Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Conferenza stampa di Massimo Brambilla post Juventus NG-Benevento

Post in rilievo

VITTORIA  «Per noi è una vittoria importantissima perché ci permette di allungare la nostra serie. Sapevamo che difensivamente dovevamo fare una gara di alto livello, con il Benevento dovevamo difendere bene. Abbiamo fatto la partita che serviva, abbiamo fatto gol e quando c’era da soffrire lo abbiamo fatto da squadra».

SEGRETO DI QUESTA CONTINUITA‘ – «È molto semplice: i ragazzi hanno capito come si gioca questo campionato, sono cresciuti, maturati, han capito quando c’è da fare la partita a livello difensivo, di squadra, di sacrificio, son capaci di farlo. Abbiamo difeso da squadra vera oggi. Dovevamo togliere spazi al Benevento, poi è stato bravo Daffara nelle occasioni subite».

ADZIC  «È un giocatore della prima squadra, è stato deciso di farlo giocare con noi vediamo le prossime. Ha qualità importanti, che non c’entrano niente con questa categoria. Ha bisogno di fare minuti, questa categoria è vista in questo senso qua. Si è sacrificato, ha lottato, ha un piede importante che ha dimostrato sul gol».

MERCATO CONCLUSO  «C’è sempre chi viene e chi va, le voci disturbano ma i ragazzi si sono allenati sempre bene. Ora abbiamo un buon gruppo, sano, che si sacrifica, che sa fare squadra, sa difendere bene».

OBIETTIVO PLAYOFF  «Noi non dobbiamo guardare tanto in là, dobbiamo pensare a migliorare e crescere. Poi tra un mese e mezzo vedremo dove saremo. Negli occhi e nella testa si vede che i ragazzi han fiducia. Nel prossimo mese e mezzo vedremo poi quale potrebbe essere il nostro campionato».

juventusnews24.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà se resterà alla Juventus NG dopo giugno, inizio ad essere pessimista

Dipende, quando prende oggi di stipendio?

Il ruolo dell’allenatore della next Gen è importantissimo e va stipendiato per il valore che è in grado di creare.

Io gli farei una proposta con ottima parte fissa e importanti premi di valorizzazione, così che se lavora bene possa arrivare a percepire uno stipendio da Serie A.

Se poi lui avesse l’ambizione di riprovarci, allora non lo si potrà certo incatenare.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà se resterà alla Juventus NG dopo giugno, inizio ad essere pessimista

... ma non è che hai pensato ad un salto ?! Lo specificare Juventus Next Gen lascia spazio alla interpretazione uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, é chiaro che Brambilla stia dimostrando di essere un valore aggiunto. Poi  magari la discriminante potrebbe pure essere l’inadeguatezza assoluta di Montero, però a memoria raramente ricordo un impatto così importante nel cambio di panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

... ma non è che hai pensato ad un salto ?! Lo specificare Juventus Next Gen lascia spazio alla interpretazione uhuh

No, non ho pensato. sefz

Ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Evidentemente ha accettato una soluzione temporanea... a meno di un rinnovo ma non ci sarebbe motivo di aspettare.

Credo che voglia giocarsi la carriera tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Dipende, quando prende oggi di stipendio?

Il ruolo dell’allenatore della next Gen è importantissimo e va stipendiato per il valore che è in grado di creare.

Io gli farei una proposta con ottima parte fissa e importanti premi di valorizzazione, così che se lavora bene possa arrivare a percepire uno stipendio da Serie A.

Se poi lui avesse l’ambizione di riprovarci, allora non lo si potrà certo incatenare.

Il problema, secondo me, non è legato al denaro, ma alla possibilità di fare carriera.

È un allenatore bravo e competente e sicuramente a fine stagione una panchina in Serie B la troverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Il problema, secondo me, non è legato al denaro, ma alla possibilità di fare carriera.

È un allenatore bravo e competente e sicuramente a fine stagione una panchina in Serie B la troverà.

Come scritto a vita, lo terrei a vita con un lauto compenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla e la squadra stanno facendo qualcosa di eccezionale! Con lui sin dall'inizio, staremmo lottando per il primo posto. 

Questa squadra merita che gli vengano aperte le porte dell'Allianz Stadium almeno per Juve-Foggia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti