Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Sugar75 ha scritto:

Thuram e Luiz devono essere il perno...sempre, Loca e Koop in panca, sperando che quest'ultimo si svegli perché è troppo brutto per essere vero

Credo che al momento il miglior centrocampo sia 

Mk Luiz  Thuram 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Quando rientrano Kalulu e Cambiaso?

Kalulu lotta perché il jmedical non gli amputi la gamba, cambiaso si sottoporrà ad una sperimentazione con neuralink per cercare di tornare a camminare prima della fine della stagione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

C'è gente che è arrivata in finale di Champions senza incontrare 1 dico UNA big e quando l'ha trovata ha perso.

C’è anche chi ha vinto la champions incontrando 0 big se è per questo. Il * è *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Premesso che continuo indomito sul carro Koopmeiners, ma sono veramente preoccupato per come è entrato stasera. Uno zombie, praticamente la striscia solo se gliela tirano di sopra…

Direi che ora sia abbastanza chiaro che il problema sta diventando mentale e non solo tecnico, e’ in sfiducia totale. Vediamo se ha la personalità di riprendersi e uscirne, basterebbero un paio di buone prestazioni e magari un gol pesante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Probabilmente ti sei perso i miei messaggi degli ultimi 10 anni, io sono bravissimo a riconoscere le persone dalle loro facce e confermo, Kelly lo si riconosce dall'espressione che è scarso

firmato : una faccia da ****

Ora sono curioso, esiste qualche eccezione che conferma la regola?  Tipo uno con la faccia da pippazza ma che era un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma l'allenatore conta fino ad un certo punto.. in campo ci vanno i giocatori..e se ognuno ogni tanto toglie qualcosa dal cilindro mentre koop non lo fa mai il problema non può essere dell'allenatore..ma del giocatore.. oppure che diresti? Che del neri era un grande allenatore mentre conte era un bluff perchè krasic non rendeva più?

Koop non è un fenomeno , è uno che gioca bene in sistemi collaudati tipo calcio olandese e atalanta, noi i vinicius e i modric non li abbiamo quindi servono allenatori che fanno rendere al meglio i calciatori validi , ad esempio a me dei gol di mbangula sono contento ma si vede che globalmente non è da juve, questi so i calciatori estemporanei che fanno bene anche in squadre senza identità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Anch'io critico Motta e la sua talebanita' ma nel live si dovrebbe tifare. Teasferendo molti utenti del live nesso stadio, avremmo sentito, da parte loro, solo fischi.

La critica è più facile e nella frenesia di una Live c'è solo pancia e nessuna riflessione ... e personalmente, sarò lento, ma non capisco come si possa seguira una partita e scrivere commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Gatti, pur con tutti i suoi limiti, l'unico che ha capito realmente cosa voglia dire giocare nella Juventus.

Weah e McKennie ci hanno messo come sempre l'anima, e il primo continua ad offrire prestazioni positive nonostante giochi in un ruolo non suo; partita complicata per Kolo Muani, che ha fatto a sportellate per tutta la sera, entrato perlomeno con voglia Vlahovic.

Mbangula ha sbagliato di tutto, stop compresi, e poi ha fatto giusta l'unica cosa che serviva.

Cico solita sgroppata determinante, ma anche lui malino quando è entrato.

Gli altri... si vede più grinta e voglia di vincere in Veiga arrivato l'altro ieri, che in quelli che la differenza dovrebbero farla realmente, come Luiz o Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

E l' arbitro mimava la spalla...

Mah!

Sto facendo il collage della gomitata di Kolasinac, del gol dell’Empoli e di questa perla di un crucco di m. In malafede…spalla stocazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Nooo figurati, non legge nessuno,...ne i giornalisti, ne i giocatori, ne i giocatori leggono quello che scrivono i giornalisti, ne l'ufficio stampa Juventus...in un mondo dove i social orientano l'opinione pubblica più che i quotidiani...voi state ancora a pensare che ciò che scrivete sul web sono solo parole al vento...beata ingenuità.

Ma veramente fai ohhh ripigliati ho detto secondo te leggono qua sul forum? I social sono una cosa diversa da un forum 

e comunque i tifosi sono tifosi e devono tifare

se vincono vengono acclamati

se perdono fischiati

succede a tutti pure a Lebron James e Jordan al tempo…

se non reggono e si abbattono e così via non facessero gli sportivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ayooni ha scritto:

Ora sono curioso, esiste qualche eccezione che conferma la regola?  Tipo uno con la faccia da pippazza ma che era un fenomeno

Forse il piu grande degli ultimi 50 anni 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Parlo per stasera.

Una juventus che voleva sempre andare a 1000, pressing contiunuo ma creando poi in certi frangenti disequilibri pericolisi.

Invece, ak al pressing sma non continuativamneteo, bisognerebbe imparare a capire i momenti, magari a volte difendere più di posizione e poi ripartire con il pressing,

questo sia per gestire le energie sia per essere meno preveibili.

Non ho vista la partita, ma il modo é quello, lo facciamo sempre,  lo fanno tutte le squadre di alto livello concedono 1vs1 solo  che ti servono difensori forti , senza difensori forti non puoi fare quel gioco, senza Bremer sembra  tutto ancora più sbilanciato, anche nelle primissime partite quando lui era in campo quanti duelli 1vs 1 ha fatto? Insuperabile , anche l'infortunio é una sua diagonale a sinistra perché stavamo attaccando, ed eravamo sbilanciati, non é un caso il problema é che ci manca metà difesa... comunque motta non cambia, tornerà Pierino, tornerà Bremer,  tornerà Cambiaso speriamo con la testa giusta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Eh ma capisci che questo è un grande problema? Invece di migliorare siamo peggiorati. TM sono 8 mesi che sta lavorando, e quali sono i risultati? Partite giocate senza gioco e, alcune di queste, vinte con episodi. Con queste prestazioni abbiamo pareggiato con Empoli, lecce, Bologna, parma e Venezia.... Con quale stato d'animo guardiamo il futuro? Neanche la vittoria con il city ha dato un po' di fiducia alla squadra 

Io mi sono rotto di criticare. Guardo il presente e oggi abbiamo vinto. Poi, se analizzassi le partite, potrei fare un copia ed incolla con ciò che ho scritto più volte, ameno per 6/7 mesi.  So' stanco, sfinito e mi sono imposto pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Eh ma marcatura a 5 metri di distanza .ghgh

Proprio l'ABC

L'ABC dalla poltrona è semplice, è semplice dalla poltrona essere sempre in marcatura incollati, anche quando la difesa è presa in controtempo per un palla persa sulla tre quarti.

Che poi con alcuni giocatori la marcatura incollati può essere il modo perfetto per farsi saltare di netto.

Ripeto che è chiaro che una responsabilità c'è, e come detto dall'utente che ho quotato sarebbe stato più corretto proteggere il centro e lasciare l'esterno (anche se poi il perisic di turno avrebbe potuto anche calciare al volo) ma non è un cosa così enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti