Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Psv, Thiago Motta cambia il centrocampo: fuori Locatelli e Koopmeiners, dentro Thuram e Douglas Luiz"

Post in rilievo

4 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma cambiaso riuscirà a smaltire quella pallonata di dicembre entro il mondiale per club? sefz

4 ore fa, Rude Man ha scritto:

Pare davvero una cosa strana...

... non ricordo la dinamica con cui ha impattato il pallone - se con l'interno piede o l'esterno - ma per esperienza personale il trauma distorsivo eversivo (verso fuori) della caviglia è peggio di quello inversivo (verso dentro, il più classico).

Sono rimasto più tempo dolorante e "fermo" per aver messo il piede sopra un tappo di bottiglia in sughero con una eversione della caviglia che per essere atterrato con i miei 90 kg sulla caviglia lussandomela (e con diagnosi sbagliata in ospedale).

Tendini, cartilagini ... forse banale la dinamica, ma non sempre le conseguenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Ho avuto sensazioni migliori quando sono entrati Thuram e Douglas venerdi sera. Il brasiliano al momento non ha ancora un grandissimo livello ma gestisce meglio il pallone, anche se mi fa letteralmente arrabbiare quando si presenta sotto porta. Calcia in una maniera veramente improbabile. Thuram per me non dovrebbe mai mancare dai titolari. Perché garantisce fisicità, sortite offensive, sa inserirsi. Finché ne ha deve giocare sempre. 

Con Thuram di fianco, anche Locatelli gioca meglio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram Locatelli

Conceicao McKennie Yildiz

Kolo Muani

Secondo me questa sarebbe la cosa più sensata. Il problema riguarda la difesa, in particolare i terzini. Ok Gatti e Veiga centrali, ma sulle fasce la vedo molto complicata. Weah a destra ha fatto molto bene con il Como, Savona assolutamente no e non lo vedo adeguato a partite di questo spessore. Costa non è in lista Champions, McKennie lo preferirei trequartista (anche  perché la coppia terzini McKennie-Weah l’abbiamo già vista ed è andata male). Potrebbe mettere Kelly titolare, però mi è sembrato molto spaesato contro il Como, non lo vedo ancora calato bene nella nuova realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Ho avuto sensazioni migliori quando sono entrati Thuram e Douglas venerdi sera. Il brasiliano al momento non ha ancora un grandissimo livello ma gestisce meglio il pallone, anche se mi fa letteralmente arrabbiare quando si presenta sotto porta. Calcia in una maniera veramente improbabile. Thuram per me non dovrebbe mai mancare dai titolari. Perché garantisce fisicità, sortite offensive, sa inserirsi. Finché ne ha deve giocare sempre. 

Io ho visto il solito Luiz, anche venerdi: compassato, mai una giocata decisiva, sempre il passaggetto facile. Che fosse bravo nel tenere il pallone lo si era capito. E' anche entrato in un momento in cui il Como aveva abbassato il ritmo.

A parte Koop, mi auguro venga panchinato l'irritante Nico, che non fa mai una scelta giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non metterà mai Douglas Luiz titolare in una partita cosi decisiva.

Lo penso anch io,  certo che Luiz dovrebbe cominciare un po' a correre. Come faceva a giocare in un campionato dove l intensità la fa da padrona? Mi piacerebbe rivedere un match dell Aston Villa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orestelapeste ha scritto:

Non esageriamo lungi dall’essere un estimatore di Locatelli però bisogna essere un minimo obbiettivi altrimenti tutti gli altri son da 3

Gli altri sono quasi tutti da 4 tranne qualcuno da 6 non ci sono campioni ne avevamo uno solo purtroppo in due anni per le note vicissitudini non abbiamo potuto utilizzarlo mi riferisco a Pogba poi c’è anche un fuoriclasse della difesa Bremer gli altri sono mediocri tendenti allo scarso bisogna farsene una ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Il problema non è (solo) chi gioca, ma questo continuo smontare e rimontare senza sosta.

Eh amico mio abbiamo preso l'allenatore a "pacchetto completo" .. è una sua politica chi va in campo ogni volta..lui li vede costantemente in allenamento.. dobbiamo fidarci insomma.. più che altro chi saranno i terzini? Speriamo resti fuori Savona 🫣🫣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stan45 ha scritto:

Gli altri sono quasi tutti da 4 tranne qualcuno da 6 non ci sono campioni ne avevamo uno solo purtroppo in due anni per le note vicissitudini non abbiamo potuto utilizzarlo mi riferisco a Pogba poi c’è anche un fuoriclasse della difesa Bremer gli altri sono mediocri tendenti allo scarso bisogna farsene una ragione 

Per quanto riguarda Koop solo uno con poco cervello può pensare di far partire il contropiede con tutti i compagni nella propria area a10 secondi dalla fine il mio allenatore già 50 anni fa mi avrebbe preso a schiaffi nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ancora Savona a sinistra? Spero sia uno scherzo 

1 ora fa, PassioneJuve ha scritto:

Thuram Locatelli

Conceicao McKennie Yildiz

Kolo Muani

Secondo me questa sarebbe la cosa più sensata. Il problema riguarda la difesa, in particolare i terzini. Ok Gatti e Veiga centrali, ma sulle fasce la vedo molto complicata. Weah a destra ha fatto molto bene con il Como, Savona assolutamente no e non lo vedo adeguato a partite di questo spessore. Costa non è in lista Champions, McKennie lo preferirei trequartista (anche  perché la coppia terzini McKennie-Weah l’abbiamo già vista ed è andata male). Potrebbe mettere Kelly titolare, però mi è sembrato molto spaesato contro il Como, non lo vedo ancora calato bene nella nuova realtà

Mcennie terzino sinistro tutta la vita. Ma vi rendete conto di cosa è Savona ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

Io ho visto il solito Luiz, anche venerdi: compassato, mai una giocata decisiva, sempre il passaggetto facile. Che fosse bravo nel tenere il pallone lo si era capito. E' anche entrato in un momento in cui il Como aveva abbassato il ritmo.

A parte Koop, mi auguro venga panchinato l'irritante Nico, che non fa mai una scelta giusta

Mai una giocata decisiva...  la punizione da cui nasce il rigore chi la batte?   E anche sull'altra punizione si era creato pericolo.   Le batte meglio di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella mia squadra locatelli non partirebbe mai titolare. thuram e d.luiz si. il primo perché è una furia il secondo perché sa giocare a calcio. koop un capitolo a parte: è fuori forma e sottotono e temo stia patendo la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti