Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Non è che gli avversari hanno trovato le contromisure per contenere Conceicao?

Post in rilievo

2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Abbiamo dei terzini che non fanno una sovrapposizione manco a pagarli in Bitcoin per cui dovendo fare tutto da solo....

Semplicemente perfetto.

Non c'è altro da aggiungere.

Avevo tenuto il conto delle sovrapposizioni fino a più o meno metà girone.

Le poche volte che abbiamo fatto sovrapposizioni (cinque, un valore assurdamente basso) abbiamo creato scompiglio e due volte gol.
Ma il nostro stratega in panchina preferisce giocare ad cazzum.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avranno anche preso le contromisure ma resta comunque un giocatore importantissimo, almeno per noi per come siamo combinati, qualcosa riesce comunque a crearla

Anche per kolo muani non sarà facile, ora tutto bello ma già creiamo poco, arriveranno periodi di magra anche per lui.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Eh non che ci voglia molto...

Gioca da solo senza passarla mai, va ad impelagarsi sempre in 1vs2/3.

Bravo, non solo non la passa mai neanche le poche volte che  l'esterno fa una sovrapposizione, ma insiste nel dribbling e, o sbatte sull'avversario che pesa 20kg in più e finisce sul fondo o fa perdere tre tempi di gioco. Non mi convinse in Portogallo e neanche in Nazionale, non mi convince adesso. Da restituire senza se e senza ma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Se ti raddoppiano vuol dire che un tuo compagno è libero..spesso si intestardisce

Si intestardiscono anche Leao e Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Normale che gli avversari prendano le contromisure. Ciò non significa che non sia un giocatore interessante su cui puntare. Comunque tutti i giocatori giocano meglio se ci sono grandi spazi e fanno più fatica negli spazi ridotti e intasati.

Possono prendergli le misure certo ..ma nel breve li salta comunque perché ha un passo molto veloce..(idem Kolo) per fermarlo si rischia comunque un rigore perché in aerea entra sempre dalla fascia... insomma è rognoso per tutti...😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso le contromisure di pari passo al gioco asfittico che fino all altro giorno motta ha provato a inculcare alla squadra..ora purtroppo il tempo stringe c e troppa confusione e si sta pensando piu a portare a casa il risultato di riffa o di raffa..nel momento in cui troviamo una squadra col nostro stesso potenziale ma organizzata le prendiamo di santa ragione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Abbiamo dei terzini che non fanno una sovrapposizione manco a pagarli in Bitcoin per cui dovendo fare tutto da solo....

Tra l'altro deve pure dare una mano in difesa e ripartire da dietro dribblando sempre 

Poi con sempre 20 minuti a disposizione i miracoli non succedono sempre 

Per me i dubbi più grandi sono di natura fisica 

Ha saltato tante partite, succedeva pure col porto 

Se riportiamo Kalulu terzino, magari si può migliorare come nelle prime uscite. Kalulu su sovrapponeva spesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me solo in parte. Dipende solo da Chico se salta l'uomo o no. Dipende invece dall'allenatore quello che succede dopo che crossa Chico (e Kenan\Mbangula)... Ecco dove c'è il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Preso le contromisure di pari passo al gioco asfittico che fino all altro giorno motta ha provato a inculcare alla squadra..ora purtroppo il tempo stringe c e troppa confusione e si sta pensando piu a portare a casa il risultato di riffa o di raffa..nel momento in cui troviamo una squadra col nostro stesso potenziale ma organizzata le prendiamo di santa ragione..

Anche se incontriamo una squadra con meno potenziale di noi ma con più voglia e un allenatore vero le prendiamo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ho visto solo un giocatore nella mia vita giocare bene indipendentemente dalla squadra e nemmeno quello riusciva a migliorare la squadra . Si chiamava Maradona. Ora, pensare che Conceicao possa fare bene quando lo schema è palla agli esterni per crossare con uno solo dei nostri in mezzo all’area perché Loca e Koop sono dietro a coprire eventuali ripartenze è senz’altro colpa di Conceicao 

In effetti è così.

Non è che puoi sempre saltare l'uomo nell' 1 contro 1.

Al portoghese serve molto lo spazio che si "DOVREBBE" creare con il supporto dei centrocampisti nel costruire le triangolazioni strette. È li che uno come lui farebbe quasi sempre la differenza.

Purtroppo il gioco prevedibile di Motta penalizza gli attaccanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Trottolino amoroso fumoso. Non vale tutti quei soldi. Se arriva al cross, quando arriva,la da agli avversari, sempre.

Son della stessa idea, non sa proprio crossare. Crossa in bocca al portiere, addosso all'avversario o alla peggio dall'altro lato del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che gli avversari hanno trovato le contromisure per contenere Conceicao? No! Semplicemente la Juve sta giocando peggio rispetto all'inizio di stagione e quindi tutti stanno pagando dazio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non gioca quanto dovrebbe

Per me l'attacco titolare dovrebbe essere Yldiz-Conceicao-Kolo Muani

Ma non si può perché hanno fatto la caxxata di buttare 40 mln su Nico Gonzalez e quindi deve giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Un Giovinco più scarso tecnicamente, spero che non lo riscatteremo. 

Il problema di Giovinco era il peso della maglia, giocatore forte ma non da Juve

Vediamo Conceicao di che pasta è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Un Giovinco più scarso tecnicamente, spero che non lo riscatteremo. 

non c’entra nulla con Giovinco 

Giovinco non è mai stato un giocatore da fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, potrebbe anche essere ma Motta non lo schiera da 1 minuto da un pò.... Ritengo che lui, nico e il turco, dietro a Kolo rappresentino l'attacco migliore di questo periodo per la juve (.. Koop in panchina con mckenny e loca al centrocampo..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezeguet ha scritto:

In america mi sembra che non ha uno squadrone.

Eppure alla sua età fa a cora la.differenza

Parlo di campionati seri dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 3 esterni fortissimi: Mbangula, Conceicao e Yldiz che pero' sino sempre da soli contro tre.

Basterebbe fare qualche sovrapposizione in piu' e saremmo devastanti.

Purtroppo li fa giocare larghi senza nessuno a fianco.

Per cui fanno quello che possono.

Conceicao è devastante nell'uno contro uno ma deve avere spazio e non raddoppi continui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che hanno imparato a fermarlo. E fra due/tre settimane faranno altrettanto con Kolo Muani. Il nostro calcio è fatto così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti