Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Psv, Thiago Motta cambia il centrocampo: fuori Locatelli e Koopmeiners, dentro Thuram e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Thuram e Douglas Luiz sono candidati a prendersi la maglia da titolare dopodomani contro il Psv al posto di Locatelli e Koopmeiners, anche Francisco Conceiçao potrebbe trovare posto sulla fascia destra dopo due panchine consecutive. Non farà parte dei convocati Cambiaso, ancora alle prese con un fastidio alla caviglia e che spera di esserci contro l'inter.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora che capisse  finalmente  lo "spessore" dell'olandese e lo panchinasse!. Non troppo d'accordo, però, sul panchinamento di Locatelli, visto che il calcio bailado di Luiz, secondo me mal si addice contro un avversario del genere ...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e Locatelli stanno dimostrando di essere i nostri migliori centrocampisti e dovrebbero giocare loro secondo me. Non riesco però a capacitarmi che un centrocampista dallo spessore tecnico di Douglas Luiz non trovi spazio in questa Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma cambiaso riuscirà a smaltire quella pallonata di dicembre entro il mondiale per club? sefz

Pare davvero una cosa strana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, JUVEXITER said:

Il problema non è (solo) chi gioca, ma questo continuo smontare e rimontare senza sosta.

Il problema è che dovrebbe sostituire se stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto sensazioni migliori quando sono entrati Thuram e Douglas venerdi sera. Il brasiliano al momento non ha ancora un grandissimo livello ma gestisce meglio il pallone, anche se mi fa letteralmente arrabbiare quando si presenta sotto porta. Calcia in una maniera veramente improbabile. Thuram per me non dovrebbe mai mancare dai titolari. Perché garantisce fisicità, sortite offensive, sa inserirsi. Finché ne ha deve giocare sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

era ora che capisse  finalmente  lo "spessore" dell'olandese e lo panchinasse!. Non troppo d'accordo, però, sul panchinamento di Locatelli, visto che il calcio bailado di Luiz, secondo me mal si addice contro un avversario del genere ...

Probabilmente è bollito,  ma Thuram e Locatelli sono i due per questo stupidissimo centrocampo a 2.

Credo che TM sia veramente inadeguato e che la dirigenza abbia preso una topica enorme con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas rispetto a koop almeno sembra un po più coinvolto nel gioco si fa vedere e tocca più palloni anche se per me la coppia titolare dovrebbe essere locatelli-thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere Koop x metterci DL non è che sia tutto sto miglioramento.

Il miglior cc in questo momento è

Mckennie Locatelli Thuram, magari evitando di mettere l americano a fare lo Zidane che poi mi sanguinano gli occhi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo quando li vedo Koopmeiners e Locatelli in panchina e DLuiz in campo in Champions. Su Cambiaso non dico più nulla, a me sembra una follia che uno stia fuori da ormai quasi 2 mesi per una pallonata, ma l’altro giorno qualche solone del forum mi diceva che è normale. Boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato tanto e tante partite le ha giocate male. È giusto allora dare la possibilità a qualcun altro di dimostrare il suo valore. E se non ci riesce neanche questo qualcun altro siamo nella melma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

Il problema non è (solo) chi gioca, ma questo continuo smontare e rimontare senza sosta.

Sì ma contro il Como ha confermato l'unica formazione che non doveva confermare, ovvero quella orrida che ha giocato contro l'Empoli, quindi è un bene che la cambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti