Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Champions è anche una questione di soldi: il passaggio del turno con il Psv vale 11 milioni, la Juve quest'anno è a quota 61"

Post in rilievo

La Juve giocando la Champions ha instascato fin qui 61 millioni e battere il Psv economicamente vorrebbe dire incassare altri 11 milioni di euro. In caso di qualificazione i bonus crescono: i quarti varrebbero altri 12,5 milioni, le seminali 15 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSV è scarso ma dobbiamo essere obbiettivi, questa Juve non andrà da nessuna parte. Come speri di passare il turno se giochi senza tirare in porta? Ti può andare bene una volta (come contro il como) ma poi alla lunga paghi dazio. Ed è un vero peccato perché il PSV è alla nostra portata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non sapevo che arrivando 20esimi si incassassero tutti questi soldi 😲

E quelli che si sono qualificati direttamente quanti?

Pressappoco 11 milioni in più, che è il bonus del passaggio agli ottavi, credo. Paradossalmente leggevo che chi fa i play off potrebbe intascare di più, considerando anche l’incasso della partita aggiuntiva. Sempre se non ho capito male io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Nell'importo sono compresi gli incassi da stadio o no?

No

8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Tanto per capire quanto sia vitale qualificarsi in Champions.

Purtroppo, significa pure che l’Inter ne avrà intascati molti di più…

86

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che più si va avanti più si incassa, ma obiettivamente con tutto che il PSV è alla nostra portata la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Pressappoco 11 milioni in più, che è il bonus del passaggio agli ottavi, credo. Paradossalmente leggevo che chi fa i play off potrebbe intascare di più, considerando anche l’incasso della partita aggiuntiva. Sempre se non ho capito male io.

Si è così. C'è l'incasso della partita in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

grazie. Detto tra me e te ancora non ci ho capito un * con questa nuova formula...🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare previsioni, tanto più che noi siamo un continuo rebus. Per dire, nelle ultime partite abbiamo giocato a tutti gli effetti alla Allegri, senza mezzi termini, perciò viene da chiedersi se Motta non abbia abbandonato la sua proposta di gioco. Le prossime partite ci diranno di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pagavi l'esonero con in soldi in più che facevi arrivando tra le prime 8

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi il discorso è quello. Giocare per la vittoria finale mi pare abbastanza irraggiungibile come cosa, quindi l'unica cosa che si può fare è spremere da questa partecipazione quanti più soldi possibili. 61 milioni non sono pochi, ma passare il turno farebbe crescere questa cifra, e per noi la cosa sarebbe più che positiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo farcela con gli olandesi. A me da tifoso interessa l’aspetto tecnico ma se poi ci sono tutti questi milioni in palio, più i ricavi da stadio, merchandising, bonus dagli sponsor, è una motivazione in più vista la nostra disastrosa condizione economica. Prima cancelliamo o limitiamo il disavanzo mostruoso di bilancio prima potremo tornare a competere per la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si è così. C'è l'incasso della partita in più 

Quindi, raggiungere gli ottavi tramite i playoff vale quanto riuscirci direttamente, ma in più hai l'incasso di una partita in casa? mmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

Quindi, raggiungere gli ottavi tramite i playoff vale quanto riuscirci direttamente, ma in più hai l'incasso di una partita in casa? mmmm

No, non funziona così, in parte conta il cammino in europa (tipo 2 mln ogni vittoria), il ranking finale con cui ti qualifichi, il blasone (valore storico e recente nelle coppe), il campionato da cui provieni e così via. Escludo categoricamente che la Juve abbia guadagnato piu dell'Inter e per le ragioni sopra credo prenderà anche meno del Milan.

Ma sono comunque tanti soldi, a naso al momento abbiamo intascato almeno 15mln meno delle * e sui 5mln meno del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

No, non funziona così, in parte conta il cammino in europa (tipo 2 mln ogni vittoria), il ranking finale con cui ti qualifichi, il blasone (valore storico e recente nelle coppe), il campionato da cui provieni e così via. Escludo categoricamente che la Juve abbia guadagnato piu dell'Inter e per le ragioni sopra credo prenderà anche meno del Milan.

Ma sono comunque tanti soldi, a naso al momento abbiamo intascato almeno 15mln meno delle * e sui 5mln meno del Milan.

Al momento sicuramente no. Io tenderei ad escludere che la Juve possa guadagnare di più, grazie all'incasso della partita di stasera, nel caso dovesse passare il turno.

Ma non conosco la materia, quindi mi affido agli esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti