Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

In Turchia è guerra totale contro il Galatasaray. Favori arbitrali e fondi neri nel mirino

Post in rilievo

Mertens è uno dei tuffatori più vergognosi della storia del calcio. Con Callejon costituiva l'apoteosi della truffa. Ma in Italia, visto che i suddetti erano antagonisti della Juventus, non se ne parlava mai

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Oddio, "normalissimo", in epoca var, mica tanto.

Poi io non seguo il campionato turco, biosgnerebbe capire se e' una somma di episodi simili sfociati a questo punto o che altro.

Valutare l'episodio singolo senza conoscere il contesto serve a poco.

Il problema non è l'errore arbitrale, ma la possibilità di togliere la partita a dei tifosi paganti. Se tutti facessero così il calcio come sport sarebbe morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il problema non è l'errore arbitrale, ma la possibilità di togliere la partita a dei tifosi paganti. Se tutti facessero così il calcio come sport sarebbe morto.

Se c'e' della corruzuione, per i tifosi paganti, e' piu' giusto che venga fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho che parla, attraverso il comunicato del suo club, di arbitri corrotti e di aver rovinato il calcio turco.

Cioè, lui che con Moratti hanno fatto molto peggio, in Europa tra l'altro. 

Personaggi che sono il veleno del calcio, semplicemente raccolgono quello che hanno seminato.

Chi di spada ferisce, di spada perisce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Se c'e' della corruzuione, per i tifosi paganti, e' piu' giusto che venga fuori.

Che ci sia corruzione è tutto da dimostrare e finora sono solo chiacchiere.

Invece qualcuno ha interrotto deliberatamente una partita e questo non può non avere conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Invece qualcuno ha interrotto deliberatamente una partita e questo non può non avere conseguenze.

Appunto, e' da provare 

E se verra' provato le conseguenze non saranno certo per quelli che hanno interrotto la partita.

Viceversa, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ingiustificabile

È un normalissimo errore arbitrale. Se a ogni errore arbitrale le partite finissero dopo 10 minuti, chi restituisce i soldi a gente che magari ha speso 300 euro per vedere una partita con tutta la famiglia?

Ma non scherziamo proprio. È una cosa da radiazione.

Il clima in Turchia è molto particolare.

Leggevo che il calcio viene utilizzato come arma di distrazione di massa dal governo di Erdogan (che sembra sempre più tentato da derive totalitarie tipo Putin), in un contesto economico molto difficile per via dell' elevatissima inflazione e di conflitti etnici sempre accesi.

Tra l'altro hanno chiuso duecento occhi sui bilanci disastrati tra gli altri dello stesso Galatasaray per permettergli di ingaggiare alcune stelle in difficoltà dai campionati ricchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video della fantomatica simulazione e a me non pare niente di che.

Cerca palesemente il contatto con l'avversario e non è rigore mai nella vita, ma mertens ci ha abituato a performance migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente chi accusa gli arbitri e fa vittimismo non incontra la mia simpatia, ma conoscendo il vecchio Mertens posso immaginare che genere di simulazione si sia vista in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Cerca palesemente il contatto con l'avversario e non è rigore mai nella vita, ma mertens ci ha abituato a performance migliori.

Il problema è che c'è il VAR e quest'ultimo non è intervenuto per togliere il rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Il comunicato ufficiale del Fenerbahce
"Con i vostri contratti illegali, la pubblicità di biglietti del mercato nero e le scommesse illegali, continuate a ingannare il nostro Stato e la Federazione Calcistica della Turchia. Con i membri dei vostri media controllati e le dichiarazioni ipocrite, continuate a ingannare l'opinione pubblica. Continuate a ingannare gli arbitri e gli appassionati di calcio con i vostri calciatori che da anni agiscono in modo ingannevole! Grazie a voi non è rimasta né fiducia né giustizia! Ma voi siete sempre i più innocenti e i più vittimizzati! Congratulazioni, cosa avete fatto al calcio turco!".

Cioè praticamente ciò che dovrebbero scrivere in Italia contro l’inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era già successo qualcosa di simile con squadra giovanile mandata in campo per protesta, o non si erano presentati? Non ricordo più che club. Poi riunioni varie ecc...

Amanti della commedia, insomma. 

Penso paghino bene, comunque, visti i nomi che bazzicano il calcio turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Era uno schifo, per anni hanno urlato di mettere la tecnologia ad servizio dell'arbitro  per evitare tutto questo, adesso lo schifo è peggiorato.

Detto questo, che serviva per arrivare al punto, che è...

La gente nel tempo del var non capisce perché un errore così palese possa succedere, nel tempo del VAR ripeto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Era uno schifo, per anni hanno urlato di mettere la tecnologia ad servizio dell'arbitro  per evitare tutto questo, adesso lo schifo è peggiorato.

Detto questo, che serviva per arrivare al punto, che è...

La gente nel tempo del var non capisce perché un errore così palese possa succedere, nel tempo del VAR ripeto.

È legittimo non capire, chiedere conto e protestare. Per me una società che unilateralmente ritira la squadra dopo 30 minuti di partita va radiata dal calcio. A prescindere da ciò che è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È legittimo non capire, chiedere conto e protestare. Per me una società che unilateralmente ritira la squadra dopo 30 minuti di partita va radiata dal calcio. A prescindere da ciò che è successo.

Beh, ma ci sono specifiche sanzioni previste per chi ritira una squadra da una partita.

E la radiazione non è prevista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Lewis. said:

Non ho alcuna simpatia per il Galatasaray, il suo manager e men che meno Mertens, comunque il rigore è cercato ma non inventato, si può dire che Mertens abbia fatto il furbo perché cerca il contatto ma tutto sommato il rigore si poteva dare, mi ricordava quello che Ronaldo si cercò contro il genoa qualche anno fa. In Italia ho visto Lautaro contro di noi farsi dare un rigore per essersi lui incastrato la gamba contro il nostro difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Beh, ma ci sono specifiche sanzioni previste per chi ritira una squadra da una partita.

E la radiazione non è prevista.

Mah, non conosco il regolamento turco. Sicuramente c'è la vittoria a tavolino come previsto dai regolamenti internazionali. Se ci sono sanzioni di altro tipo lo ignoro. Per me dovrebbero radiare quella società. È inammissibile, una bomba ad orologeria pronta a distruggere tutto se passa il messaggio che abbandonare il campo quando si vuole non debba avere gravissime ripercussioni in chi lo fa.

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Vorrei che il comunicato che ha fatto il Fenerbahce lo facesse la Juve verso la seconda squadra di Milano...

Che imbarazzo .doh 

Mi chiedo come facciamo a tifare la stessa società, quel comunicato è accettabile giusto per i più beceri tifosi napoletani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Vorrei che il comunicato che ha fatto il Fenerbahce lo facesse la Juve verso la seconda squadra di Milano...

Magna tranquillo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti