Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il rinnovo di Luis Enrique spinge Kolo Muani a Torino anche per la stagione 2025/26, Giuntoli al lavoro per la formula del trasferimento"

Post in rilievo

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un altro prestito? 😄 Se dovesse segnare 12/13 goal da qui alla fine, il PSG lo fa rientrare immediatamente a Paris e, se non dovesse rientrare nei piani di LE,  lo vende tranquillamente a 70/80 ml. Aggiungici che prenderebbe un ingaggio doppio di quello che gli potremmo garantire noi e... hai il quadro completo

appunto! Ma qui dentro, come vedi, voli pindarici a gogo...

Ad ora dobbiamo solo augurarci che ci aiuti il più possibile a suon di goal.

È l'unica vera cosa che c'è da sperare.

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si deve trovare un modo, magari un prestito con obbligo nel 2026, solo che kolo muani vorrà rimanere o per lui siamo solo di passaggio??
vlahovic riusciremo a piazzarlo alle giuste cifre a giugno a un anno dalla scadenza???

Vlahovic sarà una grana che a confronto Chiesa è una bazzecola, vedrete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ad ora dobbiamo solo augurarci che ci aiuti il più possibile a suon di goal.

È l'unica vera cosa che c'è da sperare.

Vlahovic sarà una grana che a confronto Chiesa è una bazzecola, vedrete.

Anche per risolvere il caso Vlahovic è bene che il serbo ci aiuti a suon di gol :d 

Se non riusciremo a trovare un acquirente plausibile sarà davvero una grana. Se ne segnasse almeno 24-25 in stagione forse una squadra la trova.

Chiaro che adesso molti attaccanti in Europa sono più ambiti di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche per risolvere il caso Vlahovic è bene che il serbo ci aiuti a suon di gol :d 

Se non riusciremo a trovare un acquirente plausibile sarà davvero una grana. Se ne segnasse almeno 24-25 in stagione forse una squadra la trova.

Per arrivare a 24 dovrebbe boh segnarne altri 15 e più?

La vedo assai dura.

E temo i suoi voli pindarici per l'ingaggio saranno il suo canto del cigno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci metti il "se" quindi sono ipotesi mi pare...

Da qui a giugno gioca per la Juventus, quindi intanto la Juventus può lavorare sul giocatore, centralizzandolo nel progetto (è evidente che Vlahovic è ormai in uscita). Quindi se a Kolo sta bene fare il titolare alla Juventus una quadra economica che stia bene al PSG si può trovare. Al momento il suo stipendio è ben inferiore a quello di Vlahovic.

Ovvio che se tutte queste cose non si verificano e magari il giocatore è lusingato dal Barcellona o dal Bayern che gli offrono di più, è chiaro che se alziamo l'asticella la Juventus non c'è più.

certo che è una ipotesi, visto che di sicuro nella vita c'è solo la morte. Purtroppo!

Dopodichè, se tu ancora pensi che esistono al mondo dei giocatori che giocano per il volemose bene o pe' a maia (come direbbero a Roma) e non corrono a gambe levate da coloro che gli offrono più soldi d'ingaggio, sei un cincinino fuori strada, eh?

Ripeto: godiamocelo fino a giugno e NON facciamoci troppo la bocca che potrebbe avere un futuro da noi per 2 motivi: abbiamo perso appeal e non possiamo più permetterci determinati ingaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo che è una ipotesi, visto che di sicuro nella vita c'è solo la morte. Purtroppo!

Dopodichè, se tu ancora pensi che esistono al mondo dei giocatori che giocano per il volemose bene o pe' a maia (come direbbero a Roma) e non corrono a gambe levate da coloro che gli offrono più soldi d'ingaggio, sei un cincinino fuori strada, eh?

Ripeto: godiamocelo fino a giugno e NON facciamoci troppo la bocca che potrebbe avere un futuro da noi. 

Certo che esistono giocatori lusingati dal contratto pesante, infatti Kolo che era una star in Germania è corso a Parigi dove si è depresso a forza di panchine e pochissimi gol.

Per questo penso che, avendo trovato una situazione in cui lui può segnare con costanza e ritrovare la titolarità in nazionale, forse un pensierino sul far di tutto per rimanere magari gli passa per la testa. Dopodiché non sono ingenuo, quindi anche le possibilità che non sia indifferente a una chiamata di Barcellona o Bayern sono altrettanto valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per arrivare a 24 dovrebbe boh segnarne altri 15 e più?

La vedo assai dura.

E temo i suoi voli pindarici per l'ingaggio saranno il suo canto del cigno.

Dovrebbe segnarne altri 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Prolungamento del prestito e acquisto definitivo nel 2026 a 35/40 milioni. Lui dovrebbe però fare un passo indietro a livello d’ingaggio. E qui non mi fido più di nessuno. 

Infatti saggio proverbio ligure dice: i soudi i fan megiu mariagiu (i soldi fann mezzo matrimonio)...e se lo dicono in Liguria ci si può credere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

beh si, sarebbe il caso ma, non so tu, io ho la vaga impressione che TM lo abbia definitivamente buttato nell'umido... visto che ho perso il conto di quante partite, ormai,  non lo fa più partire titolare.

La grana c'è ed è terribilmente evidente. Sbaglierò ma, secondo me, se allo Chef, a giugno, dovesse arrivare anche una offerta di 20ml lo da via, vista la insostenibilità del suo ingaggio. Meglio 20ml - maledetti e subito - che non perderlo a zero nel 2026...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sbaglierò ma, secondo me, se allo Chef, a giugno, dovesse arrivare anche una offerta di 20ml lo da via, vista la insostenibilità del suo ingaggio. Meglio 20ml - maledetti e subito - che non perderlo a zero nel 2026...

A 20 milioni lo prende anche la Fiorentina. E il prossimo anno ci mangia in testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se costa 70 e sta rendendo così perché dovrebbero dartelo ancora in prestito col rischio di infortuni, con conseguente impossibilità di chiedere la stessa cifra? 

39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un altro prestito? 😄 Se dovesse segnare 12/13 goal da qui alla fine, il PSG lo fa rientrare immediatamente a Paris e, se non dovesse rientrare nei piani di LE,  lo vende tranquillamente a 70/80 ml. Aggiungici che prenderebbe un ingaggio doppio di quello che gli potremmo garantire noi e... hai il quadro completo

appunto! Ma qui dentro, come vedi, voli pindarici e soverchie illusioni a gogo...

Se Giuntoli e’ al lavoro siamo a posto ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si potesse prolungare il prestito e inserire il riscatto dopo un anno, ci permetterebbe di rimandare una spesa importante e quindi di avere più risorse per altri giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Siamo con le spalle al muro.

Finché c'è  Vlahovic, a 70 milioni non arriverà mai. E se vuoi monetizzare il serbo, devi farlo giocare, sperando nei suoi gol. C'è il rischio concreto di un nuovo caso Dybala.

O, altra ipotesi, direi da suicidio calcistico, vendi Yildiz.

Con un nuovo prestito rimandi la spesa di un anno, ma pure qui il rischio è che poi invece di 70 poi ne vogliano 90.

Il classico " cul de sac ".

Credo che per Vlahovic si cercherà la cessione in estate, anche a poco, perché il punto è liberarsi dell'ingaggio monstre che pesa 23-24 mln a stagione a bilancio. 

Concordo comunque sul fatto che Motta lo sta gestendo male, non puoi mettere in panchina fisso un giocatore con quell'ingaggio, devi trovare un compromesso nella sua gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Rêver est une chose douce qui ne coûte rien et qui rassure (cit)... :d

Mi sento autorizzato a farlo dallo scambio Cannavaro-Carini! 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, ZizouZidane said:

A 20 milioni lo prende anche la Fiorentina. E il prossimo anno ci mangia in testa. 

Si ma prima devono vendere gli uffizi per pagargli lo stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, sarebbe il caso ma, non so tu, io ho la vaga impressione che TM lo abbia definitivamente buttato nell'umido... visto che ho perso il conto di quante partite, ormai,  non lo fa più partire titolare.

La grana c'è ed è terribilmente evidente. Sbaglierò ma, secondo me, se allo Chef, a giugno, dovesse arrivare anche una offerta di 20ml lo da via, vista la insostenibilità del suo ingaggio. Meglio 20ml - maledetti e subito - che non perderlo a zero nel 2026...

20 milioni la Juventus li accetterebbe al volo, praticamente è la cifra che serve per non fare minusvalenza e si toglierebbe uno stipendio spropositato.

Il punto è se Vlahovic riesce a trovare un club di prima fascia disposto ad investire uno stipendio così importante. C'è sempre l'ipotesi araba ma ci credo poco...

45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non lo prende perché lo stipendio di Vlahovic taglia fuori qualsiasi squadra italiana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Naztal ha scritto:

Mi sento autorizzato a farlo dallo scambio Cannavaro-Carini! 😊

quella volta fu diverso, subentrò un altro fattore...le bombate uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

20 milioni la Juventus li accetterebbe al volo, praticamente è la cifra che serve per non fare minusvalenza e si toglierebbe uno stipendio spropositato.

Il punto è se Vlahovic riesce a trovare un club di prima fascia disposto ad investire uno stipendio così importante. C'è sempre l'ipotesi araba ma ci credo poco...

Non lo prende perché lo stipendio di Vlahovic taglia fuori qualsiasi squadra italiana.

Il problema credo tu l’abbia centrato. Ormai non credo sia più l’ostacolo del residuo di ammortamento per Vlahovic ma il suo ingaggio, anzi meglio le sue eventuali richieste che potrebbe muovere verso la nuova squadra.

Lì ce ne sono pochissime che possono assecondare queste richieste(se saranno in linea con quello che percepisce oggi) e non credo che ci sia la volontà di queste di arrivare a Vlahovic ad oggi. Fine stagione si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si ma prima devono vendere gli uffizi per pagargli lo stipendio

10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Era chiaramente un’iperbole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Prolungamento del prestito e acquisto definitivo nel 2026 a 35/40 milioni. Lui dovrebbe però fare un passo indietro a livello d’ingaggio. E qui non mi fido più di nessuno. 

Sarebbe una bella storia d'amore.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto aspettiamo ancora un po', grandissimo impatto di questo giocatore senza dubbio, ora però serve anche continuità. Se riesce a fare più di una decina di gol nei 4 mesi che rimangono è da portare subito a Torino... teoricamente, perchè poi bisogna vedere cartellino e ingaggio.

Credo che molto dipenda dalla volontà del giocatore... se vuole giocare e avere un posto da titolare, deve rinunciare anche lui ad una parte del suo ingaggio che noi non ci possiamo permettere. Se preferisce fare il panchinaro al PSG pur di avere un lauto stipendio, alzo le mani... anche se è più probabile che, in caso di mancato acquisto da parte nostra, se ne andrà in Premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti