Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Non è che gli avversari hanno trovato le contromisure per contenere Conceicao?

Post in rilievo

Per questo tipo di giocatori puoi prendere tutte le contromisure che vuoi...basta solo che gli lasci la possibilità di fare una giocata in partita e sei fregato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le contromisure a Conceicao le può prendere soltanto il mister tenendolo fuori in panchina inspiegabilmente per parecchie partite 

speriamo che l'abbia capito che il più forte esterno alto del campionato deve giocare 

così come deve giocare sempre yildiz

ad esempio ieri McKennie doveva giocare al posto di savona e yildiz in campo

errore che poteva costarci caro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico ti fa bestemmiare mezza partita perché magari sbaglia 10 palloni, però poi ha dei guizzi da campione che ti riconciliano col gioco del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio ma mi fa strano che ieri non ci fosse il padre a vederlo o almeno non l'ho visto inquadrato dalle telecamere come invece thuram padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, saxon ha scritto:

Chico ti fa bestemmiare mezza partita perché magari sbaglia 10 palloni, però poi ha dei guizzi da campione che ti riconciliano col gioco del calcio 

A volte lo ammazzerei 😂 quando si intestardisce a non voler passare il pallone, ecco secondo me si dovrebbe un poco limare questo "difetto" 

18 ore fa, pascki ha scritto:

Francisco è fortissimo. Punto. Poi deve imparare a essere meno egoista e a giocare un po di più per la squadra. Ho sentito gente che non vorrebbe riscattarlo. Miscredenti.

Se ne troviamo uno meglio 😂 ma temo sarà difficile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia molto bravo.

punta sempre l'uomo e spesso lo salta. 

L'unica pecca è il dopo... Cioè nella velocità non riesce ad essere preciso e lucido col passaggio finale o col cross o col tiro. 

Motta gli dovrebbe codificare le giocate a lui e al ricevente: vai sul fondo salta l'uomo e la metti arretrata bassa sul dischetto che li c'è ne trovi almeno uno a ricevere. Ma lo devono allenare sto movimento che nel calcio è devastante. 

Se invece gli lasci libera scelta ecco che va in confusione  non sa a chi passare se crossare o se tirare. 

Non è da tutti avere un giocatore così in squadra.. e bisognerebbe sfruttarlo bene per quello che riesce a dare...anziche fargli fare il Messi che non è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri anche Koop dopo il gol si è esaltato con alcune giocate dirompenti... E' quel tipo di giocatore che va a 1000 quando anche i compagni corrono proponendo gioco offensivo, e non al retropassaggio sistematico (che comunque per larghi tratti è stato fatto anche contro i cartoni animati...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, scienzo said:

Magari mi sbaglio ma mi fa strano che ieri non ci fosse il padre a vederlo o almeno non l'ho visto inquadrato dalle telecamere come invece thuram padre

Ma intendi Conceicao l'allenatore del Milan? Giocano domani in Champions, credo che abbia il suo da fare in questi giorni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Deve imparare a fare la scelta di gioco giusta... ieri fino al gol non bene,  idem col psv fino all'assist... ha ampi margini di miglioramento e deve buttarsi di meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti