Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Psv, Thiago Motta cambia il centrocampo: fuori Locatelli e Koopmeiners, dentro Thuram e Douglas Luiz"

Post in rilievo

35 minuti fa, re david ha scritto:

Ho avuto sensazioni migliori quando sono entrati Thuram e Douglas venerdi sera. Il brasiliano al momento non ha ancora un grandissimo livello ma gestisce meglio il pallone, anche se mi fa letteralmente arrabbiare quando si presenta sotto porta. Calcia in una maniera veramente improbabile. Thuram per me non dovrebbe mai mancare dai titolari. Perché garantisce fisicità, sortite offensive, sa inserirsi. Finché ne ha deve giocare sempre. 

eh ma il Como non ne aveva più, non riusciva a pressare come all' inzio....frermo restando che Thuram lo metterei sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Koop? Non ci credo finché non lo vedo. Thuram comunque dovrebbe giocare sempre perché il migliore, seppur ancora impreciso e arruffone in diverse circostanze, è quello che ha l'intensità per reggere tutta la baracca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 7 mesi TM ha cambiato spesso formazione ma il risultato non è mai cambiato, ovvero, abbiamo giocato sempre uno schifo. Manovra lenta, giocatori compassati, e, se mai ci siamo trovati in vantaggio, siamo stati quasi sempre rimontati. Non credo sia un problema di formazione, chiunque scende in campo delude. Credo che i problemi siano due

1) il modulo: il 4-2-3-1 lascia troppo solo l'attaccante e non consente alla squadra di arrivare vicino alla porta avversaria e tirare. Puntualmente la Juve va in un imbuto dove c'è una netta inferiorità numerica e perde palla

2) personalità: non è possibile che quando si passa in vantaggio la Juve viene spesso rimontata. Sembra che i giocatori mancano di lucidità.

3) non c'è quella voglia di vincere che caratterizza squadre come atalanta e napoli. Arriviamo sempre secondi sui rimpalli e perdiamo parecchio contrasti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche l'ora di cestinare Locatelli...il fatto che lui sia rimasto e Fagioli uscito grida vendetta...dovrebbe anche far riflettere che di tutti i nostri centrocampisti è l'unico senza mercato...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BoogeymanFCF said:

Ma cambiaso riuscirà a smaltire quella pallonata di dicembre entro il mondiale per club? sefz

Al Mondiale per club si, col City 😁. Con noi non vedrà più il campo e credo neanche la panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico fortemente che T. Motta capisca che i centrocampisti a sua disposizione probabilmente garantirebbero un rendimento migliore in una linea di centrocampo disposta a tre elementi e non a due, ove specie per carenza tecnica emergono notevoli difficoltà sia in costruzione della manovra che in copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Sarebbe anche l'ora di cestinare Locatelli...il fatto che lui sia rimasto e Fagioli uscito grida vendetta...dovrebbe anche far riflettere che di tutti i nostri centrocampisti è l'unico senza mercato...

Concordo sulla qualità del nostro centrocampo, ma onestamente bisogna riconoscere che quest’anno è il primo di Locatelli dove sta facendo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

quindi dobbiamo aspettarci ancora Mck trequartista ??? Io sarei per coppia Locatelli - Thuram in mediana e DL sulla trequarti.

Thuram Locatelli McKenny

Yidiz 

Kolo.        Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma cambiaso riuscirà a smaltire quella pallonata di dicembre entro il mondiale per club? sefz

E ‘un giocatore senza p……. basta guardarlo in viso per capirlo

5 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Concordo sulla qualità del nostro centrocampo, ma onestamente bisogna riconoscere che quest’anno è il primo di Locatelli dove sta facendo bene 

Quando gioca al massimo delle sue possibilità e ‘ massimo da 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Thuram e Locatelli stanno dimostrando di essere i nostri migliori centrocampisti e dovrebbero giocare loro secondo me. Non riesco però a capacitarmi che un centrocampista dallo spessore tecnico di Douglas Luiz non trovi spazio in questa Juve. 

Depotenziare due come Luiz e Koop è grave…non solo economicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

era ora che capisse  finalmente  lo "spessore" dell'olandese e lo panchinasse!. Non troppo d'accordo, però, sul panchinamento di Locatelli, visto che il calcio bailado di Luiz, secondo me mal si addice contro un avversario del genere ...

Il calcio bailado di Luiz mal si addice contro qualsiasi avversario che non provenga da un ospizio per anziani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Ma riesce a far giocare gli stessi giocatori per 2 partite di seguito? O per presunzione deve stravolgere ogni volta la squadra?

Se non sbaglio ha appena schierato la stessa formazione due volte di seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Invece. Potrebbe iniziare col centrocampo che doveva essere sin dall’inizio

Thuram Luiz Koopmeiners

Anche io vorrei vedere questo, ho il dubbio che proprio Locatelli sia un grosso problema per il nostro gioco. Poi magari anche mettendo questi 3 cambia poco, però questa curiosità ce l’avrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti