Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche farne visto che si sbilanceranno per forza.

Hanno giocato comunque con 5 portieri fissi..

Non passare il turno contro questi e’ una bestemmia.

E ti meraviglieresti nel caso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona vittoria 

Ma Partita brutta , Juve confusionaria. 

Ero stato facile profeta : 20 milioni per quella pippa di Kelly. Giuntoli scarso come Motta.

Motta che dopo aver avvilito Vlaovic in panchina , ora ci prova con Yldiz ,sempre sulla linea di sinistra a fare più  il terzino !!

Grinta dei soli Gatti e Mckennie

Benino Douglas

Male ,male  Locatelli ,poi Nico  e naturalmente Koop quando è  entrato  ( 100milioni buttati nel *) .

Con questo ALLENATORE e   D.S. non andremo da nessuna parte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho ma abbiamo acquistato un centrale kelly e un terzino che può giocare da centrale Viega , perché mettiamo Kelly a fare il terzino?

Non so, ma Veiga centrale va benissimo. Imposta, a un lancio millimetrico, le prende di testa, sorride, chiama il pubblico....questo ha tutto per diventare un beniamino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Solo 2 considerazioni

Mbangula ha sbagliato tutti i palloni giocati tranne il gol e il tiro iniziale..

Definire kelly improponibile quando ha fatto una partita pienamente nella media delle ultime di cambiaso o Savona mi sembra essere prevenuti. Ha giocato una partita e mezza..allora koopmeiners che fa costantemente pena da 6 mesi cosa dovresti dire?

Ps cappelle ne ha fatte pure veiga tipo l'ultima che ha momenti ci è costata il 2 pari

Il problema non è mbangula , è considerarlo un giocatore che può giocare titolare nella juve ad esserlo , di sicuro però ci mette sempre tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Solo 2 considerazioni

Mbangula ha sbagliato tutti i palloni giocati tranne il gol e il tiro iniziale..

Definire kelly improponibile quando ha fatto una partita pienamente nella media delle ultime di cambiaso o Savona mi sembra essere prevenuti. Ha giocato una partita e mezza..allora koopmeiners che fa costantemente pena da 6 mesi cosa dovresti dire?

Ps cappelle ne ha fatte pure veiga tipo l'ultima che ha momenti ci è costata il 2 pari

Capita di vedere partite completamente diverse. Mi sembra evidente che io ne ho vista una diametralmente opposta a quella che hai visto tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, buona juventus grintosa e con voglia di lottare e correre.

A volte esageriamo con il voler pressare, certi ritmi non li puoi tenere per 90 minuti e infatti in certi momenti si crea qualche scompenso e qualche voragine di troppo.

Nessun giocatore ha fatto così male come si legge nelle critiche più pesanti.

Veiga si è inserito bene, molto più sciolto è integrato rispetta alla prima con l'Empoli, un centrocampista che gioca centrale di difesa.

Considerando quanto è sperimentale e con pochi minuti isieme c'è da essere soddisfatti del reparto di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona gara. 

Qualche rapida considerazione alla rinfusa:

1. Sapevo che Veiga fosse un buon prospetto. Non immaginavo così tanto buono. Rischiamo seriamente di aver trovato il centrale mancino da mettere accanto a Bremer. 

2. Kelly improponibile. Temo sia irrimediabilmente scarso. 

3. Ma quanto è migliorato Mbangula?

4. Continuo a chiedermi perché Motta non si degni di schierare un 433 classico. 

5. A inizio secondo tempo, avrei messo Vlahovic al posto di Nico. E me la sarei giocata con il tridente pesante. 

6. Ho idea che, se gioca con continuità, Luiz cresce. E se cresce lui cresce la Juventus. 

Forza Juve. Sempre. 

Mbangula, a parte il gol e’ stato pessimo, peggio del povero Yldiz che invece era soltanto sulle gambe (cotto).

Il tridente pesante lo puoi forse pensare se hai dietro Kalulu Gatti Bremer e Cambiaso, con due ragazzi appena arrivati di cui uno dei due è quantomeno rivedibile, e con un esterno alto adattato a terzino, mi sembra un suicidio annunciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato di vedere tanta voglia di fare,un po' di confusione, approssimazione,parecchia improvvisazione. Il tutto alimentata sicuramente dal miscuglio di gente piu o meno nuova (e piu o meno probabile...) ma soprattutto dal metodo Motta.

Comunque la vittoria è arrivata e bene o male si fa un mezzo passo in avanti.Meglio cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma Vialli chi? Gianluca?

Quando giocava ala a Dortmund con il Trap invece di farlo giocare punta centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno sempre troppi errori tecnici passaggi scelte appoggi molto elementari..sono anni che si fanno questi errori..abbiamo acquiatato duemila giocatori e il risultato nn cambia..solo scarpari e pure stupiddi di testa...tutto sbagliato un fallimenti totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Weah mi ricorda Vialli a tratti. È un’ira di Dio. Solo uno stolto lo

mette a fare il terzino 

Si, pure kolo muani mi ricorda Gentile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vogliamo veramente presentarci agli ottavi con questa squadra ? 

Che non ci siano almeno 20 terzini meno peggio di sto Kelly in Lega Pro non me lo farete mai credere. Imbarazzante sul gol, non sa neanche battere una rimessa laterale...  bravo lo chef 🤮🤮🤮🤮🤮

Koopmeiners in 28 minuti non ha toccato una palla, giocatore imbarazzante.

La decide uno dei peggiori in campo...il belga ha sbagliato ogni cosa ma quantomeno si fa vedere e tenta delle cose.

Nico Gonzalez incommentabile ma non non è una sorpresa.

Yildiz ad oggi, giocatorino che incide una partita si e 9 no. Non dovrebbe essere uno dei leader di questa squadra alla sua età.

Chiariamo una cosa di Mbangula: sbaglia perché ci prova. Chi non fa niente non sbaglia mai.

Ai bei tempi andati avrebbe avuto indicazioni di non rischiare mai la famosa "giocata" e di fare il passaggino all'indietro.

Purtroppo è difficile cambiare mentalità passare dal "prima non prenderle" al "fare DUE goal più dell'avversario" perché finché qualcuno lo deride mostrando la propria mentalità anticalcistica, Motta rimetteva subito la palla in gioco perché voleva assolutamente il terzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Guardate sembra così scarso che non può essere vero che sia così scarso. 

Mi rifiuto di crederlo. 

Questo sembra peggio di Savona.. E stiamo parlando di un giocatore di Seri c... Questo sembra scapoli e ammogliati. 

Per me ha qualche problema.. Forse deve riprendere confidenza col calcio giocato?

Sembra legnoso 

E sai qual'è il problema? Che koopmeiners è pure peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti