Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me sta giocando tanto, sarei propenso a pensare che oggi era un po' stanco e non troppo lucido.

Un po' di riposo di tanto in tanto non può fargli male.

Se è una questione di stanchezza a maggior ragione lo fai giocare nella ripresa con l'avversario sulle gambe. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Infatti a giugno avremo un grosso problema 

Dovremo regalare Dusan e Kolo costa troppo 

Saremo senza centravanti 

Tornerà Milik......

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia stata una buona prestazione, ancora troppi momenti di buio ma giocassero sempre così...

Indecente l'arbitro sul fallo di mano, l'han visto pure i tifosi del city all'ethyad..e alla fine stavamo dominando ed eravamo molto più vicini noi al 2a0 che loro all'1a1. Poi bravo perisic però *.. non ci gira manco bene.

In generale direi che é giunta l'ora che locatelli torni a fare la riserva, grazie del contributo ma serve di più..

Con kalulu per kelly e cambiaso per weah anche la difesa acquisirebbe un certo livello, speriamo di poterlo vedere in champions

Infine nota di merito per Zorro Veiga..aldilà delle scenette che vorrei evitasse mi pare un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dov'eri negli ultimi tre anni? Sulla luna?

Siamo arrivati secondi ,vinto una coppa Italia con tutta la società dimessa ,ah e senza comprare kop Luiz ecc ,ma miretti milk e alcaraz.ma non scherziamo e lo dico da non fans di allegri .motta sta facendo danni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be koop luiz e gonzalez su tutti .Gonzalez secondo me non è scarso però 

Nessuno é scarso tempo al tempo, non sono giocatori che vengono da top club, osserva il rendimento  di Pierino, Veiga , Kolo chi viene dai top club rende prima di quelli che vengono da Aston  villa o Atalanta... é normale, anche se l Milan oggi é un po giù e l'atalanta un po su, il Milan é sempre un top club, non é caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prima ho postato la foto del fallo di sommer con l'arsenal. Da anni un solo club italiano ruba mentre noi con il Lipsia subiamo porcate in serie e sto gol. 

Per non parlare del rigore clamoroso di dumfries non dato al Barcellona che spianó la strada ai ladri fino alla finale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Siamo arrivati secondi ,vinto una coppa Italia con tutta la società dimessa ,ah e senza comprare kop Luiz ecc ,ma miretti milk e alcaraz.ma non scherziamo e lo dico da non fans di allegri .motta sta facendo danni

Straquoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non è che mi devi dare ragione, semplicemente bastava dire “mi ricordavo diversamente ma per me siamo peggio comunque adesso” e finiva lì 

Hai voluto arrampicarti sugli specchi e ti ho punito😁

Forza Juve va

Che punizione 🥶forza Juventus sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se è una questione di stanchezza a maggior ragione lo fai giocare nella ripresa con l'avversario sulle gambe. 

Si, mi viene da pensare che con l'Inter potrebbe fare così, come fu nella gara di andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Eh e il tocco di mano è evidente. É lo stesso replay che hanno mandato subito dopo il gol e si vedeva chiaramente che la metteva giù col braccio 

Ma sono sempre immagini da dietro zoomate. Non si capisce la profondità.

Ci vogliono delle immagini di lato o da davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Comunque, per i geni che dicevano "i giocatori in prestito non si impegnano perché non sono di proprietà", guardate Veiga oggi al 90'... Non serve dire nient'altro

Veiga e KM gasano e non poco, Giuntoli gli unici due buoni che ha preso li ha presi in prestito e non sappiamo se resteranno o no… zero programmazione così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Speriamo faccia pole position e podio già in Australia

Fidati sarà forte anche lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Io non ho visto la partita ma ho appena guardato gli highlights di paolo65. Ho visto tante azioni pericolose nel primo tempo, un gran gol di Mckennie e una sola azione pericolosa del Psv. Nel secondo abbiamo beccato un gol abbastanza sfortunato (nella costruzione dell' azione) in cui anche i nostri (Kelly e Di Gregorio) si sono fatti sorprendere un po' troppo facilmente. Ma prima Mbangula aveva sfiorato il 2-0. E nel finale il gol del 2-1 è molto bello e frutto di un' azione costruita partendo dal basso, come va di moda dire adesso. Mi pare una vittoria pienamente meritata e aspetto di vedere le statistiche del match. Devo dire però che ho visto tutto questo da uno smartphone cinese che in effetti potrebbe essere taroccato.....

La cosa che nessuno sottolinea abbastanza, in modo da poter prendere a pesci in faccia il povero Kelly, è che Perisic ha fatto veramente un gran goal 👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Facciamo così ti do ragione sennò piangi ,vedo che ci tieni.vai avanti .ripeto io scrivero sempre quello che voglio (senza informarmi)

E non sei neanche il solo purtroppo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ignorato dal mondo calcistico intero.

E tu dirò di più: ho vissuto 3 anni a Bristol per lavoro, e mi è capitato di andarci allo stadio.

E l'ho anche visto dal vivo

Non aggiungo altro.

quella di Bristol immagino fosse la dimensione ideale per dimostrare almeno la propria personalità, il ragazzo dagli ottimi mezzi cresciuto in casa e ben voluto da tutti. A Torino porello, aldilà del livello ben superiore, è proprio un pesce fuor d’acqua a livello ambientale. Ancor più che a Newcastle dove aveva già evidentemente pagato dazio, qua non so proprio come farà a reggere la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E i successi di pirlo non li mettiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quelli purtoppo sono una costante,

probabilmente manca il giallo anche a Locatelli che mi pare abbia fatto una quantità industriale di falli.

Come il suo solito, entra in scivolata quando non serve oppure usa le mani che lo vedono da Piazza San Carlo.

Regala la media di 10/12 falli inutilui a partita con punizioni che spesso diventano sanguinose.

Citando Paredes...."un miracolato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Penso sia stata una buona prestazione, ancora troppi momenti di buio ma giocassero sempre così...

Indecente l'arbitro sul fallo di mano, l'han visto pure i tifosi del city all'ethyad..e alla fine stavamo dominando ed eravamo molto più vicini noi al 2a0 che loro all'1a1. Poi bravo perisic però *.. non ci gira manco bene.

In generale direi che é giunta l'ora che locatelli torni a fare la riserva, grazie del contributo ma serve di più..

Con kalulu per kelly e cambiaso per weah anche la difesa acquisirebbe un certo livello, speriamo di poterlo vedere in champions

Infine nota di merito per Zorro Veiga..aldilà delle scenette che vorrei evitasse mi pare un ottimo giocatore.

Sai che però Weah non lo vedo così male da terzino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Saremo senza centravanti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

Comunque anche del Piero bacchetta giuntoli-motta sulla gestione vlahovic..non ne fa neanche una questione di rendimento (non siamo primi in classifica per dire), ma proprio di valore...se vale la metà di prima è già tanto

Non sono d' accordo con Del Piero però.

Ci sono tanti aspetti da valutare e quella dei risultati in campo supera la massimizzazione dei profitti della vendita di un calciatore: il rendimento di Vlahovic, che non mi sembra abbia giocato poco, è sotto gli occhi di tutti ed andando a scadenza nel 2026 da Giugno sarà "sufficiente" venderlo ad una cifra che superi l'ammortamento residuo ( se non erro tra i 15 ed i 20).

Poi mi chiedo ma che rendimento dovrebbe avere Dusan da qui a Giugno affinché il suo valore possa raggiungere cifre da capogiro?

Chi volesse comprarlo poi perché dovrebbe ignorare ciò che ha fatto in queste ultime tre stagioni e soprattutto che nel 2026 può prenderlo a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

La cosa che nessuno sottolinea abbastanza, in modo da poter prendere a pesci in faccia il povero Kelly, è che Perisic ha fatto veramente un gran goal 👍

Insomma,  età un movimento leggibilissimo, lo sanno anche le pietre che va sul sx bastava non girarsi e stargli più vicino

Per dire Kalulu non lo prende mai quel gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Secondi? Ma quando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Saremo senza centravanti 

Cavallette ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

E i successi di pirlo non li mettiamo? 

Pirlo era un motta più fortunato,aveva Ronaldo,eppure una coppa Italia e un quarto posto da esordiente lo portó,speriamo che  motta faccia meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti