Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Non è che gli avversari hanno trovato le contromisure per contenere Conceicao?

Post in rilievo

1 ora fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Sei qui per parlare seriamente o siccome non hai argomentazioni, ti diverti a fare battute che non hanno ne capo ne coda? Guarda un po' di calcio prima di parlare per ovvietà 😉

esatto ho parlato di ovvietà , e siccome guardo calcio non rimpiango neanche un po’ Rovella , posso ?

se tu lo rimpiangi tanto da farci pure il nick non è che stai messo molto bene , ti accontenti di poco insomma

cmq de gustibus ….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che gli avversari gli abbiano preso le misure, sia perché i difensori lo studiano, sia perché gli allenatori chiedono maggior attenzione e raddoppi. Anche per questo va sfruttato, se raddoppiano lui ci sarà qualcun altro a godere di maggior libertà. Non bisogna contare solo su un giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Era il primo alto mezzo metro che mi è venuto in mente, Giovinco nel complesso era molto più forte comunque 

non c’entrano nulla , perciò il paragone non ha alcun motivo di esistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente l'allenatore servirebbe per rendere le contromisure dell'avversario inutili. Anche perchè se raddoppiano lui sei in superiorità in altre zone. 

Ma a noi l'allenatore quest'anno non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

esatto ho parlato di ovvietà , e siccome guardo calcio non rimpiango neanche un po’ Rovella , posso ?

se tu lo rimpiangi tanto da farci pure il nick non è che stai messo molto bene , ti accontenti di poco insomma

cmq de gustibus ….

Ma mi spieghi chi ti credi essere per discutere dei Nick che hanno gli altri utenti?  Il fatto che guardi calcio non implica che  ne capisca. E non mi sembra che sia tanto esperto visto che ti riduci a fare osservazioni sui Nick , anziché disquisire di sport come generalmente fa chi il calcio lo capisce davvero. In secondo luogo " non sei messo bene" dillo a tuo fratello. Di cosa mi accontento non sei certo tu a dirlo perché non mi conosci. Amen, passo e chiudo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ma mi spieghi chi ti credi essere per discutere dei Nick che hanno gli altri utenti?  Il fatto che guardi calcio non implica che  ne capisca. E non mi sembra che sia tanto esperto visto che ti riduci a fare osservazioni sui Nick , anziché disquisire di sport come generalmente fa chi il calcio lo capisce davvero. In secondo luogo " non sei messo bene" dillo a tuo fratello. Di cosa mi accontento non sei certo tu a dirlo perché non mi conosci. Amen, passo e chiudo 

Ciao Rovella 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salah devono ancora finire di studiarlo, o forse devono ancora iniziare

ha quei due o tre movimenti che ripete a memoria

e ha il vizio di non passarla

soldi che risparmierei senza pensarci sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era Maradona nemmeno prima e stiamo pur sempre parlando di un ragazzo giovane che gioca in una squadra che produce un calcio osceno.

Se si riuscisse a giocare decentemente sarebbe più facile anche per lui trovare spazi aperti sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Altra dimostrazione che sei senza argomenti, sei qui dentro solo per fare girare le ball al prossimo 😉

ma stai tranquillo giovanotto , mi fa ridere il tuo nick tutto qua 

non vedo perché prendersela così tanto ,del resto sei qui da 1 mese …. pace e bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conciecao e' un giocatore che pratica un calcio molto stressante per il fisico, fatto di continui scatti e cambi di direzione, penso che avra' 1/2  guai muscolari seri a stagione. Con il nostro gioco fatto di 10 giocatori fermi che guardano e uno che prova a fare qualcosa trovera sempre meno spazi. Poi c'e' da considerare che i giocatori nuovi arrivano tutti liberi mentalmente e con grande gamba e che dopo 4/5 mesi alla Juve diventano pesanti, lenti ed involuti, secondo a me all'estero si gioca un calcio piu divertente soprattutto per i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace tanto ma con quel fisico non sarà mai un top.

farà una buona carriera se imparasse a variare il suo gioco ma se resta così assolutamente no.

ad ogni spallata viene spazzato via, nonostante la statura non ha quella forza nelle gambe che aveva barros o il papu gomez.

con la morte nel cuore ci penserei due volte a riscattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che gli avversari ti studiano !!

In più lui è piccolo quindi un passo suo è la metà di un altro giocatore.

Devi essere sempre costante e super velocissimo per saltare l'uomo con la sua struttura fisica. 

L'allenatore potrebbe aiutarlo cambiandogli fascia oppure farlo giocare anche centrale per seminare il panico negli avversari e trovare la possibilità di fare il gol su calcio di punizione fuori l dell'area di rigore sfruttando le punizioni di koop e dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente Conceicao fa un gioco molto dispendioso ed ora ha un periodo di appannamento fisiologico, vedo che spesso la passa indietro e più raramente riesce a saltare l'uomo.

Il resto non c'entra, tornerà top più avanti quando recupererà la condizione migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore troppo limitato , fa sempre la stessa cosa e rallenta l’azione , oltre a non saper giocare con i compagni … tanti dribbling fini a se stessi ma poi numeri imbarazzanti fra gol e assist , se è questo eviterei di riscattarlo sinceramente, già basta Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupa tornerà a brillare presto è chiaro che gli avversari lo raddoppiano x non farlo andare sul sinistro sta a lui cercare di variare un po il suo gioco cercando i compagni invece di intestardirsi sempre in azioni personali. Certo lo aiuterebbe avere le sovrapposizioni dei terzini che gli porterebbero via un uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che per molte partite il nostro schema era:"palla a Conceicao sperando che inventi qualcosa", è normale che ormai venga efficacemente contrastato. Se a questo ci si aggiunge che da qualche gara a questa parte non facciamo più neanche il giro palla, direi che il quadro è completo. In questo contesto di squadra, credo che sia estremamente difficile emergere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cisco è un buon prospetto, ma è assolutamente inadeguato per la Serie A.

Ci hanno messo appena 3 mesi ha capirlo tutti i difensori, basta affiancarlo e sbilanciarlo leggermente, in italia non ti fischiano mai fallo

e lui va sistematicamente a terra.

Magari può giocare gli ultimi 20 minuti se l'avversario è sfinito fisicamente (cosa che contro la juve non succede mai visto i ritmi che teniamo),

ma davvero vogliamo spendere 30M per il riscatto per un giocatore da 20 minuti a partita?

In conclusione... è divertente da vedere, magari ogni tanto gli esce la giocata ....ma per giocare in Serie A non ha i mezzi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Giocatore troppo limitato , fa sempre la stessa cosa e rallenta l’azione , oltre a non saper giocare con i compagni … tanti dribbling fini a se stessi ma poi numeri imbarazzanti fra gol e assist , se è questo eviterei di riscattarlo sinceramente, già basta Nico Gonzalez 

esatto dovrebbe limitarsi a spostarla e crossare....dovrebbe fare 2 mesi con Max che gli spiega un paio di cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andrea200 ha scritto:

esatto dovrebbe limitarsi a spostarla e crossare....dovrebbe fare 2 mesi con Max che gli spiega un paio di cose

A me sembra il solito trottolino che esalta i tifosi perché fa dribbling e contro dribbling, però poi al sodo mi sembra incidere poco … per dire a me non faceva impazzire nemmeno Douglas Costa , elastici e doppi passi ma poi gol pochissimi e assist altrettanto tranne forse la prima stagione, per dire ad un Robben non l’ho mai visto far numeri alla Conceicao o come al brasiliano, stessa cosa Salah, ma poi ti facevano vincere le partite  … per me questi invece son tipologie di giocatori buoni da buttare nella mischia gli ultimi 20 minuti ad avversari stanchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti