Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dentro la crisi di Koopmeiners: l'olandese a Torino calcia male e recupera meno palloni rispetto a Bergamo"

Post in rilievo

2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Sì ma a parte l'essere telecomandadato, è proprio lento, troppo lento. Di testa e di corsa. Parte sempre con qualche secondo di ritardo e in più, anche quando parte, è pesante, viene recuperato da chiunque. 

E' vero ma è sempre stato cosi, infatti non si capisce perché l'hanno preso con l'aggravante di averlo pagato tanto e per giunta affidandogli un ruolo iniziale, il trequartista proprio sbagliato. Significa non conoscere il giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, causio70 ha scritto:

Non rendono in tanti Koop rientra tra questi e stona molto averlo rincorso tutta l estate non allenandosi mai aspettando i primi di settembre x iniziare a correre e spendendo 60 milioni...le colpe sono un pò di tutti nn lo reputo un bidone..la dea gioca attaccando sempre in tanti uomini fanno correre il pallone e sono sempre nel posto giusto e nn sbagliano passaggi elementari o si fanno fregsre il pallone facilmente..noi stiamo molto dietro a far girare la palla e lasciamo sempre il giocatore da solo nel trovare la giocata...nn difendo koop ma in tanti fanno defecare partendo dalla difesa 

guarda, che il nostro gioco faccia defecare è un dato di fatto ma, strano ma vero, per una volta voglio spezzare una lancia a favore di TM. L'ha provato nella bellezza di 5 ruoli (cinque!) e non ha MAI reso. Mai! Per farlo rendere un minimo dove deve provarlo? Com centrale di difesa o in porta?

Tra le altre cose, solo io lo vedo lento, goffo e...cicciottello?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

E' vero ma è sempre stato cosi, infatti non si capisce perché l'hanno preso con l'aggravante di averlo pagato tanto e per giunta affidandogli un ruolo iniziale, il trequartista proprio sbagliato. Significa non conoscere il giocatore. 

60 mln buttati nel wc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Negli ultimi tempi è certamente peggiorato. Il fatto di farlo giocare in ogni partita secondo me non lo aiuta. 

Giocare ogni partita con una squadra diversa. Lo stesso compagno (es. McKennie) lo ha già avuto davanti, di dietro, di lato, in attacco, in fascia, mezzala, come fai a giocare così. Ogni volta che ti arriva la palla parti alla ricerca del compagno libero. Il contrario di una squadra organizzata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'elenco di giocatori che hanno sofferto il peso della nostra maglia è lunghissimo. E lui, secondo me, rientra tra questi visto che Motta l'ha provato in ben 5 ruoli diversi (mediano, mezzala, trequartista, esterno e punta)

E ti pare normale?
ovvio che non ci capisce più nulla nemmeno il ragazzo…

95% responsabilità di Motta il non rendimento di Koop

4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Giocare ogni partita con una squadra diversa. Lo stesso compagno (es. McKennie) lo ha già avuto davanti, di dietro, di lato, in attacco, in fascia, mezzala, come fai a giocare così. Ogni volta che ti arriva la palla parti alla ricerca del compagno libero. Il contrario di una squadra organizzata.

Eh….appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sarà ma per me Motta non è un gran allenatore. È stato prendere lui il vero errore alla fine.Ora aspetto nuove prove in campo ma anche a Como la squadra non mi è piaciuta kolo Muani a parte.

Cominciano ad essere tante le conferme,non dico grande,ma anche solo valido…

Ascolta la conferenza post como e dimmi….questo vive sul suo mondo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'elenco di giocatori che hanno sofferto il peso della nostra maglia è lunghissimo. E lui, secondo me, rientra tra questi visto che Motta l'ha provato in ben 5 ruoli diversi (mediano, mezzala, trequartista, esterno e punta)

Si vede anche dalla faccia. Quando l'ha tolto a Como l'ho visto proprio perso. Speriamo possa ritrovare la serenità necessaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Concordo. Ero uno di quelli che auspicava un cambio in panchina lo scorso anno, pur non lasciandomi andare a campagne da caccia all’uomo su chi lo ha preceduto, ma a me Motta non ha mai esaltato come scelta. Sì, pensavo che peggio di come eravamo messi non si poteva andare, ma al momento non è cambiato nulla. Siamo rimasti suppergiù come lo scorso girone di ritorno. 

no considerata la campagna acquisti il gioco ed i risultati siamo notevolmente peggiorati guardando il girone d' andata dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah... a parte che fare affari con l'Atalanta sarà sempre più difficile visto che sono anni che fa risultati paragonabili o superiori a quelli della Juventus, visto che ha il bilancio in utile da cinque esercizi ed è una realtà ormai solida del calcio italiano, quindi prima di pensare che possa essere il supermarket per le altre italiane mi concentrerei un attimo sul presente.

Detto questo non ha molto senso generalizzare... chi viene da Bergamo è sempre un flop. Come se a Bergamo avessero le pozioni magiche. Non è chiaramente così. E prima di definire flop Koopmeiners mi concentrerei sulle ragioni per cui non sta funzionando ed è addirittura peggiorato dall'inizio dell'anno. Prima di dare la colpa all'acqua magica di Bergamo magari proviamo a cambiare qualcosa e a capirci qualcosa.

Retegui, De Ketelare, Lookman sono eccellenti giocatori. Samardzic così come Zaniolo non hanno combinato niente di buono a Bergamo. 

Però amico mio, dei giocatori che hanno lasciato gli orobici, per un motivo o per l’altro, fatico a trovarne uno che abbia mantenuto le aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Questo non è vero, a Bergamo faceva la differenza.

Davvero? Nelle partite importanti era sempre nullo, per non parlare dei suoi 0 gol in 23 presenze europee con l'Atalanta

A tal proposito ti invito a vedere gli highlights di Liverpool Atalanta, una delle partite più belle e importanti dello scorso anno per loro, troverai un Koopmeiners che si divora 3 gol in maniera incredibilmente goffa, non troppo dissimile da quello che fa da noi. E considerando che in mezzo al campo il suo contributo oltre ai gol era quasi nullo, non mi sembra un gran biglietto da visita. Pure Cristante ha fatto 12 gol in un anno a Bergamo.

A me sembra uno dei tanti giocatori esaltati per sentito dire, perché poi nei fatti nessuno sa dire quali sarebbero i suoi punti forti dal punto di vista individuale. E lo credo bene, dato che non eccelle in nessun fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è un allenatore da Juve comincio a pensare che anche Giuntoli non sia da Juve Kop non può essere cosi scarso come sta dimostrando di essere direi che il gioco di Motta non è adatto a lui che comunque non ha fatto la preparazione e si è rotto una costola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo ciò che mi aspettavo. Il giocatore è questo. Ma Ve lo ricordate contro di noi in finale di coppa Italia? Rabiot lo domino'. E io lo rimarcai. Tutti a ridere . Vabbè 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Cominciano ad essere tante le conferme,non dico grande,ma anche solo valido…

Ascolta la conferenza post como e dimmi….questo vive sul suo mondo…

Sempre detto che non mi convince. Troppi giocatori rendono meno del loro valore secondo me.Non sa fare gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O questo è il gemello scarso o non ci sono spiegazioni. Va bene il gioco, va bene Motta, ma lui non corre, è lentissimo, ha i riflessi pari a 0, non contrasta, sbaglia la maggior parte dei passaggi, non azzecca un tiro, non sta facendo bene una cosa che sia una. Che non si valeva 60 milioni l’ho sempre detto, ma che potesse essere una cosa del genere non era prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è certo solo il giocatore che sta soffrendo sicuramente il peso della maglia ma anche dell’allenatore che in 7 mesi non è stato in grado di trovargli la giusta posizione in campo e nemmeno di provare a cambiare modulo/schema di gioco rispetto a quell’obbrobrio che ci tocca vedere tutte le volte.

Ricordiamoci che questa estate lo voleva pure Antó al Napoli, secondo me inserito in un contesto che funziona e con un allenatore come Conte adesso staremmo parlando di ben altro giocatore.

La soluzione per evitare un ulteriore svalutazione della rosa la sappiamo tutti, ma pare che allo chef non piaccia… quindi tocca tenerselo e soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sta facendo ciò che mi aspettavo. Il giocatore è questo. Ma Ve lo ricordate contro di noi in finale di coppa Italia? Rabiot lo domino'. E io lo rimarcai. Tutti a ridere . Vabbè 

Anche io l'anno scorso non capivo il perché di tutto questo esaltare Koopmeiners. Ma mi dicevo "magari hai visto solo le partite in cui giocava peggio..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me , il problema  principale è stato il prezzo,  lui era un giocatore  da 30 nilioni, è  stato  pagato il doppio ed il peso della maglia unito al peso della sua valutazione lo stanno schiacciando....lui è  un ottimo giocatore di complemento non un leader che ti cambia la squadra.

Ora l' unica soluzione è  la panchina, per fargli riordinare le idee e fare un reset.

Scemi noi a strapagarlo, ma lui non è  il pacco che stiamo vedendo vagare per il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però amico mio, dei giocatori che hanno lasciato gli orobici, per un motivo o per l’altro, fatico a trovarne uno che abbia mantenuto le aspettative. 

Perché molti non li hanno mai ceduti. Zapata è rimasto fino a 32 anni. Il Papu Gómez fino a 33 anni. Gosens è andato via un po’ prima a 28 anni. Freuler è rimasto fino a 30 anni. Muriel è rimasto fino a 33 anni. Ilicic è rimasto fino a 34 anni.

Io non ricordo tanti giocatori che abbiano fallito dopo l’Atalanta. Più che altro non mi sembra che l’Atalanta stia facendo molto player trading, perché non ne ha alcun bisogno e piuttosto punta a vincere trofei. Forse bisognerebbe prendere esempio. E spero che nel caso di Cambiaso lo abbiano fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Più che altro non mi sembra che l’Atalanta stia facendo molto player trading, perché non ne ha alcun bisogno e piuttosto punta a vincere trofei. Forse bisognerebbe prendere esempio. 

Perdonami, forse non ho capito io. Per vincere trofei dobbiamo imitare l'Atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti