Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Il PSV è arrivato davanti a noi. Quindi non possono essere quegli scarsi che si dice. Ora ci appelliamo alla cabala che in questa Champion’s non abbiamo ancora perso in trasferta.

Che siano arrivati davanti a noi non mi sembra abbastanza per confermare la tesi che non siano scarsi come si dice

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal potenziale 2-0 a 1-1 (irregolare) nel giro di pochi minuti. È stata una mazzata psicologica perché fino a quel momento stavamo giocando molto bene, poi ci siamo spenti ma per fortuna mbangula (peggiore in campo nonostante il gol) ci ha salvati.

nota di merito per Gatti, partita da 9 in pagella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi singolarmente, non si può rimproverare niente a nessuno (eccetto Kelly e Koop).

Ecco, il problema è proprio questo: quando non puoi che elogiare i giocatori per lo sforzo profuso, anche a fronte di una partita davvero modesta (per non dire altro), allora vuol dire che il manico è proprio inadeguato.

Nota a margine per D.L.: stasera molto bene.

Felicemente sorpreso da Veiga, davvero concentrato, ottima partita la sua, quantomeno come attitudine.

Bravissimi Gatti e McKennie.

Molto deluso da Yildiz, ma un passaggio a vuoto ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Treviluca ha scritto:

Ragà ma abbiamo perso? 30 commenti negativi con un livore incredibile.

abbiamo vinto, buonissimo primo tempo e una discreta base per il ritorno.

Godetevela almeno un minimo!

Ma davvero mamma mia...

Si vince eh ci si lamenta... Eh ma dovevamo vincere 3-4 a 0, manco stessimo giocando con una squadra di lega pro. 

Non va bene nulla, eppure non mi sembra che nelle ultime apparizioni vincevamo a mani basse. Io ricordo fuori agli ottavi da Porto, Lione, Villareal. 

Oggi peró bisogna vincere 3/4 a 0. 

Giochiamo con una squadra molto giovane e soprattutto un gruppo nuovo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione degli ultii 2 minuti da brividi, con l'ultima perla, a 30 sec dalla fine con un fallo a meta campo di Kelly !!! Primo tempo ottimo ma secondo solo a sprazzi. Cambi un po a cavolo, soprattutto quello Yldiz-Mbangula che ha aperto la strada a Perisic e si è giocato la possibilità delle 2 punte, anche perchè ha inserito Chico. Koop imbambolato anche nel quarto d'ora che ha giocato.Migliori in campo Weah e Gatti. Un buon Douglas con l'americano sempre bene anche se in un ruolo non suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita encomiabile per voglia e atteggiamento, manchiamo di esperienza ma fa parte del progetto. Di fantasioso ci sono solo certi tifosi che sanno solo offendere allenatore, dirigenza e questi giovani che oggi hanno dato l'anima in campo. Kelly si rivelerà buon acquisto alla faccia di chi sa solo criticare a prescindere. Forza JUVE!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZeroJ ha scritto:

Comunque live invivibile ormai 

Una concentrazione di gufi e portasfiga che la metà sarebbero troppi. A me hanno insegnato a tifare e sostenere sempre la squadra anche e soprattutto quando le cose non vanno bene, qui dentro molti godono ai gol avversari solo per scrivere "Ve l' avevo detto io...." 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Meno male. Non vincere contro questo PSV sarebbe stato grave.

Motta ci stava riuscendo.

Eccerto quando vinciamo e’ sempre merito degli avversari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Centrale o non centrale si è fatto irridere da un prescitto e non va bene.

Bho ma abbiamo acquistato un centrale kelly e un terzino che può giocare da centrale Viega , perché mettiamo Kelly a fare il terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Notizia buona: Veiga ottimo acquisto

Notizia cattiva: Margine troppo basso, sarà una guerra in Olanda. 

Ps: Rugani è più forte di Kelly

Si ma non l hanno acquistato 

Lo chef ha comprato Lelly che fa danni e il terzino portoghese che l hanno messo a fare il giardiniere 

Quello solo in prestito sono i due decenti invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ssprocks11 ha scritto:

Già per fortuna ci sono quelli che come te non hanno i paraocchi e vanno oltre i meri risultati 

Hai vinto uno spareggio champions all'andata....con una banda di sbarbatelli e alcuni indegni in campo...con un gol preso che è una comica e con altre 5 occasioni da gol per noi....e il tuo commento è..." se solo avessimo un allenatore..."!

Hai ragione i paraocchi ce li ho io....stasera dovevamo vincere 2 champions....altrimenti è fallimento.... 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male oggi con tanti errori banali. Kolo ha le stesso difficolta di Dusan se non giochiamo. Speriamo di giocare piu spesso con McKennie, Thuram e Douglas titolari con Conceiçao e Yildiz (sotto tono oggi, ha avuto qualche problema?). Sarebbe anche ora di rivedere Cambiaso, quanto catzo manca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, a parte una quindicina di minuti. Leggo di gente  che probabilmente non ha mai toccato un pallone stare sempre a fracassare i maroni. Andate a fare in c..—- la squadra si sostiene sempre. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Che siano arrivati davanti a noi non mi sembra abbastanza per confermare la tesi che non siano scarsi come si dice

Pure noi siamo scarsi, è quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il primo tempo...malissimo il secondo... Mbangula bene il gol, male tutto il resto, bene Veiga e Luis...Kelli sta crescendo... Sostituzione Yildiz giusta ma troppo affrettata, avrei spostato kolo a sinistra e Dusan al centro... Continuo a pensare che dietro Kolo, ci debbano stra il portoghese, Nico e Yildiz...ora testa all'inter ... Per il ritorno c'è ancora tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OORT ha scritto:

Partita encomiabile per voglia e atteggiamento, manchiamo di esperienza ma fa parte del progetto. Di fantasioso ci sono solo certi tifosi che sanno solo offendere allenatore, dirigenza e questi giovani che oggi hanno dato l'anima in campo. Kelly si rivelerà buon acquisto alla faccia di chi sa solo criticare a prescindere. Forza JUVE!

ben detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Gatti e McK e poi grazie a San Francisco l’abbiamo ripresa perché le scelte assurde di Motta ci portavano nel migliore dei casi al solito pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti