Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dentro la crisi di Koopmeiners: l'olandese a Torino calcia male e recupera meno palloni rispetto a Bergamo"

Post in rilievo

34 minuti fa, Leppe ha scritto:

La questione preparazione è una banale nota a margine che evidenzia la smania di Motta di buttare in campo l'olandese

Questo dimostra che non sai di cosa parli, quindi inutile parlarne

nonconosco.jpg

• Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'elenco di giocatori che hanno sofferto il peso della nostra maglia è lunghissimo. E lui, secondo me, rientra tra questi visto che Motta l'ha provato in ben 5 ruoli diversi (mediano, mezzala, trequartista, esterno e punta)

Concordo, aggiungerei che forse quello che sente di piú il peso dello stemma è proprio Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il danno peggiore lo si sta facendo nei confronti dello spogliatoio dove tutti capiscono che koop gioca  a discapito di chi merita di più.

Vero. Giusta osservazione .ok

4 minuti fa, slimshady ha scritto:

Concordo, aggiungerei che forse quello che sente di piú il peso dello stemma è proprio Motta.

Assolutamente. E pensare che ero anche contento del suo arrivo. 

Non era mai da prendere. Mai.

Ora spero venga esonerato il prima possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

con il NON ALLENATORE lo considero ingiudicabile ... il rischio di Koop e di tanti buoni giocatori in squadra è di fare la fine di Fagioli con questo INCOMPETENTE in panchina. Se Giuntoli ne capisse di calcio e soprattutto avesse l'umiltà di AMMETTERE L'ERRORE commesso arruolando il catatonico io rinvierei i giudizi sui singoli al momento in cui si avesse un VERO ALLENATORE in panchina

Esatto. La penso anch io come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato per fare un ruolo, schierato completamente a c*zzo ogni singola partita è andato giù di convinzione.

Sarebbe bastato creare una filosofia improntata su di lui ma no, Motta vuole il suo modulo e che i giocatori si adattino (sta str*nzata di molti allenatori di adesso).

Ora, anche se schierato nel suo ruolo, è talmente in bambola da non riuscire a fare più nulla.

Questo resta comunque un limite per un giocatore della Juve su cui dovresti costruire il centrocampo, ovviamente, ma con una gestione migliore non avrebbe sfornato queste prestazioni.

Altra stupidata, l'ennesima, di questo allenatore che avevo sperato cambiasse le cose mentre ora riconosco essere sempre più uno che a noi non può dare nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale ad oggi è il prescritto, molti giocatori molto probabilmente stanno soffrendo i dogmi del NON allenatore che ci ritroviamo, compreso Koopmeiners.

Unica soluzione è esonerare il prima possibile il prescritto, abbiamo preso un abbaglio enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

oprattutto avesse l'umiltà di AMMETTERE L'ERRORE

Non lo farà. Piuttosto fa affondare la nave.

Gli hanno dato carta bianca e questo si è montato la testa, difficile ammetta di essersi sbagliato.

L'unica cosa sarebbe se rischiasse di suo, ma non succede visto che la proprietà se ne frega dei trofei, a lei interessano i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

lo stesso gudmundsson alla fiorentina non gira, rende 1/4 del suo potenziale, forse se li invertivi, koopmeiners alla fiorentina e gudmundsson alla juve andavano a posto. 

Altro esempio inspiegabile.

Chissà perché non rendono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Cominciano ad essere tante le conferme,non dico grande,ma anche solo valido…

Ascolta la conferenza post como e dimmi….questo vive sul suo mondo…

Non fa per noi, prima viene allontanato meglio é.

Bisogna che GIUNTOLI ammetta questo grave errore di valutazione. 

Ha scelto la perdona sbagliata. 

3 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Continuare a schierarlo titolare non sta premiando, anzi mi sembra in netto peggioramento. Andrebbe panchinato per qualche partita ma non credo lo capisca il fenomeno che abbiamo in panchina.

Non ce fa perché non ci arriva

4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Vorrei solo sapere chi l'ha voluto a tutti i costi.

Ma vero? Ma leggo bene?

" Koop é un giocatore speciale,diverso, di quelli difficili da trovare. Non riesco a toglielo dal campo, anche per quello che trasmette alla squadra. Avevo voglia di cambiarlo ma non riesco. L'ho visto bene nel campo e noi abbiamo la fortuna di averlo dalla nostra parte".

T.M

4 ore fa, Aranessa ha scritto:

Bisogna anche dire che è inserito in un sistema di "gioco" che non funziona per niente, infatti non è l'unico ad avere grosse difficoltà. 

Chi é il Responsabile del sistema di hioco? IO?

Motta cambua, cambia, cambia tutto in continuazione. 

Stravolge perché non sa che caxxo fare.

Sbaglia costantemente formazioni e cambi.

Non sa leggere le partite né prima, né durante, né dopo.

Basta sentirlo in conferenza. 

5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

E semplice, non ha le p a l l e per giocare nella Juventus.

Motta non ha le palle per allenare la Juventus,  perché é un DIFENSIVISTA che gioca x non perdere e MAI PER VINCERE 

4 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Non è solo Koop a non funzionare,  ma tutto il nostro centrocampo,  infatti Motta li cambia in continuazione

Perché non é capace a valorizzare i giocatori per le loro caratteristiche MA SOLO per le caratteristiche che ha lui in testa che non corrispondono alla realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koop secondo me le colpe di Motta sono poche

Da quando è arrivato sembra che non gli riesca nulla, è proprio un altro giocatore 

Probabilmente è un problema di ambientamento e pressioni diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mia teoria, ovvero: se un giocatore è bravo non può diventare scarso in due mesi. Io credo che il gioco del calcio, essendo un gioco di squadra, se la squadra gira allora tutti rendono bene, viceversa, tutti giocano male. Il napoli è un esempio di ciò, Juan Jesus era senza contratto e nessuno lo voleva, lo prese il napoli a novembre, adesso è un titolare e sta giocando bene. Vogliamo parlare di Kean? L'anno scorso, in 20 partite, 0 gol. Quest'anno ê arrivato già a 20 reti..... Chiunque dovesse arrivare alla Juve oggi giocherebbe male.... Il problema non è koop, vlaohivc o i singoli, ma è la squadra che non gira. Se la Juve dovesse vendere vlaohivc vi farò vedere che il serbo farà sfraceli di gol.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche un problema di giocatori ma, come dimostrato da Brambilla, probabilmente il vero problema è l'allenatore.

Montero nella next ci aveva fatto credere che i giocatori fossero tutti brocchi ed invece Brambilla ci sta dimostrando il contrario.

Dunque non penso che Koop, Luiz, Gonzales siano tutti brocchi...no, semplicemente la squadra va impostata per renderli al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve lo ricordate Krasic quando arrivò Conte?

Quel famoso cambio dove gli dava indicazioni e lui entrava in campo perplesso?

Nemmeno Conte riuscì a motivarlo

A volte certi giocatori restano solo estranei alla squadra a prescindere dall'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mia teoria, ovvero: se un giocatore è bravo non può diventare scarso in due mesi. Io credo che il gioco del calcio, essendo un gioco di squadra, se la squadra gira allora tutti rendono bene, viceversa, tutti giocano male. Il napoli è un esempio di ciò, Juan Jesus era senza contratto e nessuno lo voleva, lo prese il napoli a novembre, adesso è un titolare e sta giocando bene. Vogliamo parlare di Kean? L'anno scorso, in 20 partite, 0 gol. Quest'anno ê arrivato già a 20 reti..... Chiunque dovesse arrivare alla Juve oggi giocherebbe male.... Il problema non è koop, vlaohivc o i singoli, ma è la squadra che non gira. Se la Juve dovesse vendere vlaohivc vi farò vedere che il serbo farà sfraceli di gol.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Questo dimostra che non sai di cosa parli, quindi inutile parlarne

nonconosco.jpg

Cito te perché leggo di maglia che pesa, di poco carattere, di interventi che approfittano per incolpare Motta( come se fosse colpevole di tutto i mali del mondo). Motta ha l'unica colpa di non avere preparatorio che gli dicano che Koop non potrà mai tornare ai livelli dell' anno scorso perché non ha fatto preparazione precampionato, perché ha dovuto saltare delle partite per infortunio alla costola, e giocando senza essere pronto aumenta il suo disagio. L'allenamento quotidiano non prepare, mantiene

Sarebbe stato giusto, ed è ancora giusto fermarlo, fargli fare una preparazione psicofisoca adeguata e riproporlo quando i dati del suo stato siano tornati ai valori che avevano gli anni scorsi. Se non faranno così Koop è destinato a peggiorare, perché per un atleta non c'è niente di peggio che rendersi conto che non rende e se non c'è qualcuno che gli parla chiaro e gli spiega come stanno le cose lui continuerà a scendere in campo convinto di poter dare il massimo e non ci riuscirà , creando un loop mentale e peggiorando sempre più.

Il peccato originale è definire correttamente parte del problema di Koop sollevando Motta da qualsivoglia responsabilità ed addossandola allo staff, che ribadisco, è selezionato e voluto da Motta che per ciò stesso ne è responsabile, cui si somma la scelta di utilizzare da subito l'olandese senza riatletizzarlo e fargli fare la preparazione atletica ... dunque il problema non è l'essere il mio richiamo al mercato un parlar d'altro ma omettere la responsabilità diretta e indiretta di Motta nella gestione del giocatore * - mala gestio che peraltro non si limita all'aspetto atletico ma tocca anche quello psicologico e tattico -.

* rammento che pur di buttarlo in campo è stato fatto giocare con una costola incrinata e la febbre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Sarà anche un problema di giocatori ma, come dimostrato da Brambilla, probabilmente il vero problema è l'allenatore.

Montero nella next ci aveva fatto credere che i giocatori fossero tutti brocchi ed invece Brambilla ci sta dimostrando il contrario.

Dunque non penso che Koop, Luiz, Gonzales siano tutti brocchi...no, semplicemente la squadra va impostata per renderli al meglio.

Concordo con te... Ma ti dico, quale giocatore della Juve sta rendendo bene? Nessuno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy94 ha scritto:

La maglia della Juve è un'altra roba.

E aggiungo che questa squadra pecca pesantemente in leadership.

Non avere qualcuno che funga da pilastro porta anche a questo, cioè che i "nuovi" siano sotto pressione e non tutti la reggono allo stesso modo.

Kolo la sta reggendo bene ma viene da tutt'altro percorso e con altre ambizioni.

In questa squadra le p.alle mancano a parecchi eh.

Vero ma lui riesce comunque a svettare su tutti 

Anche perché nessuno è qua col suo scontrino ed etichetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Spank ha scritto:

Non ha neanche un Allenatore che capisce il suo  momento e lo panchina. 

Al contrario cavalco il suo ego smisurato e per giustificare che ha fatto letteralmente buttare alla Società 60ml di € lo mette in campo tutte le partite costringendo la Squadra ha giocare sistematicamente con un uomo in meno.

É vergognoso questo accanimento e questa presa di posizione che in realtà è un limite di testa della Allenatore che caratterizza la gestione inquietante di tutto l organico dall ' inizio della stagione, senza titolari, sempre tutti fuori posizione,  senza uno straccio di gioco.

CONSIDERANDO l alta aspettativa e la costosa campagna acquisti che gli é stata fatta è ad oggi il PEGGIORE ALLENATORE della storia della Juventus. 

Mette in panca chi gioca bene fa giocare chi fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma ve lo ricordate Krasic quando arrivò Conte?

Quel famoso cambio dove gli dava indicazioni e lui entrava in campo perplesso?

Nemmeno Conte riuscì a motivarlo

A volte certi giocatori restano solo estranei alla squadra a prescindere dall'allenatore

Con un giocatore che non capisce che a 5 secondi dalla fine un pallone al limite della tua area va spazzato via non c è molto da fare da parte dell' allenatore

Sta giocando sempre titolare quindi la fiducia non è mai mancata da parte di Motta, ma ad una certa devi aiutarti da solo

Capisco tutti i problemi relativi all' inserimento all' ultimo, capisco le precarie condizioni fisiche e tutto quanto, ma l'errore che ha commesso è un errore troppo grave ed è un errore che ti aspetti dal giovane inesperto di turno, non da un giocatore maturo di 26 anni, ex capitano e facente parte della nazionale olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è  molto semplice

Koop è  un giocatore " normalissimo " che tendeva al massimo con Gasperini e al minimo con Motta.

Certo anche Giuntoli ,che ha speso 60 milioni per un giocatore, ripeto ,normale , dimostra una volta di più  che è  un DS  Mediocre !

Povera Juve in mano a questi 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Leppe ha scritto:

Cito te perché leggo di maglia che pesa, di poco carattere, di interventi che approfittano per incolpare Motta( come se fosse colpevole di tutto i mali del mondo). Motta ha l'unica colpa di non avere preparatorio che gli dicano che Koop non potrà mai tornare ai livelli dell' anno scorso perché non ha fatto preparazione precampionato, perché ha dovuto saltare delle partite per infortunio alla costola, e giocando senza essere pronto aumenta il suo disagio. L'allenamento quotidiano non prepare, mantiene

Sarebbe stato giusto, ed è ancora giusto fermarlo, fargli fare una preparazione psicofisoca adeguata e riproporlo quando i dati del suo stato siano tornati ai valori che avevano gli anni scorsi. Se non faranno così Koop è destinato a peggiorare, perché per un atleta non c'è niente di peggio che rendersi conto che non rende e se non c'è qualcuno che gli parla chiaro e gli spiega come stanno le cose lui continuerà a scendere in campo convinto di poter dare il massimo e non ci riuscirà , creando un loop mentale e peggiorando sempre più.

Il peccato originale è definire correttamente parte del problema di Koop sollevando Motta da qualsivoglia responsabilità ed addossandola allo staff, che ribadisco, è selezionato e voluto da Motta che per ciò stesso ne è responsabile, cui si somma la scelta di utilizzare da subito l'olandese senza riatletizzarlo e fargli fare la preparazione atletica ... dunque il problema non è l'essere il mio richiamo al mercato un parlar d'altro ma omettere la responsabilità diretta e indiretta di Motta nella gestione del giocatore * - mala gestio che peraltro non si limita all'aspetto atletico ma tocca anche quello psicologico e tattico -.

* rammento che pur di buttarlo in campo è stato fatto giocare con una costola incrinata e la febbre.

Lascia stare, consiglio d'amico. Ti ho mandato uno schemino. Speravo che bastasse

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Per 3 anni è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano. Quello che vedo è un giocatore in difficoltà e che rischia di peggiorare andando in depressione sportiva. Solo Motta può salvarlo ma ho la sensazione che anche il nostro allenatore sia in confusione e non ne azzecchi più una

Questo è il classico periodo in cui servirebbero giocatori maturi e dal buon curriculum per consentire alla Juve di ritrovare serenità e logica sul campo. La situazione di depressione sportiva è difficilmente risolvibile senza giocatori guida. Ma noi abbiamo preferito allontanare tutti i giocatori sopra i 27 anni ed ora non saprei proprio chi ha il carattere, il carisma e lo status da big per trascinare la Juventus fuori dal tunnel

Ad ottobre avrei preso, fra gli svincolati, 2 giocatori di carisma e storia. Pagheremo cara la scelta di puntare sempre alla rosa più giovane del campionato

P.S. Koop e Luis dovevano essere i leader (insieme a Bremer) della squadra ma ora sono costosissime zavorre. Si può salvare la stagione solo recuperando mentalmente questi 2 giocatori ma non saprei proprio chi potrà aiutarli a risollevarsi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Il problema è  molto semplice

Koop è  un giocatore " normalissimo " che tendeva al massimo con Gasperini e al minimo con Motta.

Certo anche Giuntoli ,che ha speso 60 milioni per un giocatore, ripeto ,normale , dimostra una volta di più  che è  un DS  Mediocre !

Povera Juve in mano a questi 2.

Purtroppo con un contratto quinquennale pesante ( Giuntoli) è l'errore madornale di Elkann. Non ha praticamente obiettivi sportivi definiti ed agisce a casaccio. Purtroppo la Juve sembra operare sul mercato più su indicazioni dei giornalisti che su un concreto e serio piano di scouting. Secondo me Giuntoli non ha visto Koop più volte di quanto non l'abbia visto io da tifoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti