Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il rinnovo di Luis Enrique spinge Kolo Muani a Torino anche per la stagione 2025/26, Giuntoli al lavoro per la formula del trasferimento"

Post in rilievo

Giuntoli è già al lavoro per Kolo Muaniacquistare a titolo definitivo il francese potrebbe costare un minimo di 70 milioni, così si pensa a un altro anno di prestito anche se le condizioni non sarebbero ovviamente le stesse. A favore della Juve la "carta" Luis Enrique che non vede Kolo Muani nel suo gioco e che ha da poco rinnovato fino al 2027 col Psg.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che il buon giorno si vede dal mattino ma ancora il campionato e' lungo, aspettiamo prima di trarre conclusioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello ma...ce l'abbiamo i soldi visto che siamo già pieni di pagherò?

Tra le altre cose, siamo ancora senza main sponsor e la nostra qualificazione alla prossima UCL non è che sarà proprio una passeggiata di salute.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo con le spalle al muro.

Finché c'è  Vlahovic, a 70 milioni non arriverà mai. E se vuoi monetizzare il serbo, devi farlo giocare, sperando nei suoi gol. C'è il rischio concreto di un nuovo caso Dybala.

O, altra ipotesi, direi da suicidio calcistico, vendi Yildiz.

Con un nuovo prestito rimandi la spesa di un anno, ma pure qui il rischio è che poi invece di 70 poi ne vogliano 90.

Il classico " cul de sac ".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prolungamento del prestito e acquisto definitivo nel 2026 a 35/40 milioni. Lui dovrebbe però fare un passo indietro a livello d’ingaggio. E qui non mi fido più di nessuno. 

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Prolungamento del prestito e acquisto definitivo nel 2026 a 35/40 milioni. Lui dovrebbe però fare un passo indietro a livello d’ingaggio. E qui non mi fido più di nessuno. 

Oggi non c’è altra possibilità che questa. 

Al solito sarà fondamentale la volontà del giocatore e le proposte che arrivano da qui a giugno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Luis Enrique che non vede Kolo Muani nel suo gioco

In questa frase c'è tutto il declino del calcio,a prescindere dal caso specifico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Edivad ha scritto:

Siamo con le spalle al muro.

Finché c'è  Vlahovic, a 70 milioni non arriverà mai. E se vuoi monetizzare il serbo, devi farlo giocare, sperando nei suoi gol. C'è il rischio concreto di un nuovo caso Dybala.

O, altra ipotesi, direi da suicidio calcistico, vendi Yildiz.

Con un nuovo prestito rimandi la spesa di un anno, ma pure qui il rischio è che poi invece di 70 poi ne vogliano 90.

Il classico " cul de sac ".

A me sembra abbastanza apparecchiato uno scambio tra vlahovic e kolo umani, vlahovic va in scadenza e dobbiamo cederlo necessariamente, inoltre coi suoi 12 netti all anno di stipendio costa troppo, perciò da qualche parte verrà piazzato.

il problema é che ad oggi dovremmo anche aggiungere un conguaglio e che poi servirebbe in altra punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con sto monte ingaggi ti sogni ogni possibilità di vittoria in Europa e forse pure in Italia.Il Napoli non fa testo perché ha Conte e 2 anni fa ha avuto una botta di * con kvara e Oshimen. Con la nuova politica Elkaniana non vinci nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va convinto L.E. che tra le sue abili mani il serbo possa esplodere con stagioni in serie da 40-50 gol e insinuare lo stesso pensiero al nostro ex attaccante condito con champagne 🍾 et huitres poilues…👩🏻 👱🏻‍♀️👩🏻👧🏾

Scambio Vlahovic-KM e tutti felici 🥳 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roger Keith Barret said:

In questa frase c'è tutto il declino del calcio,a prescindere dal caso specifico 

Guarda che il Psg da ormai 2 mesi buoni sta segnando 4/5 gol in tutte le partite, champions compresa...

A noi ci sembrà un alieno perche per 3 anni abbiamo avuto come punta Vlahovic... ma di Kolo Muani in giro per l Europa ce ne sono eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per meno di 60 milioni Muani non le prendi anche perchè è molto forte e ha mercato internazionale da top essendo oltretutto francese

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda che il Psg da ormai 2 mesi buoni sta segnando 4/5 gol in tutte le partite, champions compresa...

A noi ci sembrà un alieno perche per 3 anni abbiamo avuto come punta Vlahovic... ma di Kolo Muani in giro per l Europa ce ne sono eh.

Si ma costano tutti a parte Thuram dell'Inter ma quello è stato un capolavoro di Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per valutare il giocatore e nessuno a Parigi vuol stabilire il prezzo in questo momento. Giustamente vorranno vedere il livello di Kolo lungo l'intero girone di ritorno

E se (speriamo!) continua a segnare in questo modo il PSG potrà scegliere se riprenderselo o venderlo al miglior offerente (e non saremo noi con le nostra fantasiose formule d'acquisto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Oggi non c’è altra possibilità che questa. 

Al solito sarà fondamentale la volontà del giocatore e le proposte che arrivano da qui a giugno.

A 35/40  Giuntoli se lo sogna per me.Forse 55/60 ma dipende dal finale di stagione il suo prezzo.Ora è in rialzo mentre Dusan in ribasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Naztal ha scritto:

Va convinto L.E. che tra le sue abili mani il serbo possa esplodere con stagioni in serie da 40-50 gol e insinuare lo stesso pensiero al nostro ex attaccante condito con champagne 🍾 et huitres poilues…

Scambio Vlahovic-KM e tutti felici 🥳 

Rêver est une chose douce qui ne coûte rien et qui rassure (cit)... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ho scritto: a prescindere dal caso specifico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A 35/40  Giuntoli se lo sogna per me.Forse 55/60 ma dipende dal finale di stagione il suo prezzo.Ora è in rialzo mentre Dusan in ribasso 

Se lo sogna quest'anno, ma con un altro prestito annuale la cifra di 40 milioni è plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kolo fa benissimo potrebbero succedere tante di quelle cose che adesso sono impossibili da pronosticare. Lo potrebbero rivolere loro, potrebbero richiederlo squadre ricche di altri campionati e comunque 70 milioni mi sembrano una cifra un po esagerata al momento. Auguriamoci che continui così, poi come al solito i conti si faranno alla fine. Io uno così ovvio che me lo terrei più che volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 40 mln ti danno 'na gamba.

.ghgh

Io nemmeno mi illudo onestamente. 

Me lo godo per i goal che ci porterà e la mano che ci darà.

A giugno poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento azzardare mosse di mercato è esercizio fantasioso che i giornali fanno per ovvi motivi ma che vale poco. Ci sono troppe incognite. Lui potrebbe volere monetizzare un girone di ritorno su questi ritmi, Luiz Enrique potrebbe andare via da Parigi (il rinnovo nel calcio di oggi vuol dire poco e lo spagnolo non è il tipo che si attacca le chiappe alla panchina come altri di nostra conoscenza), potremmo andare in CL oppure non andarci… abbiamo visto con le vicende Araujo e Tomori che nel giro di due giorni un infortunio, un cambio in panchina o altri fattori contingenti possono cambiare tutto. Io poi spero che rimanga per carità, per me è molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se lo sogna quest'anno, ma con un altro prestito annuale la cifra di 40 milioni è plausibile.

un altro prestito? 😄 Se dovesse segnare 12/13 goal da qui alla fine, il PSG lo fa rientrare immediatamente a Paris e, se non dovesse rientrare nei piani di LE,  lo vende tranquillamente a 70/80 ml. Aggiungici che prenderebbe un ingaggio doppio di quello che gli potremmo garantire noi e... hai il quadro completo

3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Con 40 mln ti danno 'na gamba.

appunto! Ma qui dentro, come vedi, voli pindarici e soverchie illusioni a gogo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve trovare un modo, magari un prestito con obbligo nel 2026, solo che kolo muani vorrà rimanere o per lui siamo solo di passaggio??
vlahovic riusciremo a piazzarlo alle giuste cifre a giugno a un anno dalla scadenza???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un altro prestito? 😄 Se dovesse segnare 12/13 goal da qui alla fine, il PSG lo fa rientrare immediatamente a Paris e, se non dovesse rientrare nei piani di LE,  lo vende tranquillamente a 70/80 ml. Aggiungici che prenderebbe un ingaggio doppio di quello che gli potremmo garantire noi e... hai il quadro completo

Ci metti il "se" quindi sono ipotesi mi pare...

Da qui a giugno gioca per la Juventus, quindi intanto la Juventus può lavorare sul giocatore, centralizzandolo nel progetto (è evidente che Vlahovic è ormai in uscita). Quindi se a Kolo sta bene fare il titolare alla Juventus, una quadra economica che stia bene al PSG si può trovare. Al momento il suo stipendio è ben inferiore a quello di Vlahovic.

Ovvio che se tutte queste cose non si verificano e magari il giocatore è lusingato dal Barcellona o dal Bayern che gli offrono di più, se alziamo l'asticella e la volontà del giocatore non è così solida, allora la Juventus non c'è più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti