosto tutta la partita. Stasera uguale, di là Weah a fare fuoco e fiamme e Gonzalez che seppur confusionario prendeva palla e si faceva vedere. Yildiz solo compitino, tranne un'occasione in cui ha anzi peccato di egoismo cercando un sinistro che non aveva senso invece di allargare. Ha tutto per essere un 10 da vera Juve, sta a lui accontentarsi e vivacchiare alla Dybala o diventare un trascinatore e prendersi la squadra in mano.

beh consideriamo che ha sempre giocato e ci sta essere sottotono fisicamente....lui come altri hanno praticamente giocato senza mai fermarsi per gli infortunj e adesso gli altri devono fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti