Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dentro la crisi di Koopmeiners: l'olandese a Torino calcia male e recupera meno palloni rispetto a Bergamo"

Post in rilievo

L’analisi della crisi dell’olandese: i dati e i movimenti spiegano il blocco psicologico: l'ex Atalanta calcia male e poco, non rischia quasi mai la giocata e recupera molti meno palloni.

Percentuale di reti sulle conclusioni totali tentate:

Atalanta 22% , Juve 3%

Media per partita di palloni recuperati in fase di non possesso:

Atalanta 4,7%, Juve 2,3%

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha neanche un Allenatore che capisce il suo  momento e lo panchina. 

Al contrario cavalca il suo ego smisurato e per giustificare che ha fatto letteralmente buttare alla Società 60ml di € lo mette in campo tutte le partite costringendo la Squadra a giocare sistematicamente con un uomo in meno.

É vergognoso questo accanimento e questa presa di posizione che in realtà è un limite di testa della Allenatore che caratterizza la gestione inquietante di tutto l organico dall ' inizio della stagione, senza titolari, sempre tutti fuori posizione,  senza uno straccio di gioco.

CONSIDERANDO l alta aspettativa e la costosa campagna acquisti che gli é stata fatta è ad oggi il PEGGIORE ALLENATORE della storia della Juventus. 

• Mi Piace 11
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia della Juve pesa piu' di quella dell'Atalanta, e' un problema mentale, dovrebbe fare un po' di panchina per rendersi conto dove e' e ritrovare il giocatore che era.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'elenco di giocatori che hanno sofferto il peso della nostra maglia è lunghissimo. E lui, secondo me, rientra tra questi visto che Motta l'ha provato in ben 5 ruoli diversi (mediano, mezzala, trequartista, esterno e punta)

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio sarebbe da denunciare per circonvenzione di incapace, una Vanna Marchi del secolo in corso

Al nostro chef non sono bastati i precedenti con tutti ma proprio tutti i giocatori ceduti dalla dea, a bergamo fenomeni altrove mediocri strapagati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i bonus sono terminati. Non sto certo a godere e infierire per questa situazione. Non ha senso riempire topic su topic di commenti in cui lo si definisce bidone, pacco, lo si deride e offende. Mi dispiace molto per la Juve che ha investito tanto e poi per lui che ci ha voluti fortemente in estate. 

Sarebbe il caso di tenerlo fuori qualche partita e sperare che nel frattempo si rialzi. 

Detto ciò, mi guarderei bene dal fare affari con l’Atalanta d’ora in poi. Non c’è un singolo giocatore che ha mantenuto le aspettative una volta tolto dal marchingegno gasperiniano. 

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se tirando fuori le pa.lle sia un grande giocatore, o se proprio è uno mediocre anche quando da il massimo. Nel dubbio, giusto la panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da ultima stoccata...alla luce dei fatti spendere 60 millioni e  cercare di  incastrarlo nel gioco (oddio...) di Motta è stata una follia.

Ci siamo fatti fregare dai suoi numeri un po come  un giocatore Nba che fa 20-10 ogni partita ma che non gioca mai bene quando conta nel quarto quarto.

Ormai deve diventare un panchinaro fisso. Ha avuto 25 partite da titolare e nella migliore delle ipotesi non ha fatto nulla in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Purttoppo i bonus sono terminati. Non sto certo a godere e infierire per questa situazione. Non ha senso riempire topic su topic di commenti in cui lo si definisce bidone, pacco, lo si deride e offende. Mi dispiace molto per la Juve che ha investito tanto e poi per lui che ci ha voluti fortemente in estate. 

Speriamo si rialzi. 

Detto ciò, mi guarderei bene dal fare affari con l’Atalanta d’ora in poi. Non c’è un singolo giocatore che a mantenuto le aspettative una volta tolto dal marchingegno gasperiniano. 

Sarà ma per me Motta non è un gran allenatore. È stato prendere lui il vero errore alla fine.Ora aspetto nuove prove in campo ma anche a Como la squadra non mi è piaciuta kolo Muani a parte.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Sarà ma per me Motta non è un gran allenatore. È stato prendere lui il vero errore alla fine.Ora aspetto nuove prove in campo ma anche a Como la squadra non mi è piaciuta kolo Muani a parte.

Concordo. Ero uno di quelli che auspicava un cambio in panchina lo scorso anno, pur non lasciandomi andare a campagne da caccia all’uomo su chi lo ha preceduto, ma a me Motta non ha mai esaltato come scelta. Sì, pensavo che peggio di come eravamo messi non si poteva andare, ma al momento non è cambiato nulla. Siamo rimasti suppergiù come lo scorso girone di ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Concordo. Ero uno di quelli che auspicava un cambio in panchina lo scorso anno, pur non lasciandomi andare a campagne da caccia all’uomo su chi lo ha preceduto, ma a me Motta non ha mai esaltato come scelta. Sì, pensavo che peggio di come eravamo messi non si poteva andare, ma al momento non è cambiato nulla. Siamo rimasti suppergiù come lo scorso girone di ritorno. 

Chi ha migliorato Motta??Che gioco vedi?i risultati li vedremo io non sono un mago.Ma per me Cambiaso Vlahovic Luiz Koopmeiners Nico Gonzales(molto più forte a Firenze) Fagioli(spedito senza fiducia) e ci metto pure Conceicao guarda sono tutti peggiorati.Gestione Danilo pessima.Uniche 3 partite degne di merito : Lipsia ,in casa con City(in crisi) e Milan( era in depressione non quello di oggi,).A me oltretutto pare non faccia gruppo con i giocatori, sensazione mia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è l’ennesima dimostrazione che i calciatori dell’Atalanta vengono esaltati e sopravvalutati dall’organizzazione che hanno in quella squadra. Estrapolati da quel contesto però si dimostrano per quello che realmente sono, onesti mestieranti e nulla più. Strapagarli come abbiamo fatto noi é follia. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Koop è l’ennesima dimostrazione che i calciatori dell’Atalanta vengono esaltati e sopravvalutati dall’organizzazione che hanno in quella squadra. Estrapolati da quel contesto però si dimostrano per quello che realmente sono, onesti mestieranti e nulla più. Strapagarli come abbiamo fatto noi é follia. 

Dallo a Conte e poi ne riparliamo..senza offese è

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 3 anni è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano. Quello che vedo è un giocatore in difficoltà e che rischia di peggiorare andando in depressione sportiva. Solo Motta può salvarlo ma ho la sensazione che anche il nostro allenatore sia in confusione e non ne azzecchi più una

Questo è il classico periodo in cui servirebbero giocatori maturi e dal buon curriculum per consentire alla Juve di ritrovare serenità e logica sul campo. La situazione di depressione sportiva è difficilmente risolvibile senza giocatori guida. Ma noi abbiamo preferito allontanare tutti i giocatori sopra i 27 anni ed ora non saprei proprio chi ha il carattere, il carisma e lo status da big per trascinare la Juventus fuori dal tunnel

Ad ottobre avrei preso, fra gli svincolati, 2 giocatori di carisma e storia. Pagheremo cara la scelta di puntare sempre alla rosa più giovane del campionato

P.S. Koop e Luis dovevano essere i leader (insieme a Bremer) della squadra ma ora sono costosissime zavorre. Si può salvare la stagione solo recuperando mentalmente questi 2 giocatori ma non saprei proprio chi potrà aiutarli a risollevarsi  

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione della precisione al tiro è parsa evidente sin da subito. Nell'Atalanta era quasi un cecchino, da noi fa degli errori che non ti aspetteresti da uno con la sua tecnica.

Un paio di panchine gli faranno bene, per farlo rifiatare e motivarlo.

Io ho ancora fiducia che si possa rivedere il grande giocatore ammirato a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'errore sia stato credere di costruire una squadra su di lui. Vederlo in campo a sbracciare di qua e di la' dando indicazioni a caso fa tenerezza.

Sono tuttavia convinto che, quando la squadra avra' una sua identita' di gioco, tornera' al suo livello.

Speriamo che Motta la smetta di farebil fenomeno e capisca che occorre semplificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Antonio sarebbe da denunciare per circonvenzione di incapace, una Vanna Marchi del secolo in corso

Al nostro chef non sono bastati i precedenti con tutti ma proprio tutti i giocatori ceduti dalla dea, a bergamo fenomeni altrove mediocri strapagati 

Chi è Antonio? 🤔 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Chi ha migliorato Motta??Che gioco vedi?i risultati li vedremo io non sono un mago.Ma per me Cambiaso Vlahovic Luiz Koopmeiners Nico Gonzales(molto più forte a Firenze) Fagioli(spedito senza fiducia) e ci metto pure Conceicao guarda sono tutti peggiorati.Gestione Danilo pessima.Uniche 3 partite degne di merito : Lipsia ,in casa con City(in crisi) e Milan( era in depressione non quello di oggi,).A me oltretutto pare non faccia gruppo con i giocatori, sensazione mia

Non ho altro da aggiungere. 

7 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Chi è Antonio? 🤔 

Percassi.😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Purttoppo i bonus sono terminati. Non sto certo a godere e infierire per questa situazione. Non ha senso riempire topic su topic di commenti in cui lo si definisce bidone, pacco, lo si deride e offende. Mi dispiace molto per la Juve che ha investito tanto e poi per lui che ci ha voluti fortemente in estate. 

Sarebbe il caso di tenerlo fuori qualche partite e sperare che nel frattempo si rialzi. 

Detto ciò, mi guarderei bene dal fare affari con l’Atalanta d’ora in poi. Non c’è un singolo giocatore che ha mantenuto le aspettative una volta tolto dal marchingegno gasperiniano. 

totalmente d’accordo su tutto.

Volevo solo sottolineare il fatto che sono anni che si dice (con dati oggettivi) che i giocatori dell’Atalanta fanno cose mirabolanti solo a Bergamo, ma puntualmente qualcuno abbocca e regala 40/50/60 mln al “pezzo pregiato” di turno.

I prossimi saranno Retegui e De Katelare, letteralmente indemoniati a Bergamo ma che prima erano dei mezzi giocatori.

Questi fanno il trucco della Cadrega. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

totalmente d’accordo su tutto.

Volevo solo sottolineare il fatto che sono anni che si dice (con dati oggettivi) che i giocatori dell’Atalanta fanno cose mirabolanti solo a Bergamo, ma puntualmente qualcuno abbocca e regala 40/50/60 mln al “pezzo pregiato” di turno.

Il prossimo saranno Retegui e De Katelare, letteralmente indemoniati a Bergamo ma che prima erano dei mezzi giocatori 

Bah... a parte che fare affari con l'Atalanta sarà sempre più difficile visto che sono anni che fa risultati paragonabili o superiori a quelli della Juventus, visto che ha il bilancio in utile da cinque esercizi ed è una realtà ormai solida del calcio italiano, quindi prima di pensare che possa essere il supermarket per le altre italiane mi concentrerei un attimo sul presente.

Detto questo non ha molto senso generalizzare... chi viene da Bergamo è sempre un flop. Come se a Bergamo avessero le pozioni magiche. Non è chiaramente così. E prima di definire flop Koopmeiners mi concentrerei sulle ragioni per cui non sta funzionando ed è addirittura peggiorato dall'inizio dell'anno. Prima di dare la colpa all'acqua magica di Bergamo magari proviamo a cambiare qualcosa e a capirci qualcosa.

Retegui, De Ketelare, Lookman sono eccellenti giocatori. Samardzic così come Zaniolo non hanno combinato niente di buono a Bergamo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti