Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il rinnovo di Luis Enrique spinge Kolo Muani a Torino anche per la stagione 2025/26, Giuntoli al lavoro per la formula del trasferimento"

Post in rilievo

8 minuti fa, velas ha scritto:

Il caso specifico, in questo caso, è sfuggito a molti. La vera notizia del rinnovo di Lucio Enrico è che TM si allontana da Parigi, che ritenevo una sua possibile destinazione a fine stagione. (passato da calciatore e allenatore giovanili  del PSG + staff tutto francese). Quindi, tocca tifare per il miedo ( @chigen pluricit.)

Miedo per sempre .brr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo eh, sta facendo bene. Ma attenzione a puntare tutto su Muani. La sua carriera parla chiaro 270 presenze 85 gol... poi magari si trasforma in Henry, ma alle favole io ci credo poco... piu' probabile un periodo molto fortunato. Certo non e' scarso, ma ripeto numeri parlano chiaro. Stipendio e cartellino fuori mano. Si piange per Vlahovic che di gol ne ha fatti 54 in 129 presenze da noi. Ripeto piano a svenarci... questo Marotta ai tempi d'oro lo avrebbe preso a 20 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi per te era dead man walking?

Non necessariamente. Ma se non centra la qualificazione in CL, dubito che lo rivedremo sulla ns panca. 

Viceversa, qualsiasi cosa dovesse accadere in campionato, una buona performance in CL avrebbe potuto attirare lo sceicco.

E quindi monitoravo la situazione PSG, che a un certo punto ha rischiato di farsi eliminare nel girone unico.

Ora, questo rinnovo a LE, sembra fare tabula rasa di queste mie ipotesi. Però... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2025 Alle 07:05, pablito77! ha scritto:

Prolungamento del prestito e acquisto definitivo nel 2026 a 35/40 milioni. Lui dovrebbe però fare un passo indietro a livello d’ingaggio. E qui non mi fido più di nessuno. 

Bro...nessuno si decurta l'onorario....a fine stagione ci salutiamo e grazie mille di tutto.... è stato bello finché è durato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Bro...nessuno si decurta l'onorario....a fine stagione ci salutiamo e grazie mille di tutto.... è stato bello finché è durato.

Credo proprio che andrà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Però è Luigi Enrico, non Lucio

Forse. Di sicuro Lucio Enrico fa più imperatore romano. Mi pare lo chiamassero così, quando stava alla magggica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia abbastanza chiaro che il prossimo anno il suo Vlahovic-Milik lascerà il posto ad uno tra Kolo Muani e Osimen (giocatori simili) e un altro attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me i contratti sarebbero sempre annuali...fai bene? Ti rinnovo di un altro anno. Fai male? Se vuoi il rinnovo ti decurtiamo lo stipendio.

Fai bene e vuoi andare dove ti pagano meglio? Ciao ciao.

Fare contratti milionari di 3-5 anni è, nella maggior parte dei casi, controproducente.

Se proprio vuoi fargli un contratto di 5 anni allora devi fare in modo che abbia uno stipendio variabile in base ai risultati. Ti infortuni? Prendi lo stipendio base.  Fai tanti gol? Prendi lo stipendio massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani ci serve come il pane. Lui non è la ciliegina, è 3/4 della torta. Gli dai 70 milioni e ringrazi pure. Magari prestito a 20 e riscatto a 50.

Con Vlahovic e Nico titolari arrivi ottavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fa più stazione della metropolitana 

Lucio Sestio! Quanti ricordi... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG sta gongolando abbestia vedendo come sta andando Kolo in questo momento....e come dargli torto! A giugno avranno solo l'imbarazzo della scelta su come procedere con questo giocatore, e vedendo come sta andando in questo momento, avranno solo che l'imbarazzo della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto gol in 3 partite consecutive, ma se andate a guardare gli altri anni, in altre squadre, non ha certamente una media gol esaltante. Credo che Vlahovic ce l'abbia pure migliore. Non dico di non prenderlo assolutamente, ma aspettare qualche mese e vedere se continua a segnare con regolaritá o se questi gol sono la cosiddetta prima rondine primaverile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari kolo continuasse cosi, ma ho seri dubbi in proposito, ma non tanto per lui, ma più che altro per il nostro gioco stitico che non aiuta di certo le punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo chi non lo conosceva poteva dubitare di kolo , visto giocare tante volte da qualche anno , e sicuramente un po pasticione , altrimenti sarebbe un top , resta il fatto che a noi serve tantissimo perche in confronto a vlaovic e un giocatore pazzesco , credo che se continuera cosi alla fine l incatro per tenerlo si trovera , direi piuttosto di prenderne un altro buono buono per l anno prossimo , io direi cherky , ma poi vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giro non abbiamo molti giovani della NG da vendere per due spicci per finanziare questi acquisti. A parte Savona e Mbangula (30 milioni in due nel migliore dei casi) c'e' poca roba.

L'unico modo in cui KM possa restare a Torino, ad oggi, sarebbe cedendo uno tra Yildiz (sacrilegio, ma anche quello che porterebbe l'assegno piu' sostanzioso), Cambiaso o Vlahovic.

L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in estate e' un' altra rivoluzione in cui cambiamo altri 5-6 titolari. Veiga e Kelly verranno verosimilmente fatti partire (visto che sono in prestito secco) a meno di prestazioni strabilianti in questi 4-5 mesi.Ci sara' da riscattare Kalulu e da lavorare col Porto per Conceicao che andrebbe tenuto a occhi chiusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo qualche opinionista ipotizzare, per la prossima stagione, se Kolo Muani si conferma su questi ottimi livelli, che la Juventus magari potrebbe trattare per un prestito con obbligo di riscatto.
Potrebbe essere una formula valida, considerando che il prossimo anno avremo già alcuni obblighi da finalizzare, e sperando che non si inserisca nel frattempo qualche big europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2025 Alle 07:05, pablito77! ha scritto:

Prolungamento del prestito e acquisto definitivo nel 2026 a 35/40 milioni. Lui dovrebbe però fare un passo indietro a livello d’ingaggio. E qui non mi fido più di nessuno. 

Anche perché se poi un everton qualunque in premier gli può dare quello che cerca diventa inutile anche provarci 

.ghgh

Fossi io giuntoli punterei tutto su francisco maunì e kenan. 

Poi gli altri per me sono tutti cedibili anche regalati. 

Bisogna vedere come torna bremer. Perché se davvero è un top alla chiellini allora stiamo tranquilli ma di giocatori che si son rotti il crociato poi non ne hanno visto di bene  ne ho visti parecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti