Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Quale giocatore della Next Gen potrebbe avere una chance in prima squadra?

Adesso, tra un mese o in estate, c'è qualcuno che entrerà temporaneamente o stabilmente in prima?  

1. 1. Chi della rosa della Next Gen potrebbe essere premiato con la promozione in prima squadra?

• Daffara
      15
    • Comenencia
      2
    • Faticanti
      20
    • Afena Gyan
      2
    • Macca
      6
    • Mulazzi
      5
    • Cudrig
      0
    • Puczka
      3
    • Citi
      0
    • Semedo
      0
    • Pedro Felipe
      11
    • Gil
      13
    • Owusu
      1
    • Pietrelli
      21
    • NESSUNO
      12

Post in rilievo

1 ora fa, papia ha scritto:

Gil sta crescendo a dismisura. Ruolo delicato, sbaglia e sbaglierà ma se vediamo il percorso che sta facendo Muharemovic, il range è quello, se non migliore perchè il piede è davvero ben educato. Forse Tarik è più cattivo.

Muharemovic aveva un'altra tecnica, specie quando saliva, ma é più lento e più disattento in difesa.

Gil anche fisicamente é più tosto.

Un ragazzo che a 18 anni si impone già a livello difensivo in serie C italiana (al netto che comunque é cresciuto esponenzialmente Scaglia al suo fianco facilitandogli la vita), é bravo per forza ed é destinato ad una carriera di livello.

Con lui e Pedro Felipe potremmo avere una validissima coppia di giovani centrali in poco tempo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

CHISSA' se il venezia retrocede se decade l'obbligo....

Per quanto mi riguarda, volevo fare una domanda: quando @rocciaj farà mea culpa su Daffara? Te lo ricordi quante ne hai detto su Daffara, che pregavi la società di riprendere Crespi? (crespi chi???)

Daffara merita una chance, in ALTA B e in prestito, fare bene, e prendere il posto di Perin. Anche Turicchia, che NON credo possa essere roba per noi. Ma in 4 partite ha panchinato Puzca...

Faticanti ha una mentalità e delle linee di passaggio da Serie A, bisogna vedere il resto

Chi ha mezzi e probabilmente si vede che ha un motore tecnico fisico da A è Pietrelli e sembra un esterno MOLTO Mottiano

Gil sta crescendo a dismisura. Ruolo delicato, sbaglia e sbaglierà ma se vediamo il percorso che sta facendo Muharemovic, il range è quello, se non migliore perchè il piede è davvero ben educato. Forse Tarik è più cattivo.

Io sono personalmente molto contento di Mulazzi, soprattutto per il ragazzo al quale ci eravamo affezionati; sembrava perso, sembra un altro. E in primavera molti di noi ci avrebbero scommesso ad occhi chiusi.

Comanencia NON SO....

si hai ragione ho fatto un grosso orrore ma non è mica l'unico

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, papia ha scritto:

CHISSA' se il venezia retrocede se decade l'obbligo....

Per quanto mi riguarda, volevo fare una domanda: quando @rocciaj farà mea culpa su Daffara? Te lo ricordi quante ne hai detto su Daffara, che pregavi la società di riprendere Crespi? (crespi chi???)

Daffara merita una chance, in ALTA B e in prestito, fare bene, e prendere il posto di Perin. Anche Turicchia, che NON credo possa essere roba per noi. Ma in 4 partite ha panchinato Puzca...

Faticanti ha una mentalità e delle linee di passaggio da Serie A, bisogna vedere il resto

Chi ha mezzi e probabilmente si vede che ha un motore tecnico fisico da A è Pietrelli e sembra un esterno MOLTO Mottiano

Io sono personalmente molto contento di Mulazzi, soprattutto per il ragazzo al quale ci eravamo affezionati; sembrava perso, sembra un altro. E in primavera molti di noi ci avrebbero scommesso ad occhi chiusi.

Comanencia NON SO....

Concordo su tutto.

Mulazzi davvero un giocatore eccellente da ogni punto di vista, difensivo, spinta, molto duttile. Da valutare un suo inserimento in prima squadra come riserva perché se lo merita.

Pietrelli è da A, giocatore che ricorda un po' Orsolini anche come senso del gol. Lo manderei un anno in prestito in serie A.

Comenencia per me difficile che esploda, lo vedo come un giocatore di livello più basso rispetto a tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare dietrologia, ma immagino che ci sia stata qualche difficoltà a trovare l'accordo per il rinnovo di Comenencia, che è arrivato così tardi. Altrimenti magari un qualche affaccio sulla prima squadra ci sarebbe stato, nei periodi in cui avevamo pochissimi giocatori disponibili. Ora ovviamente il discorso è chiuso dopo tutti gli acquisti di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, art75 ha scritto:

Non per fare dietrologia, ma immagino che ci sia stata qualche difficoltà a trovare l'accordo per il rinnovo di Comenencia, che è arrivato così tardi. Altrimenti magari un qualche affaccio sulla prima squadra ci sarebbe stato, nei periodi in cui avevamo pochissimi giocatori disponibili. Ora ovviamente il discorso è chiuso dopo tutti gli acquisti di gennaio 

Ad oggi non ha assolutamente meritato una convocazione in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Tutto sommato non sarebbe un dramma.

Nicolussi vale sicuramente di più dopo questa stagione che sta facendo di 6 milioni di €.

Anzi, per me sarebbe da reinserire in rosa perché ha letture da regista davvero interessanti e dopo i gravi infortuni subiti adesso non salta mezza partita, chiaramente come riserva.

Siamo in troppi a centrocampo e rientra anche Miretti, che ha caratteristiche completamente diverse.

Io voglio bene ad Hans e proprio per questo gli auguro di non rientrare da noi, è un ragazzo che a fine stagione avrà 25 anni, deve costruirsi un suo percorso nel mondo calcistico.

Ha dimostrato di valere la categoria, da titolare, venire da noi a fare l'ultima ruota del carro lo troverei controproducente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Siamo in troppi a centrocampo e rientra anche Miretti, che ha caratteristiche completamente diverse.

Io voglio bene ad Hans e proprio per questo gli auguro di non rientrare da noi, è un ragazzo che a fine stagione avrà 25 anni, deve costruirsi un suo percorso nel mondo calcistico.

Ha dimostrato di valere la categoria, da titolare, venire da noi a fare l'ultima ruota del carro lo troverei controproducente.

Mah, si guadagna di più a fare lìultima ruota del carro alla Juve probabilmente che da titolare al Venezia o all'Udinese.

Poi perché ultima ruota? Fosse stato da noi quest'anno per me diverse partite se le giocava al posto di Locatelli o da subentrato, a TM per dire per me sarebbe piaciuto più di Fagioli, che ha un altro tocco ma a volte vaga per il campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, si guadagna di più a fare lìultima ruota del carro alla Juve probabilmente che da titolare al Venezia o all'Udinese.

Poi perché ultima ruota? Fosse stato da noi quest'anno per me diverse partite se le giocava al posto di Locatelli o da subentrato, a TM per dire per me sarebbe piaciuto più di Fagioli, che ha un altro tocco ma a volte vaga per il campo.

Non credo, Motta lo ha potuto valutare Nicolussi e lo ha lasciato andare.

Hans è un giocatore molto intelligente, ma non è un giocatore che eccelle nel palleggio e nel gioco di prima, ha una buona tecnica, ma nettamente inferiore a quella di Locatelli, le armi principali di Nicolussi sono l'intelligenza e le doti balistiche, a livello fisico però soffre tanto.

È un giocatore bravo, da Serie A, ma nella Juventus sarebbe l' ultima ruota del carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non credo, Motta lo ha potuto valutare Nicolussi e lo ha lasciato andare.

Hans è un giocatore molto intelligente, ma non è un giocatore che eccelle nel palleggio e nel gioco di prima, ha una buona tecnica, ma nettamente inferiore a quella di Locatelli, le armi principali di Nicolussi sono l'intelligenza e le doti balistiche, a livello fisico però soffre tanto.

È un giocatore bravo, da Serie A, ma nella Juventus sarebbe l' ultima ruota del carro.

Quest'anno é cresciuto molto.

Se continuasse la crescita che sta avendo, sarebbe da nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Quest'anno é cresciuto molto.

Se continuasse la crescita che sta avendo, sarebbe da nazionale.

Ha un tiro che non ha nessuno in prima squadra.

cosi come due piedi di livello altissimo li ha l’altro mio pupillo, Ranocchia, che trovo ancora inspiegabilmente in B

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

cosi come due piedi di livello altissimo li ha l’altro mio pupillo, Ranocchia, che trovo ancora inspiegabilmente in B

Legge molto bene il gioco.

Ma ha anche ragione Gustavo a dire che fisicamente non é un colosso, in Europa ad esempio potrebbero spazzarlo via, perché a volte tende a tenere un po' troppo la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

il suo tallone d'achille è sempre lo stesso che aveva già in U23: la rapidità. E su quello migliorare è arduo.

OK , non si può avere tutto. Ad esempio anche Pirlo non era rapido. 

Concordo che sarebbe titolare in molte squadre di A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ranocchia c'ha giocato in serie A.

Il piedino l'ha fatto vedere anche lì.

Ed ha fatto vedere anche i suoi limiti. Bradiposo, rallenta il gioco, pochissima prestanza fisica per uno  alto 1,85 m.

La serie b per ora è la dimensione adatta a lui, magari non al suo piede, ma al calciatore globalmente sì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti