Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Psv, Thiago Motta cambia il centrocampo: fuori Locatelli e Koopmeiners, dentro Thuram e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Non ci credo manco se lo vedo che leva quei 2. 

Ancor peggio che metta Luiz titolare. 

Dopo piu di 6 mesi, squadra che non ha ancora un 11 tipo. 

Ancelotti recentemente ha detto che i giocatori piu forti devono stare SEMPRE in campo, e che il suo compito è quello di farli giocare tutti insieme. 

Qui invece noi abbiamo Don motta, che dall'alto della sua esperienza nell'oratorio di bologna, LUI li vedeh e decideh chi far giocare. 

Poi importa * che magari ti ritrovi con savona e rouhi che non giocherebbero manco in eccellenza. LUI LI VEDEH

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riesce a mettere la formazione migliore finalmente

curioso di vedere se il nostro miglior giocatore nell'1 contro uno Conceicao

starà ancora fuori per osservare quel bidone di gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Thuram anche se non è un fuoriclasse secondo me deve giocare sempre, è il più dinamico del centrocampo. Fa in parte il lavoro di Rabiot negli ultimi anni.

Thuram è superiore a Rabiot ( tranne il Rabiot del penultimo anno da noi) ed è ancora giovane, può diventare uno davvero forte, per me dovrebbe giocare sempre. 

Anche qui incomprensibile Motta ma si è capito che va a simpatie e mal tollera i giocatori con personalità ( ne segue una squadra priva di personalità in campo).

Speriamo che finalmente panchin,i l'ectopkasma olandese e schieri i 2 migliori che abbiamo a cc che sono Locatelli e Thuram, appunto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Benfica la coppia Thuram Douglas Luiz non ha fatto bene. Ma il problema non sono i nomi da mettere ma un po' incertezza nel capire cosa devono fare in campo. Douglas Luiz all'Aston Villa aveva accanto se non erro Kamara che corre per due, recupera difende. Se Thuram farà il Kamara potrebbe funzionare ma è tutto il reparto che deve saper interpretare bene. Più che la poca resa di Koop al momento il peccato più grande è non sfruttare le caratteristiche del brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Con il Benfica la coppia Thuram Douglas Luiz non ha fatto bene. Ma il problema non sono i nomi da mettere ma un po' incertezza nel capire cosa devono fare in campo. Douglas Luiz all'Aston Villa aveva accanto se non erro Kamara che corre per due, recupera difende. Se Thuram farà il Kamara potrebbe funzionare ma è tutto il reparto che deve saper interpretare bene. Più che la poca resa di Koop al momento il peccato più grande è non sfruttare le caratteristiche del brasiliano.

Giusto, ma non ce la fai a due con il materiale a disposizione puoi provare a mettergli MCK e Thuram e vedere se sta in piedi la baracca, forse è quello che proverà a fare. Mi sembra che gli ultimi minuti col Como li ha fatti così.  Davanti mi aspetto metta Chico e Mbangula col PSV. E tenga Yildiz e Nico per l’ultima mezz’ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Thuram è superiore a Rabiot ( tranne il Rabiot del penultimo anno da noi) ed è ancora giovane, può diventare uno davvero forte, per me dovrebbe giocare sempre. 

Anche qui incomprensibile Motta ma si è capito che va a simpatie e mal tollera i giocatori con personalità ( ne segue una squadra priva di personalità in campo).

Speriamo che finalmente panchin,i l'ectopkasma olandese e schieri i 2 migliori che abbiamo a cc che sono Locatelli e Thuram, appunto.

Non sono convinto riguardo Rabiot (tra l'altro pericoloso anche sui calci d'angolo), per il resto d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè fare sempre cose complicate?

non abbiamo terzini mettiamoci a 3 dietro

343

kelly gatti veiga

weah mackennie thuram e luiz

conceincao vlahovic yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo che leva quei 2. 

Ancor peggio che metta Luiz titolare. 

Dopo piu di 6 mesi, squadra che non ha ancora un 11 tipo. 

Ancelotti recentemente ha detto che i giocatori piu forti devono stare SEMPRE in campo, e che il suo compito è quello di farli giocare tutti insieme. 

Qui invece noi abbiamo Don motta, che dall'alto della sua esperienza nell'oratorio di bologna, LUI li vedeh e decideh chi far giocare. 

Poi importa * che magari ti ritrovi con savona e rouhi che non giocherebbero manco in eccellenza. LUI LI VEDEH

Quelle in grassetto sono parole vuote: chi lo decide chi sono i migliori? Rodrygo ad esempio non sempre è titolare, siamo sicuri che sia peggiore di quelli che giocano sempre? Forse per Motta i migliori sono proprio quelli che fa giocare sempre, si può non essere d'accordo (io ad esempio su Koop non lo sono) ma sono valutazioni soggettive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma cambiaso riuscirà a smaltire quella pallonata di dicembre entro il mondiale per club? sefz

Cosa credi che abbiano comprato a fare Alberto Costa? Gli smontano una caviglia e la rimontano a Cambiaso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tiger man ha scritto:

343

kelly gatti veiga

Se c'è una cosa che con Motta non vedrai mai è la difesa a 3. Da cc in su magari cambia, ma la difesa a 4 è un punto fermo che non toccherà per alcun motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se c'è una cosa che con Motta non vedrai mai è la difesa a 3. Da cc in su magari cambia, ma la difesa a 4 è un punto fermo che non toccherà per alcun motivo. 

eh lo so

però bisogna saper fare tutti gli schemi senno ti impantani

senza terzini o ti metti con il 352 ed usi gli esterni o ti metti a 3 ed usi il 343 sfruttando ali ed esterni di centrocampo

secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo 5 partite nei prossimi 20 giorni, le prime 3 fondamentali, fará tournover, nn date troppo peso a lascia fuori quello, finalmente quell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Vediamo se riesce a mettere la formazione migliore finalmente

curioso di vedere se il nostro miglior giocatore nell'1 contro uno Conceicao

starà ancora fuori per osservare quel bidone di gonzales

Chico è il migliore nel 1 Vs 1 ma deve capire quando dare via la palla altrimenti diventa deleterio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Avrei cominciato con Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners.

Anche basta Koopmeiners, non ti sono bastati i danni fatti finora? Ci manca solo di compromettere la qualificazione agli ottavi giocando volontariamente in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia un’anticipazione reale e non invenzione del giornalista, con Koopmeiners giochiamo sempre uno in meno, Locatelli dipende dalla partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche basta Koopmeiners, non ti sono bastati i danni fatti finora? Ci manca solo di compromettere la qualificazione agli ottavi giocando volontariamente in 10.

A livello di danni effettivi ho visto solo l’errore di venerdì. Poi che non abbia inciso quando ci si aspettava sono d’accordo.

Ha fatto molti più danni Cambiaso, nonostante i più abbiano minacciato di strapparsi le vesti in caso di partenza.

Modificato da Stavrogin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

A livello di danni effettivi ho visto solo l’errore di venerdì. Poi che non abbia inciso quando ci si aspettava sono d’accordo.

Ha fatto molti più danni Cambiaso, nonostante molti abbiano minacciato di strapparsi le vesti in caso di partenza.

Non mi riferisco ai singoli episodi, ma alla totale inutilità in campo. Se uno gioca bene o benino ma poi fa un errore decisivo, fa meno danni di un compagno che non fa nulla di buono per novanta minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

343

kelly gatti veiga

Tu non hai un progetto 

4 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Non succederà vedere D.L titolare, ma se dovesse succedere lo vedremmo triturato dai mediani olandesi. Meglio lasciar perdere

Pensa se avevamo Rovella …. Fini intenditori abbiamo in società 

22 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Speriamo sia un’anticipazione reale e non invenzione del giornalista, con Koopmeiners giochiamo sempre uno in meno, Locatelli dipende dalla partita 

Loca due in meno … quindi siamo a tre in meno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

343

kelly gatti veiga

Luiz esterno? Kelly a sinistra già l'ho visto in difficoltà venerdì, a destra non oso immaginare ahah mi sembra più complicata la tua formazione rispetto a mettere Weah terzino e Savona a sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione lasciamo stare, ormai è un esperimento a siamo a Febbraio non ha mai cambiato modulo ne niente

mi intriga la situazione fascia di capitano... stavolta a chi la darà? punto 2 euro su Douglas Luiz 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti