Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Psv, Thiago Motta cambia il centrocampo: fuori Locatelli e Koopmeiners, dentro Thuram e Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

A livello di danni effettivi ho visto solo l’errore di venerdì. Poi che non abbia inciso quando ci si aspettava sono d’accordo.

Ha fatto molti più danni Cambiaso, nonostante i più abbiano minacciato di strapparsi le vesti in caso di partenza.

Caro Nikolaj, Cambiaso ha tirato la carretta per 4 mesi, poi ha avuto un periodo no tra guai fisici e voci di mercato. Koopmeiners è sempre stato un ectoplasma, e sarebbe meglio se facesse un pò di panchina adesso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Il problema non è (solo) chi gioca, ma questo continuo smontare e rimontare senza sosta.

Il bello di non capirci nulla .

1 ora fa, juveal ha scritto:

Motta sembra il fratello minore del fantino con questi cambi di formazione.

Cortomuso.2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamer ha scritto:

Luiz esterno? Kelly a sinistra già l'ho visto in difficoltà venerdì, a destra non oso immaginare ahah mi sembra più complicata la tua formazione rispetto a mettere Weah terzino e Savona a sinistra

Mack esterno non Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo belle parole su Locatelli che oggettivamente sta facendo bene. Ma non me ne vogliate, continuo a vederlo un giocatore mediocre. In una Juventus forte non può essere lui il titolare. In questo momento, il centrocampista più importante della rosa è Thuram. Quello ancora tutto da scoprire è Douglas Luiz. Koop quello che doveva fare la differenza e non la sta facendo invece. Avevo grandissime aspettative su di lui, lo adoravo a Bergamo. Spero torni sui suoi veri livelli che sicuramente non sono questi. Lo vedo "in ansia da prestazione", non gioca più con la sua solita freddezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo permetterci questo Koop in CL (nemmeno in campionato o coppa Italia, a dirla tutta), ma finché non lo vedo a fianco di TM non ci credo che resta fuori. Poi, ph, con Douglas rischiamo di passare dalla padella nella brace, ma gli concedo il beneficio del dubbio; l'olandese, al momento, ha bisogno di rifiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, davide88 said:

No io il grande locatelli non lo toglierei....vuoi mai che la manovra si velocizzi troppo. 

... e poi,,, si perdono gli equilibri............. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Thuram debba giocare, non ci piove. Meno d'accordo su Luiz. Per me Locatelli Mck e Thuram in campo , adesso. E mai avrei pensato di scriverlo, Locatelli. Però Koop dopo Como deve stare fuori e Luiz mi sembra una pappamolla uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ci credo quando li vedo Koopmeiners e Locatelli in panchina e DLuiz in campo in Champions. Su Cambiaso non dico più nulla, a me sembra una follia che uno stia fuori da ormai quasi 2 mesi per una pallonata, ma l’altro giorno qualche solone del forum mi diceva che è normale. Boh…

Forrest forse qui non ricordano che cambiaso avvertiva fastidio alla caviglia già prima di Lecce Juve ,la pallonata con la partita col Bologna ha solo peggiorato le cose ,ti chiarisco la situazione sennò è una caciara XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 77luca ha scritto:

Che Thuram debba giocare, non ci piove. Meno d'accordo su Luiz. Per me Locatelli Mck e Thuram in campo , adesso. E mai avrei pensato di scriverlo, Locatelli. Però Koop dopo Como deve stare fuori e Luiz mi sembra una pappamolla uguale.

McKennie a Como ha fatto solo una gran confusione. Ormai lo preferisco in fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta pensava che Koop fosse un diesel che avesse bisogno di rodare per andare forte e ha, invece, scoperto ora che è solo un calesse che aspetta l’invenzione del motore a scoppio.

C’è bisogno di cambiare.

Cambia tardivamente il centrocampo ma non è mica tutta colpa sua se DL ha deciso di farsi un semestre tra infermeria e prestazioni fumose. Spero che vengano finalmente fuori le giocate di DL, come da contratto, per ora salato, antieconomico, carissimo. Ci abbiamo perso pure il promettente Fagioli per questo scherzetto. 
Tra Locatelli e Thuram, il fuoriclasse è il secondo, direi il vero acquisto azzeccato del centrocampo. Non me ne voglia Loca, ma seppur riconoscendogli il ruolo di equilibratore di un buon centro-mediano, può essere oggi considerato solo come un modesto giocatore senza grandi aspettative, o che potesse in qualche modo incarnare l’immagine di quel centrocampista volta a farci orientare nel futuro. Speriamo di ritrovare presto la quadra della squadra, che si è vista poco o solo a piccoli sprazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loropo ha scritto:

McKennie a Como ha fatto solo una gran confusione. Ormai lo preferisco in fascia.

eh vabè è Mck. Però almeno qualcosa prova a fare, basta non aspettarsi Zidane. Considera che era fuori squadra (!!!), adesso probabilmente allena anche.

A me che deprime più di tutto dei due nuovi arrivi è l'atteggiamento. Va bene che dovrebbero portare qualità, ma sono veramente impalpabili sotto l'aspetto caratteriale (e comunque manca anche la qualità). Soprattutto dall'olandese, niente di niente, delusione cocente. Non può fare a Como la partita che ha fatto, dopo 6 mesi. Adesso tutto sta a farla arrivare in qualche modo a Kolo Muani, sembra essersene accorto anche Motta. Finche non comincia a dirgli che deve essere più associativo e passare la palla, va sfruttato il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi riferisco ai singoli episodi, ma alla totale inutilità in campo. Se uno gioca bene o benino ma poi fa un errore decisivo, fa meno danni di un compagno che non fa nulla di buono per novanta minuti. 

“Inutilità” é un concetto relativo. Sicuramente Koop sta facendo meno di quanto sarebbe lecito aspettarsi in base al costo, ma per il resto fa girare la palla, corre. Parliamo di un centrocampista.

Fare più danni di un terzino che ti fa perdere una decina di punti per errori individuali é molto difficile. Anche perché per il resto cosa ha fatto Cambiaso? Un paio di serpentine in un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Caro Nikolaj, Cambiaso ha tirato la carretta per 4 mesi, poi ha avuto un periodo no tra guai fisici e voci di mercato. Koopmeiners è sempre stato un ectoplasma, e sarebbe meglio se facesse un pò di panchina adesso. 

Il fatto è che comunque Koopmeiners ti garantisce una buona uscita dal basso e soprattutto fisicità in area. 

Quindi parliamo di un giocatore che é destinato a giocare tanto quest’anno, considerato anche il fatto che fisicamente è il più affidabile dato che McKennie tende a fermarsi ogni tanto.

Io alternerei l’olandese e l’americano come mezzali. Tenendo Thuram davanti alla difesa, con Douglas Luiz a completare il reparto. 

Anche perché con il PSV é la classica partita in cui un gol ti può far svoltare la stagione sul piano psicologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

“Inutilità” é un concetto relativo. Sicuramente Koop sta facendo meno di quanto sarebbe lecito aspettarsi in base al costo, ma per il resto fa girare la palla, corre. Parliamo di un centrocampista.

Fare più danni di un terzino che ti fa perdere una decina di punti per errori individuali é molto difficile. Anche perché per il resto cosa ha fatto Cambiaso? Un paio di serpentine in un anno.

Infatti Cambiaso non gioca e dubito che sia veramente per la caviglia, ma il punto non è il paragone tra lui e Koopmeiners, che peraltro hanno ruoli differenti. L'olandese è inutile perché non fa nulla di determinante e spesso è dannoso perché perde parecchi palloni con controlli grossolani, fa filtro quanto un telepass pur correndo tanto (a vuoto) e ci mette molto tempo a ragionare sui passaggi perdendo tempi di gioco. Se la sua utilità è correre al piccolo trotto e far girare la palla nella propria metà campo quando è completamente libero (toccandola peraltro pochissime volte a partita per essere un centrocampista), è qualcosa che potrebbe fare anche un giocatore preso a forza dall'Interregionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti Cambiaso non gioca e dubito che sia veramente per la caviglia, ma il punto non è il paragone tra lui e Koopmeiners, che peraltro hanno ruoli differenti. L'olandese è inutile perché non fa nulla di determinante e spesso è dannoso perché perde parecchi palloni con controlli grossolani, fa filtro quanto un telepass pur correndo tanto (a vuoto) e ci mette molto tempo a ragionare sui passaggi perdendo tempi di gioco. Se la sua utilità è correre al piccolo trotto e far girare la palla nella propria metà campo quando è completamente libero (toccandola peraltro pochissime volte a partita per essere un centrocampista), è qualcosa che potrebbe fare anche un giocatore preso a forza dall'Interregionale. 

Per ora sta facendo il compitino, é vero. Ma queste sono le classiche partite in cui una buona prestazione o un gol ti fanno svoltare la stagione. Ed abbiamo un bisogno terribile di Koop in questa seconda parte.

Oltretutto adesso confido che gli possano arrivare più palloni da calciare al limite dell’area, con le sponde di Kolo Mouani.

Per me con un bel gol da fuori negli spareggi ci ritroviamo un giocatore nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

... e poi,,, si perdono gli equilibri............. 😄

😂 è si....vorrei mai che si diventasse un po più imprevedibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti