Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dentro la crisi di Koopmeiners: l'olandese a Torino calcia male e recupera meno palloni rispetto a Bergamo"

Post in rilievo

Una squadra che in attacco ha Coman Olise Kane Sane Musiala trattata come una Sambenedettese qualunque a cospetto dei ratti. Siete fuori dal mondo quando si parla di quelli là. Bayern che in campionato ha 17 vittorie su 22 partite, 1 sola sconfitta. Dormite sereni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davide88 ha scritto:

L'importante è non tenerlo per 3 anni, perchè il terzo anno con motta retrocedi. 

A meno di cose assurde resterà tutti e tre gli anni mentre noi andremo sempre più nella metà della classifica.

Ad Elkann non frega nulla, lui non vuole solo metterci più soldi, punto. L'anno prossimo si deve racimolare qualcosa? Si vende Yildiz e via discorrendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

A meno di cose assurde resterà tutti e tre gli anni mentre noi andremo sempre più nella metà della classifica.

Ad Elkann non frega nulla, lui non vuole solo metterci più soldi, punto. L'anno prossimo si deve racimolare qualcosa? Si vende Yildiz e via discorrendo.

3 anni di motta retrocedi. Che bello ritornare in serie b e fare nuove trasferte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Notts County ha scritto:

Tutti i giocatori dell’Atalanta peggiorano usciti dalla provincia di Bergamo, a questo punto mi chiedo cosa ci sia nell’acqua potabile da quelle parti.

detto questo di certo non vale 60 mln, ma neanche è il pippone che stiamo ammirando.

E’ gestito male, gioca sempre anche quando non dovrebbe e forse pure fuori ruolo. Ci sono forti responsabilità di Motta, fermo che, appunto, non sarebbe Iniesta nemmeno se gestito meglio.

Pessimo acquisto per il prezzo. 

Io lo sostenuto durante il mercato estivo che fuori da Bergamo i giocatori dell'Atalanta non son mai andati bene, e sapete quale notizia circola ora che se parte Yildiz il sostituto sarebbe Lookman, un altro dall'Atalanta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annata balorda con preparazione non fatta, problemi di salute (costole incrinate) ma, e tocca ammetterlo, poca personalità, cosa di cui abbiamo bisogno come del pane.

io non ho ancora perso le speranze su di lui anche se temo che questa stagione andrà a meretrici e non vedremo suoi miglioramenti significativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti