Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il rinnovo di Luis Enrique spinge Kolo Muani a Torino anche per la stagione 2025/26, Giuntoli al lavoro per la formula del trasferimento"

Post in rilievo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora dovresti sapere che per me, o un giocatore VALE (e lo scrivo) portando un contributo notevole alla causa, in caso contrario è un PARACARRO (e lo scrivo) da allontanare al più presto dal nostro mondo bianconero. Non ho mezze misure.... i ma, i se, i però, aspettiamo, vediamo ecc... non mi appartengono. Mi dispiace 🤷‍♂️

Con questo lungi da me che voglia far intendere che IO sia nel giusto, eh? La vedo così.

Rispettabile.

Ma la storia mi ha insegnato che nessuno calciatore e' uguale ad un altro.

Ho visto un platini un Nedved ed uno Zidane esplodere dopo mesi, ho visto un Davids e un Vidal spaccare subito.

Inspiegabile ma e' accaduto.

Koop e' uno che ha vinto l'Europa league, forse uno dei nostri che ha vinto qualcosa.

Mi rifiuto di credere che sia un bidone, io mi rifiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In questa frase c'è tutto il declino del calcio,a prescindere dal caso specifico 

Con tutta la gente che hanno ci sta però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Rispettabile.

Ho visto un platini un Nedved ed uno Zidane esplodere dopo mesi, ho visto un Davids e un Vidal spaccare subito.

Koop e' uno che ha vinto l'Europa league, forse uno dei nostri che ha vinto qualcosa.

tranquillo, anche il tuo pensiero su Koop è rispettabilissimo anche se collima, quasi per niente, con il mio. 

In ogni caso, sempre forza Juve! .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Rispettabile.

I trofei, salvo rare eccezioni di Campioni con la C maiuscola, li vincono le squadre, non i singoli. Koop faceva parte di un gruppo affiatato e guidato da una persona con carisma e esperienza, e penso che l'atalanta rappresenta a pieno questo tipo di attitudine. Alla juve è solo una delle tante figurine in mano a un allenatore acerbo, e di conseguenza non sposta nulla, come tutti gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A noi ci sembrà un alieno perche per 3 anni abbiamo avuto come punta Vlahovic... ma di Kolo Muani in giro per l Europa ce ne sono eh.

Vero, però se Kolo sta bene alla Juve si può trovare una formula per l'acquisto che stia bene ai due club.

L'importante è prenderne uno forte, che sia Sesko, David, Osihmen e simili. La concorrenza per la Champions ha gente che segna a grappoli e noi siamo partiti ad handicap fino all'arrivo di Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il P.S.G. è una delle poche squadre che potrebbe accontentare economicamente Vlahovic.

Bisogna cercare d'arrivare ad uno scambio tra il serbo ed il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani sarà disposto a non giocare le coppe nella prossima stagione?

Perché visto l'andazzo è a questo che Motta ci porterà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe bello ma...ce l'abbiamo i soldi visto che siamo già pieni di pagherò?

Tra le altre cose, siamo ancora senza main sponsor e la nostra qualificazione alla prossima UCL non è che sarà proprio una passeggiata di salute.. 

Sossoldi - Maccio Capatonda on Make a GIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A me sembra abbastanza apparecchiato uno scambio tra vlahovic e kolo umani, vlahovic va in scadenza e dobbiamo cederlo necessariamente, inoltre coi suoi 12 netti all anno di stipendio costa troppo, perciò da qualche parte verrà piazzato.

il problema é che ad oggi dovremmo anche aggiungere un conguaglio e che poi servirebbe in altra punta

E perché il psg è luis enriqye dovrebbero prendere Vlahovic?

Hanno muani , ramos e potrebbero prendere qualsiasi attaccante al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dal momento che vedo sei da poco qui con noi, io non ho ne avrò mai troppi peli sulla lingua se c'è di mezzo la MIA juventus. E questo, sia nel bene che nel male...

Cosa buona e giusta 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo sponsor di maglia è peggio di un matrimonio. Bisogna andare quando sei ben convinto che sia l’azienda giusta sefz 

Ahah esatto!! Cmq detta tra noi...ho visto come attacca il Barcellona provo un invidia pazzesca! Fanno un altro sport!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Rispettabile.

E se fosse demotivato?Io capisco sia il pensiero di Liam che il tuo.Poi ti dico dai koopmeiners a Conte e ne riparliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Il P.S.G. è una delle poche squadre che potrebbe accontentare economicamente Vlahovic.

Bisogna cercare d'arrivare ad uno scambio tra il serbo ed il francese.

La posizione del serbo può cambiare con allenatore. Attualmente è fuori dalla Juve come secondo me Cambiaso e Luiz.Li vedo venduti in estate.Bisogna vedere con chi li sostuisci perchè kolo Muani Attualmente costa come Vlahovic e se farà una grande stagione 10 milioni netti li prendi sia in Premier che in Spagna che in Germania dal Bayern.Quindi o la società decide di pagare o meglio ritornare a pagare cartellini con costi elevati o gente forte forte andrà altrove.Mi spiego meglio. Ad un centravanti di livello internazionale e conosciuto come Muani puoi dargli 8 ma non 5!Mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto da molti, intanto bisogna vedere se andiamo in Champions, il che non è affatto scontato.

Dopodiché, il grande problema è che il blindare Vlahovic ha fatto si che ci siamo chiusi nella cassaforte insieme a lui. Sono abbastanza fiducioso che non lo perderemo a zero (visto il carattere del giocatore, dubito voglia farsi una stagione in panchina), tuttavia dubito anche che il PSG decida di lasciarci Kolo Muani.

Se il francese farà bene, è molto più probabile che i parigini se lo riprendano per rivenderlo a peso d'oro in Inghilterra o altrove.

Bruttissimo a dirsi, ma dal punto di vista economico un giocatore come Kolo Muani ora è inavvicinabile per noi, se non con la formula del prestito (che dubito il PSG vorrà prorogare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E perché il psg è luis enriqye dovrebbero prendere Vlahovic?

Hanno muani , ramos e potrebbero prendere qualsiasi attaccante al mondo 

Perché non seguono una logica quando fanno calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2025 Alle 06:52, Edivad ha scritto:

Siamo con le spalle al muro.

Finché c'è  Vlahovic, a 70 milioni non arriverà mai. E se vuoi monetizzare il serbo, devi farlo giocare, sperando nei suoi gol. C'è il rischio concreto di un nuovo caso Dybala.

O, altra ipotesi, direi da suicidio calcistico, vendi Yildiz.

Con un nuovo prestito rimandi la spesa di un anno, ma pure qui il rischio è che poi invece di 70 poi ne vogliano 90.

Il classico " cul de sac ".

Vlahovic va via a zero.

Scordiamoci di monetizzare da lui, anche perché allo stato attuale con l'ingaggio paragonato al suo rendimento non lo comprerebbero in campionati competitivi e non ha questo appeal così elevato da interessare agli arabi.

Vorrà andare via svincolato per strappare un ingaggio più alto (anche perché credo sappia che più di 8 da svincolato non glieli da nessuno comunque).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A prendere dal caso specifico 

Il caso specifico, in questo caso, è sfuggito a molti. La vera notizia del rinnovo di Lucio Enrico è che TM si allontana da Parigi, che ritenevo una sua possibile destinazione a fine stagione. (passato da calciatore e allenatore giovanili  del PSG + staff tutto francese). Quindi, tocca tifare per il miedo ( @chigen pluricit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti