Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[Video] Serie C • 26ª Giornata: Juventus Next Gen-Benevento 2-0 (Guerra, Adzic)

Post in rilievo

45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è vero? Forse perché tu non conosci il regolamento sulle seconde squadre.

Citi, Villa, Turicchia, Mulazzi, Macca, Perotti, Cudrig, Pietrelli, Afena-Gyan, Semedo e ovviamente Guerra, Peeters, Scaglia e Poli l'anno prossimo saranno TUTTI dei fuori quota.

Ora che cosa mi dici? Mi sono sbagliato?

Mi permetto di intromettermi

Credo che @onekiddu abbia detto che se non vanno in b con la NG potrebbero andare in b prestati in squadre di b piuttosto che marcire in panchina in a

Non vi state capendo.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ho seguito la Juventus Next Gen (ex Juventus U23) dalla prima partita che ha disputato fino ad oggi praticamente guardandole quasi tutte.

La Juventus Next Gen a ogni estate viene AZZERATA

Non c'è nessuno premio a chi fa bene, perché la maggioranza dei giocatori non resterà alla Juventus Next Gen, perché lo scopo per cui è stata creata la seconda squadra non è quello di ingabbiare i giovani calciatori ma farli di crescere nel professionismo. Quindi ragionare sulla seconda squadra come si ragiona sulla prima è semplicemente errato. I migliori giocatori di questa stagione (Daffara, Comenencia, Macca, Faticanti, Pietrelli, Cudrig, Mulazzi, Turicchia) sicuramente non resterebbero alla Juventus Next Gen nemmeno in caso di promozione in serie B, ma o avrebbero una chance in prima squadra, o sarebbero prestati/venduti a una società di serie A o estera, perché ormai sono stati valorizzati e quindi la loro permanenza nella Next Gen non avrebbe alcun senso.

Quindi chi andrebbe in serie B?

I fuori-quota Guerra, Scaglia, ecc. che in serie B farebbero una fatica cane.

Gli attuali panchinari escludendo i classe 2003 (Puzcka, Savio, Owusu, Turco, Amaradio, Deme)

I reduci da infortuni gravi (Stivanello, Pedro Felipe)

I giocatori della primavera

Quindi praticamente andremmo in serie B con una rosa di debuttanti nel professionismo e sarebbe alquanto imbarazzante. La serie C è la categoria giusta per far crescere i ragazzi.

Ma che commento è. Ma è evidente che in caso di serie b si farebbe un mercato degno per non fare 2 punti e magari si eviterebbe di dare in prestito o cedere giocatori come Turicchia perché devono fare il salto di categoria. Saremmo già noi il salto di categoria. 
Inoltre, come è già stato scritto da altri utenti, la serie B avrebbe costi maggiori (pienamente sostenibili da una società come la Juve…) ma darebbe visibilità a questi ragazzi ed introiti nettamente maggiori (già adesso la squadra è molto seguita, figuriamoci in B).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ora ho spiegato in modo più approfondito quello che volevo dire,se mi capisce bene sennò pace @tiger man ha capito benissimo ma pensavo fosse chiaro a tutti,c'era scritto tutto nel mio primo post

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Credo che @onekiddu abbia detto che se non vanno in b con la NG potrebbero andare in b prestati in squadre di b piuttosto che marcire in panchina in a

Esattamente,hai capito benissimo quello che ho scritto poi io la Next Gen in futuro la vorrei vedere in una categoria superiore,per creare una rosa adatta a fare serie c e poi la serie b ci sono i nostri uomini mercato che sicuramente sarebbero in grado di fare il meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Montero qualcosa di buono ha lasciato: con tutti i gol presi e le parate fatte, adesso Daffara sembra essere davvero diventato un bel portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ora ho spiegato in modo più approfondito quello che volevo dire,se mi capisce bene sennò pace @tiger man ha capito benissimo ma pensavo fosse chiaro a tutti,c'era scritto tutto nel mio primo post

Esattamente,hai capito benissimo quello che ho scritto poi io la Next Gen in futuro la vorrei vedere in una categoria superiore,per creare una rosa adatta a fare serie c e poi la serie b ci sono i nostri uomini mercato che sicuramente sarebbero in grado di fare il meglio per avere la rosa adatta

ma è il concetto che abbiamo detto quasi tutti 

fare la serie b per dare valore al progetto e aumentare di valore i giocatori 

se si vuole spendere poco si può sempre puntare alla serie d uhuh

anche se cozza con il regolamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma che commento è. Ma è evidente che in caso di serie b si farebbe un mercato degno per non fare 2 punti e magari si eviterebbe di dare in prestito o cedere giocatori come Turicchia perché devono fare il salto di categoria. Saremmo già noi il salto di categoria. 
Inoltre, come è già stato scritto da altri utenti, la serie B avrebbe costi maggiori (pienamente sostenibili da una società come la Juve…) ma darebbe visibilità a questi ragazzi ed introiti nettamente maggiori (già adesso la squadra è molto seguita, figuriamoci in B).

Secondo me non conoscete né la serie C, né la serie B, né la Next Gen e nemmeno il campionato primavera. Ma sicuramente avete ragione voi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Comunque tra tutti, dovessi citare un solo giocatore della NG che potrebbe tentare il salto in prima squadra nominerei Faticanti.

Lui e Macca semplicemente fantastici. Faticanti è in prestito dal Lecce con diritto di riscatto. L'anno scorso ha esordito con la Ternana in serie B.

Oggi per me è già un giocatore da serie A, sarebbe bello un suo debutto prima della fine della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Comunque tra tutti, dovessi citare un solo giocatore della NG che potrebbe tentare il salto in prima squadra nominerei Faticanti.

scusami , non seguo per problemi di tempo, ma sono sempre attratto dai giovani.

che ruolo gioca?

e visto che lo vedi come possibile giocatore su cui puntare, qual'è la sua caratteristica principale?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

[...]

Il mio post era abbastanza argomentato. Se la Next Gen andasse in serie B non ci sarebbe nessun premio per i ragazzi perché la rosa verrebbe azzerata per due motivi, uno perché i giocatori sono già stati valorizzati quest'anno, due perché l'anno prossimo un 50% della rosa, tra cui molti dei titolari, diventerebbe fuori quota e quindi non ci potrebbe proprio giocare nella seconda squadra. Il salto tra i giocatori del campionato primavera e il campionato di serie B è molto molto grande, per cui bisognerebbe domandarsi che campionato di serie B faremmo con Vacca, Pugno, Montero e compagnia.

Lui dice che mi sono sbagliato, ma non si sa perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io ho detto che non per forza tutti quei giocatori finiranno nella nostra prima squadra o che andranno a giocare in a o all'estero ( ho aggiunto che,per me,potrebbe esser meglio farli giocare stabilmente in serie b rispetto che giocare pochissimo in serie a ),non ho detto una parola sul resto del tuo post "abbastanza argomentato",ne che avevi torto ne che avevi ragione ma vabbè fa niente,però la prossima volta che mi citi o parli di me leggili i post... Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Tu dici?Lo scorso anno ad Alessandria a parte parenti e amici dei calciatori eravamo veramente pochissimi ad andare a vedere le partite... dai video mi pare che anche a Biella le cose non vadano in modo molto diverso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Faticherebbe .relax 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il mio post era abbastanza argomentato. Se la Next Gen andasse in serie B non ci sarebbe nessun premio per i ragazzi perché la rosa verrebbe azzerata per due motivi, uno perché i giocatori sono già stati valorizzati quest'anno, due perché l'anno prossimo un 50% della rosa, tra cui molti dei titolari, diventerebbe fuori quota e quindi non ci potrebbe proprio giocare nella seconda squadra. Il salto tra i giocatori del campionato primavera e il campionato di serie B è molto molto grande, per cui bisognerebbe domandarsi che campionato di serie B faremmo con Vacca, Pugno, Montero e compagnia.

ma tanto il salto dalla c alla a è troppo grosso

lo abbiamo visto con gente come miretti &company

poi li abbiamo dovuti usare per forza ma se non si fanno le ossa prima difficile che ergano in a subito

yldiz che è un fenomeno sono due anni che sta facendo rodaggio

lo aspettiamo e lo accettiamo perchè si vede che ha qualcosa in più

ma per il resto degli umani è molto più difficile attendere

anche mbangula e savona stanno pagando scotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma tanto il salto dalla c alla a è troppo grosso

lo abbiamo visto con gente come miretti &company

poi li abbiamo dovuti usare per forza ma se non si fanno le ossa prima difficile che ergano in a subito

yldiz che è un fenomeno sono due anni che sta facendo rodaggio

lo aspettiamo e lo accettiamo perchè si vede che ha qualcosa in più

ma per il resto degli umani è molto più difficile attendere

anche mbangula e savona stanno pagando scotto

Miretti???????????

Oddio, voglio morire... .doh

C'era la fila di società di serie A che volevano acquistare Miretti l'anno scorso e la Juventus si è impuntata e lo ha dato solo in prestito secco per non perderne il controllo.

Fabio Miretti a 21 anni ha disputato 106 partite in serie A e 10 nelle coppe europee, ha vinto una coppa italia giocando anche una parte della finale

ma secondo "tiger man" (?) di vecchiasignora.com non può giocare in serie A... .doh

Ma ci gioca per la miseria! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Miretti???????????

Oddio, voglio morire... .doh

C'era la fila di società di serie A che volevano acquistare Miretti l'anno scorso e la Juventus si è impuntata e lo ha dato solo in prestito secco per non perderne il controllo.

Fabio Miretti a 21 anni ha disputato 106 partite in serie A e 10 nelle coppe europee, ha vinto una coppa italia giocando parte della finale

ma secondo tiger man di vecchiasignora.com non può giocare in serie A... .doh

Ma ci gioca per la miseria! 

vuoi sempre fare polemica o veramente non leggi. il che sarebbe gravissimo

ma il motivo è nella tua attitudine a cercare sempre la polemica in continuo

io ho sempre stimato miretti ed ho detto che non doveva essere venduto/dato in prestito

ORA ho fatto l esempoi di miretti perchè è stato dato in prestito perchè giocava spezzoni negli ultimi tempi e questi giocatori giovani devono avere continuità

se non giocano sempre in a in piccole squadre o in b non troveranno mai continuità