Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Che poi nessuno dice che la Juve stia facendo un gran calcio, ovviamente, ma almeno, in un forum di calcio, provare a fare dei commenti, anche in negativo, che non siano solo delle battute squallide o delle denigrazioni.

Su VS cafè c'è che ci prova, e ci stanno facendo osservare delle cose interessanti. Anche inquietanti, a tratti... 😯

Ciao Andy. Giusto adesso sto eleborando l'analisi fotografica di Juve-PSV per il VS cafè. La pubblicherò a breve A PAG. 28 DEL TOPIC.
Sì dai, alcune cose buone.. altre inquietanti come al solito in effetti .ghgh 
Ma, tutto sommato, per una volta (lo so, strano a dirsi sefz ) più cose buone che cattive (oh.. ho detto "tutto sommato", eh? 😁)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Siccome il video di davom23 non se lo era cahato quasi nessuno sefz 
Allora, a PAG. 28 del VS Cafè, con la solita benedizione del padre del thread ( @Dale_Cooper ) e come promesso a chi me l'aveva chiesto, ho messo l'analisi tattico fotografica di Juve-PSV.

Così che gli aficionados come@tiger man @mattjuve92  @Trezegol96  @Andrea 11  @andy_gobbo  @ventinove  @tantra  @CaioMario73  @Rimpiango Rovella e chiunque altri abbia piacere (e mi scuso con chi ho scordato) possa/possano avere la loro dose quotidiana di tattica direttamente in vena .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/02/2025 Alle 08:10, zebra67 ha scritto:

E' la cosa più importante.
Che poi occorra crescere ne sono tutti consapevoli, l'ha detto anche Motta nel post gara.
Teniamoci stretta questa vittoria e qualche segnale di miglioramento.

Sperando che Motta inizi a pensare più ai risultati che ai propri dettami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Tutto vero, come è vero che non è escluso che alcuni giocatori possano con il tempo rivalutarsi rispetto a quello che hanno fatto fino ad ora. Douglas Luiz, è uno che ad esempio mi pare finalmente in crescita. Perchè a volte sembra che questa squadra sia un'operazione da "o la va o la spacca" e o funziona tutto subito o sarà tutto da buttare in estate. Fortunatamente sono tutti giocatori abbastanza giovani, credo che anche gli investimenti che possano apparire sbagliati oggi possano pian piano trovare il loro perchè.

E' la speranza di tutti noi, o quantomeno di quelli che tifano il club e non conducono crociate personali.

Quello che fa un pò stacco, con riferimento ai due acquisti più prestigiosi e onerosi (Koop e Luiz), è l'enorme differenza tra quanto ci aspettavamo potessero dare e quanto stanno effettivamente rendendo ad oggi.

Chi ha buon senso aveva messo in conto che i primi 3 mesi avrebbero potuto soffrire di spaesamento, necessità di ambientamento, etc., e quindi avessero reso solo da 6, nonostante li avessimo presi per alzare la qualità a centrocampo e rendere, quindi, da 8.

Il problema è che nella maggior parte dei casi i due hanno fatto fatica a avvicinarsi al 6, sono stati quasi sempre insufficienti, tranne queste ultimissime esibizioni di Luiz, in cui, pur senza fare cose trascendentali, ha quantomeno guadagnato la pagnotta.

Io spero che in estate butteremo il meno possibile, perché sennò vorrebbe dire che abbiamo sprecato un anno, che l'anno prossimo si cambia molto, e che dopo i primi risultati negativi ci sarà di nuovo la spaccatura tra quelli che vogliono risultati immediati e quelli che predicano pazienza, e invitano ad aspettare qualche mese.
Il mio desiderio, invece, è che ai nastri di partenza della prossima stagione si possa contare su questo primo anno di apprendistato per partire da una base abbastanza solida e iniziare a macinare risultati e gioco subito o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti