Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ico83 ha scritto:

E che c’entra? Veiga è stato tra i migliori, specie in fase di impostazione. Ed anche Gatti e Weah.

Se non riusciamo a fare azioni veloci e pulite come ad inizio stagione non è certo una questione di singoli, anche perché Bremer ha i piedi fucilati.

C’è qualcosa che non va nella testa, andiamo a folate, risultiamo fragili e insicuri.

Disamina perfetta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Ah ok ho interpretato male. Quanto alle rivincite,  se avessi tempo da perdere a cercare rivincite su un forum della Juve sarei uno sfigato....nessuna rivincita Manny , specie con te. Solo opinioni talvolta diverse. 

Ok. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Caro emmepi54 il risultato conta poco se la prestazione è indecente. Mi spiego meglio, se stasera avessimo giocato la finale di Champions e avremmo vinto giocando male, me ne importava poco della prestazione. Ma visto che abbiamo ancora tante partite da giocare, se continuiamo con queste prestazioni, e credo che continueremo a giocare così visto che sono 7 mesi che non si cambia registro, la vedo molto dura arrivare quarti. Ti rispondo alla tua domanda: SI abbiamo vinto, ma molti utenti sono scontenti perché sanno che se giochiamo così sarà difficile superare i 16esimi di Champions. Buonaserata

Si, ma la squadra è questa, l'allenatore è questo.  Sono almeno 4 mesi che leggo le stesse cose. Parlo di chi, secondo me,  esagera poi la critica è normale che ci sia se non si vede una crescita. Nel live non ho letto un forza Juve, non so all'inizio del live, ma in seguito non mi sembra.  Ho persino letto che un utente, sull' 1 a 1, auspicava l' 1 a 2, sperando che cacciassero Motta e Giuntoli.  Alla fine, sono 3 partite consecutive che si vince. Anche a me non piace il modulo di Motta e non mi piaceva neppure come ci faceva giocare Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ho letto qualcuno che ha scritto che ha giocato bene. Complimenti.

Rischiava di andare fuori con la doppietta, avendo sbagliato tutto tranne due conclusioni in porta.Una in gol l'altra salvata sulla linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più importante da evidenziare in questa partita sono Gatti e Veiga.

Non i più forti tecnicamente ma con il loro atteggiamento sono emersi rispetto ai compagni,  follia , spregiudicatezza,  sicurezza nei primi mezzi. 

È esattamente quello che manca a tutti.gli altri.

Non è ne una questione tattica ne di qualità  ,che a tratti c'è   ma di mentalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se avessimo vinto 4-1 non avremmo rubato nulla, perchè la vittoria stasera è stata strameritata. La Juventus ha dominato la partita per lunghi tratti, soprattutto nel primo tempo, purtroppo sbagliamo molto a livello tecnico. Il loro gol è frutto di una disattenzione individuale di Kelly il cui acquisto continua a non convincermi. Possiamo dare all'allenatore tutte le colpe del mondo, ma la difesa della Juventus stasera era formata da Weah (attaccante), Gatti, Veiga e Kelly (due che fino a ieri erano riserve in Inghilterra), una linea del tutto inedita che in questo momento è normale che conceda più del dovuto quando è attaccata.

Giusto. Quindi possiamo presentaci in Olanda con questa difesa o forse sarebbe meglio proteggerla con un centrocampista che faccia legna in più, sacrificando uno dei tre dietro la punta. Una sorta di albero di Natale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Pensa pure del Piero ha criticato là Juve due minuti fa??? Anche lui come tanti qui non si accontenta di questa Juve…

Del Piero può dire quello che vuole, ma oggi la Juve con 4 scappati di casa ha fatto quello che doveva fare. Quindi ci si deve accontentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fortunatamente non e’ stato preso per far il titolare.

Comunque ottimo piede ma in ritardo fisicamente.. Normale, ha praticamente giocato poco e nulla al Newcastle te credo che fa quell’errore con Perisic.

Non concordo,  non è un errore che si fa perché si è fisicamente a terra,  è  proprio un errore concettuale...un difensore che gioca in champions non può voltarsi su uno stop orientato nella propria area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto tanto impegno, Veiga mi piace.Kelly al momento in quel ruolo no. Dobbiamo essere più incisivi: questa squadra non ma hai la sicurezza di non prenderle, finché nn torna quella sarà sempre dura. Comunque bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Ricordiamo che la spesa fatta sono 20 milioni più due giocatori da seconda divisione al massimo. Quello visto oggi vale ampiamente i 20 milioni più i due giovanotti.

Non dirlo a me.

Alla fine non l'abbiamo certo pagato 50 cash.

Cmq sono sicuro che farà un finale di stagione in crescendo, a patto che motta si convinca di giocare con un centrocampo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

E abbiamo giocato come si chiede da anni e anni. All’attacco, facendo meglio di un buon avversario, pur con tutti i nostri limiti.

Ma chi lo chiede di giocare così? Un masochista.

Lascia stare che stasera si é vinto per caso, una partita che invece si poteva vincere di brutto e ipotecare la qualificazione. Il PSV é naive come noi, infatti piace a quello che siede in panca da noi. Squadre senza tattica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Altra vittoria insperata per come si era messa... perchè sia col Como che stasera, secondi tempi completamente non pervenuti e due gol della vittoria arrivati su assist del portiere avversario. Questo è quanto.

Non sono d'accordo. Con il Como è stata brutta tutta la partita e vittoria venuta per caso ricordando un certo passato.

Questa sera ottimo il primo tempo e dovevamo raddoppiare, poi nel secondo loro un tiro un gol e noi polli con errori individuali, quindi caliamo come spesso ci capita, ma poi ci siam ripresi un pò e il gol l'abbiamo ritrovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

No vabbè.. A parte che nessuno di loro ci legge. Ma comunque il tifoso deve fare il tifoso... Esaltandoli ma anche criticandoli.

Il problema è in società... Dove c'è qualcosa o qualcuno che non li fa sentire a loro agio. 

Puoi stare sicuro che ci leggono , l'ufficio stampa in primis , i giornalisti TUTTI, i giocatori anche. Come potete essere così ingenui.Senza contare che ovviamente quello che si scrive qui condiziona l'ambiente dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

quindi stai dicendo che il filosofo deve rinnegare il proprio credo calcistico? la vedo difficile...

il filosofo deve capire che 90 minuti più recupero non puoi far fare sempre quello.

la qualità deve avere anche la forza per esprimersi

altrikenti vedremo sempre yildiz e conceiçao poco lucidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Buona gara. 

Qualche rapida considerazione alla rinfusa:

1. Sapevo che Veiga fosse un buon prospetto. Non immaginavo così tanto buono. Rischiamo seriamente di aver trovato il centrale mancino da mettere accanto a Bremer. 

2. Kelly improponibile. Temo sia irrimediabilmente scarso. 

3. Ma quanto è migliorato Mbangula?

4. Continuo a chiedermi perché Motta non si degni di schierare un 433 classico. 

5. A inizio secondo tempo, avrei messo Vlahovic al posto di Nico. E me la sarei giocata con il tridente pesante. 

6. Ho idea che, se gioca con continuità, Luiz cresce. E se cresce lui cresce la Juventus. 

Forza Juve. Sempre. 

Condivido più o meno tutto, su Kelly ho perplessità sin dall'inizio, stasera ha rischiato di compromettere una partita dominata o quasi con un errore grossolano. Mbangula bene sul gol, cresciuto tanto da inizio stagione, ma stasera ha però sbagliato qualche pallone di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il mio commento era generale e riferito alla stagione. A me Mbangula sembra migliorato in maniera esponenziale rispetto allo scorso anno. 

Sull’1-1 in casa, con la partita da vincere, io il secondo tempo me lo gioco con Yildiz-Vlahovic-Muani. 

La stagione e il miglioramento non si discutono, l’ingresso oggi è stato pessimo (e lui lo ha annesso).

Yldiz non stava in piedi, ha 19 anni e capita di ritrovarsi con il serbatoio vuoto… ribadisco, il coraggio è una cosa, ma con questa difesa (che ha in Gatti il solo punto di riferimento) quel tridente equivale a un suicidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti