Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

In Turchia è guerra totale contro il Galatasaray. Favori arbitrali e fondi neri nel mirino

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È legittimo non capire, chiedere conto e protestare. Per me una società che unilateralmente ritira la squadra dopo 30 minuti di partita va radiata dal calcio. A prescindere da ciò che è successo.

rigore-non-dato-su-toloi-incomprensibilegasp-polemico-guarda-la-foto-ch_40d5c9d0-34c0-11ea-a06e-273525087260_900_566.jpg.10e3f181be9637ffaeff1b2d7e9c0a62.jpg

Come fai a non vedere questo.

Questa è malafede, qua non solo  la squadra ma anche il pubblico di fede interista doveva lasciare il campo.

Il VAR è una truffa, la squadra turca ha fatto bene a lasciare il campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Mertens è uno dei tuffatori più vergognosi della storia del calcio. Con Callejon costituiva l'apoteosi della truffa. Ma in Italia, visto che i suddetti erano antagonisti della Juventus, non se ne parlava mai

Ogni anno, durante il periodo dei 9 scudetti,in Italia, la squadra che contenedeva il campionato alla Juventus, finiva sempre per riscrivere il record di rigori assegnati in stagione e il napoli, spesso era lì.

Pure questa statistica sarebbe da ricordare sempre.🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianco ha scritto:

Come fai a non vedere questo.

Questa è malafede, qua non solo  la squadra ma anche il pubblico di fede interista doveva lasciare il campo.

Il VAR è una truffa, la squadra turca ha fatto bene a lasciare il campo.

Ti informo che se fossimo in Italia, il Galatasaray sarebbe la Juventus e il Fenerbahce l'Inter. È sempre stato così.

Abbandonare il campo è da vigliacchi, la partita si può anche vincere se sei in svantaggio di un gol a metà del primo tempo. Ma la cosa peggiore non è questa, quanto piuttosto privare un pubblico di decine di migliaia di persone di uno spettacolo per cui hanno pagato con una decisione unilaterale. E magari è gente che fa fatica a mantenere i figli, non è che sono tutti ricchi i tifosi che possono permettersi di gettare i soldi nel wc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juveal ha scritto:

Nel era del VAR non si puo accettare un rigore dove il giocatore simula, altrimenti sono in malafede.

succede ad ogni giornata pure nel nostro campionato

il 70% dei rigori son simulazioni facilmente sgamabili al Var...ma non lo fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cabe84 ha scritto:

Non ho alcuna simpatia per il Galatasaray, il suo manager e men che meno Mertens, comunque il rigore è cercato ma non inventato, si può dire che Mertens abbia fatto il furbo perché cerca il contatto ma tutto sommato il rigore si poteva dare, mi ricordava quello che Ronaldo si cercò contro il genoa qualche anno fa. In Italia ho visto Lautaro contro di noi farsi dare un rigore per essersi lui incastrato la gamba contro il nostro difensore 

Con il Var questi rigori sono inventati...ci sta che l'arbitro possa cadere in inganno...il Var no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ti informo che se fossimo in Italia, il Galatasaray sarebbe la Juventus e il Fenerbahce l'Inter. È sempre stato così.

Abbandonare il campo è da vigliacchi, la partita si può anche vincere se sei in svantaggio di un gol a metà del primo tempo. Ma la cosa peggiore non è questa, quanto piuttosto privare un pubblico di decine di migliaia di persone di uno spettacolo per cui hanno pagato con una decisione unilaterale. E magari è gente che fa fatica a mantenere i figli, non è che sono tutti ricchi i tifosi che possono permettersi di gettare i soldi nel wc.

E gli scommettitori quelli li puoi truffare liberamente, magari anche loro non sono tutti ricchi ed hanno figli da mantenere.

Poi come la recuperi la partita quando sei sotto con un porcheria arbitrale, così evidente, già lo capisci che non c'è niente per te.

Sopportare una truffa significa diventarne complici.

Scusa se te lo dico, ma tu invece di accusare il colpevole stai accusando chi ha subito il danno.

Poi che c'entrano le squadre, qua decidono gli arbitri, loro sono stati messi al di sopra di tutti, compresi Inter e Juve ecc, se c'è un errore sbagliano loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO quelli del Galatasaray non li ho mai sopportati... ricordo ancora la porcata del 2014 quando - dopo la nevicata che aveva causato il rinvio - fecero arare la metà del campo dove avremmo dovuto giocare tutto il secondo tempo della partita.

48269101_2219486228089799_23254735953267

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gianco ha scritto:

E gli scommettitori quelli li puoi truffare liberamente, magari anche loro non sono tutti ricchi ed hanno figli da mantenere.

Poi come la recuperi la partita quando sei sotto con un porcheria arbitrale, così evidente, già lo capisci che non c'è niente per te.

Sopportare una truffa significa diventarne complici.

Scusa se te lo dico, ma tu invece di accusare il colpevole stai accusando chi ha subito il danno.

Poi che c'entrano le squadre, qua decidono gli arbitri, loro sono stati messi al di sopra di tutti, compresi Inter e Juve ecc, se c'è un errore sbagliano loro.

Che il rigore sia un errore arbitrale siamo tutti d'accordo. Subire un torto però non dà diritto a compiere una strage. In questo caso va colpito senza pietà chi ha causato una strage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Strano, Mertens che si tuffa 

ricordo l’autosgambetto di Udine

E quello con la fiorentina...

Va lui a calpestare Castrovilli, se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Ogni anno, durante il periodo dei 9 scudetti,in Italia, la squadra che contenedeva il campionato alla Juventus, finiva sempre per riscrivere il record di rigori assegnati in stagione e il napoli, spesso era lì.

Pure questa statistica sarebbe da ricordare sempre.🤍🖤

La Roma un anno calció mi sembra 15 rigori , compreso uno scandaloso nel derby quando Strootman si autoscalció senza avversari vicini lisciando il pallone , per non parlare della Lazio nel 2020 che fece il record di rigori a favore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Roma un anno calció mi sembra 15 rigori , compreso uno scandaloso nel derby quando Strootman si autoscalció senza avversari vicini lisciando il pallone , per non parlare della Lazio nel 2020 che fece il record di rigori a favore 

Ricordo Florenzi che, nell'anno del violino di Garcia, a febbraio, per un errore arbitrale, disse "Forse è ora che cominciamo a lamentarci anche noi" .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ricordo Florenzi che, nell'anno del violino di Garcia, a febbraio, per un errore arbitrale, disse "Forse è ora che cominciamo a lamentarci anche noi" .asd 

Dai , questo neanche Piso credo lo avrebbe fischiato 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Record poi battuto dal Milan l'anno dopo. In quell'anno e mezzo senza pubblico si raggiunsero dei numeri da capogiro. Il Genoa quartultimo con 16 rigori fu il massimo dell'assurdo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Record poi battuto dal Milan l'anno dopo. In quell'anno e mezzo senza pubblico si raggiunsero dei numeri da capogiro. Il Genoa quartultimo con 16 rigori fu il massimo dell'assurdo

Pure noi chiudemmo mi sembra con 15 rigori a favore e 14 subiti e ne tirò tantissimi pure il Lecce retrocesso, per fortuna ora le cose son cambiate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pure noi chiudemmo mi sembra con 15 rigori a favore e 14 subiti e ne tirò tantissimi pure il Lecce retrocesso, per fortuna ora le cose son cambiate 

Ho controllato ora, 14 e 13 per la precisione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Stino91 said:

credo che noi massimo 13 a favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Era uno schifo, per anni hanno urlato di mettere la tecnologia ad servizio dell'arbitro  per evitare tutto questo, adesso lo schifo è peggiorato.

Detto questo, che serviva per arrivare al punto, che è...

La gente nel tempo del var non capisce perché un errore così palese possa succedere, nel tempo del VAR ripeto.

Non è peggiorata, è solo retorica da bere sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è peggiorata, è solo retorica da bere sport.

È peggiorata perché ci hai messo il guardiano che non guarda niente.

Sai non tutti ci godono per queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

È peggiorata perché ci hai messo il guardiano che non guarda niente.

Sai non tutti ci godono per queste cose.

Non è vero che non guardano niente, ribadisco che sono polemiche da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La radiazione dal calcio la meriterebbero calciatori squallidi come Ciro Mertens.

Giocatore il cui marchio di fabbrica sono proprio queste sceneggiate, non a caso lo hanno adottato i napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

A quei tempi in Serie A si fischió rigore per qualsiasi tocco con la mano in area, tanto che alcuni attaccanti avevano iniziato a mirare alle braccia dei difensori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti