Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Non è che gli avversari hanno trovato le contromisure per contenere Conceicao?

Post in rilievo

caratteristiche particolari,  giocatore da un tempo ( il secondo , normalmente)  , deve migliorare in certi movimenti (letto anche qui , deve puntare più verso l'area)

Io non me ne priverei con facilità , perché , appunto da qualcosa che altri non hanno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2025 Alle 10:51, devil88bg ha scritto:

In realtà sono 2 mesi che non gioca dall'inizio... Non è sempre domenica che in venti minuti fai sempre la differenza 

E viene da un infortunio. Guarigione è una cosa, rendimento un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Il Nuovo Calcio:

Prandelli: "Conceição è un prototipo che non arriva dai nostri settori giovanili, ha una grande rapidità, tecnica, personalità, coraggio… Ha avuto la fortuna di nascere in Portogallo, noi probabilmente non gli avremmo permesso di dribblare troppo.

Qua tanta gente si lamenta di uno che ha testa e piedi per fare l'uno contro uno.

Qua tanta gente si lamenta del brodo grasso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplice...se giocano Kolo e Conceicao insieme succede che gli avversari ne devono guardare due mentre prima raddoppiavano solo su Conceicao.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, è un giocatore unico e fondamentale,  poi non può essere in forma 10 mesi all'anno e se gioca solo 15 minuti è difficile fare sempre la differenza.

Al momento molto più determinante di Yildiz per esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francisco è fortissimo. Punto. Poi deve imparare a essere meno egoista e a giocare un po di più per la squadra. Ho sentito gente che non vorrebbe riscattarlo. Miscredenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni per fermarlo l’ha sempre messo giu’.. Nel secondo tempo e’ uscito pe disperazione perche’ Conceicao aveva capito come fotterlo..ghgh

Uno piccolino e imprevedibile che usa anche il destro e’ quasi impossibile fermarlo, lo devi costantemente raddoppiare o sperare che non sia in forma, come contro Parisi per esempio, infatti la partita dopo Parisi ha fatto pena in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, Conceicao non è un granché. Del resto se uno è decisivo contro la squadra più forte del campionato sia all'andata che al ritorno è solo un caso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi ha sorpreso, ha retto tutta la partita e mi devo ricredere.

vorrei giocasse un pò di + coi compagni ma che gli vuoi dire? uno dei pochi che manda al manicomio il proprio avversario dirimpettaio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

uno dei pochi che manda al manicomio il proprio avversario dirimpettaio....

Esatto.

Nel calcio di oggi, dominato dalla noia e dai millemila passaggetti laterali e/o all'indietro (o in alternativa dai lanci lunghi ad minchiam verso un povero crìsto abbandonato in mezzo ai difensori) i giocatori che saltano l'uomo nell'uno contro uno e creano superiorità numerica sono rari e ti fanno vincere le partite.

I Conceicao, i Kvara, i Leao, i Williams, i Grealish, e fatte le debite proporzioni anche gli Strefezza ... potranno non essere continui nel rendimento, potranno a volte farti smadonnare perché fanno un dribbling di troppo o non vedono il compagno meglio piazzato, ma spesso ti fanno vincere le partite. Chico ce ne ha fatte vincere due in tre giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti