Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dentro la crisi di Koopmeiners: l'olandese a Torino calcia male e recupera meno palloni rispetto a Bergamo"

Post in rilievo

Motta non lo fa mai riposare, ha giocato più di una volta con febbre o dolori alle costole.

Non vale 70 mln ma neanche il mister lo aiuta spremendolo e a volte mettendolo fuori ruolo.

Penso che col prossimo allenatore possa fare bene perchè ha qualità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire cosa passa per la testa a Motta che lo mette in campo con la febbre e tiene in panchina Thuram

Qui qualcuno mente. Oppure è incompetente

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi prende un panchinaro della nazionale olandese e lo paga 60 e chi il titolare e lo paga 20 trova la differenza.  :siciao:

3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Io vorrei capire cosa passa per la testa a Motta che lo mette in campo con la febbre e tiene in panchina Thuram

Qui qualcuno mente. Oppure è incompetente

Ma te ci credi davvero che aveva la febbre, ha giocato come le altre volte anzi gli ho visto sfoderare prestazioni ben peggiori tipo Como o Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che a me sembrava palese che fosse un acquisto da non fare assolutamente. Ad agosto lo dissi.

Non mi meraviglia il suo downgrade. Ma non mi aspettavo un rendimento così insufficiente.

Oltre le peggiori aspettative.

D'altronde manca una società unita, manca un leader esperto, e giocatori non abituati al peso della maglia fanno questa fine.

Un'analisi sulla personalità, sul carisma, sul carattere dovrebbe essere quasi primaria nella scelta dei giocatori. Specialmente quelli che costano tanto. 

Evidentemente per fare il DS non servono tutte queste competenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i capiscers avevano sentenziato a luglio: con Giuntoli e Motta sarà scudo .ghgh

Poi prenderemo Koopmeiners, il miglior giocatore del mondo, 60 milioni sono pure pochi .ghgh

Saranno sicuramente gli stessi che ieri osannavano Kelly .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma i capiscers avevano sentenziato a luglio: con Giuntoli e Motta sarà scudo .ghgh

Poi prenderemo Koopmeiners, il miglior giocatore del mondo, 60 milioni sono pure pochi .ghgh

Saranno sicuramente gli stessi che ieri osannavano Kelly .ghgh

Chi ha osannato Kelly ? A me sembra palese che Koop non gioca come giocava nell’atalanta libero di svariare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Chi ha osannato Kelly ? A me sembra palese che Koop non gioca come giocava nell’atalanta libero di svariare

Fatti un giro nella live di ieri sera .ghgh

Su Koopmeiners, ormai preferisco non parlarne più.

Ok fuori ruolo, ok i dettami tattici, ma stoppare una palla e darla al compagno più vicino, a 3 metri...correre, cose basilari.

Tirare centrando la porta.

Boh, una roba immonda st'omo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Fatti un giro nella live di ieri sera .ghgh

Su Koopmeiners, ormai preferisco non parlarne più.

Ok fuori ruolo, ok i dettami tattici, ma stoppare una palla e darla al compagno più vicino, a 3 metri...correre, cose basilari.

Tirare centrando la porta.

Boh, una roba immonda st'omo.

Contro l’Inter ha sfiorato il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamolo in prestito gratuito a Gasperini basta che non lo vedo più 

42 minuti fa, Argento ha scritto:

Ci rimarrà sul groppone chissà per quanto.. 

Tranquillo un centone buttato nel wc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Si, anche in altre 3/4 occasioni in altre partite, ricordo bene.

Ma oltre ciò, il nulla cosmico.

Zero spaccato.

Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a torino l’olandese cambiasso il brasiliano l’argentino il serbo il turco gli americani sono allenati da un pazzo presuntuoso che con la testa non c’è più da almeno 3mesi e questo spiega tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche detto che in questa stagione così altalenante e mediocre inserirsi e incidere non è facile
Squadra moscia, poco gioco, allenatore che non ha ancora dato un'impronta

Esempio, al primo anno di Conte Krasic faticava e non rendeva, ma il resto della squadra andava a meraviglia quindi il "problema" era tutto del serbo

Qua sia Koop che Luiz che Nico pagano sicuramente un cantiere aperto che non li aiuta a trovarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Penso che col prossimo allenatore

Non ci sarà nessun prossimo allenatore per almeno i prossimi due anni purtroppo. 

Motta non si muove. Sarebbe uno smacco troppo grosso per Giuntoli. Piuttosto fa affondare tutta la nave. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro allenatore è veramente speciale. Sarebbe atato capace di rendere mediocri anche maradone e pelè. E credetemi non tutti sono capaci

3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Non ci sarà nessun prossimo allenatore per almeno i prossimi due anni purtroppo. 

Motta non si muove. Sarebbe uno smacco troppo grosso per Giuntoli. Piuttosto fa affondare tutta la nave. 

L'importante è non tenerlo per 3 anni, perchè il terzo anno con motta retrocedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, IlPolpo1982 said:

Contro l Inter aveva finalmente fatto.una bella giocata con la finta per andare sul destro, peccato che il suo tiro non andava neanche in porta, da 5/6 metri.

Al Atalanta sembrava uno sniper...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Contro l Inter aveva finalmente fatto.una bella giocata con la finta per andare sul destro, peccato che il suo tiro non andava neanche in porta, da 5/6 metri.

Al Atalanta sembrava uno sniper...

Come non andava in porta ? Ma che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

C'è chi prende un panchinaro della nazionale olandese e lo paga 60 e chi il titolare e lo paga 20 trova la differenza.  :siciao:

Ma te ci credi davvero che aveva la febbre, ha giocato come le altre volte anzi gli ho visto sfoderare prestazioni ben peggiori tipo Como o Napoli.

Secondo me no 

Ma dire che ha la febbre è un modo ulteriore per demolire il ragazzo, oltre che Motta stesso. 

La verità, per quanto brutta, è sempre la cosa migliore da dire. 

Koop è in stato confusionale e senza autostima. Va panchinato almeno 2 settimane, va fatto rifiatare e deve togliersi questa etichetta di brocco che si è appiccicato 

Ma Motta l'ultra intransigente, non sente nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Come non andava in porta ? Ma che dici

Ha ragione, se lo guardi da dietro si vede bene, sarebbe uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori dell’Atalanta peggiorano usciti dalla provincia di Bergamo, a questo punto mi chiedo cosa ci sia nell’acqua potabile da quelle parti.

detto questo di certo non vale 60 mln, ma neanche è il pippone che stiamo ammirando.

E’ gestito male, gioca sempre anche quando non dovrebbe e forse pure fuori ruolo. Ci sono forti responsabilità di Motta, fermo che, appunto, non sarebbe Iniesta nemmeno se gestito meglio.

Pessimo acquisto per il prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti