Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nel Psv è l'esterno Bakayoko il pericolo numero uno. Giuntoli aveva cercato di portarlo a Torino in estate"

Post in rilievo

8 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Il pericolo Numero 1 del PSV è TM. Gli olandesi sono una squadra alla nostra portata ma con TM in panchina uscire è molto probabile. Già immagino la partita di domani che si chiudera con uno 0-0 stile bruges-juve e ci saranno anche alcuni utenti che saranno felici per il risultato perché il PSV è forte, ci giochiamo il passaggio del turno in olanda ecc ecc.... Poi, alla partita di ritorno passeremo in vantaggio al 30 esimo e usciremo dal campo (tipo napoli-juve) e perderemo 2-1. Nel post partita TM dirá che abbiamo fatto una buona partita e che la cosa positiva di uscire dalla Champions è che possiamo concentrarci sul campionato. Nella partita successiva, a Cagliari, assisteremo ad uno 0-0. Prevedo il futuro? No, conosco il passato

E' sempre difficile fare previsioni, soprattutto sul futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Il pericolo numero 1 siamo noi stessi! Se entriamo in campo consapevoli dei nostri mezzi e determinati a fare la nostra partita, non dobbiamo preoccuparci di nessuno! 

Questo è il nostro problema..a differenza di molti la nostra squadra è buona...il problema è la testa e le pall*!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Stiamo attaccati con la colla nel momento cruciale della stagione, questo è il punto.

Come quando c'era Chiellini (quasi sempre infortunato prima delle partite a/r). In pratica non è cambiato nulla uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, devil88bg ha scritto:

Non fosse stato per Conceicao adesso il Mercoledi' stavi al cinema. Non so come si fa a criticare Conceicao dopo che ha letteralmente trascinato la carretta per mezza stagione, giocando praticamente da solo. 

Su Nico sono d'accordo... imcomprensibile aver puntato 40 milioni su un giocatore cosi'... al massimo ne valeva 15-20. 

Ho detto che andremo a spendere...

Non ho detto sia un bidone.

Anche se sono abbastanza convinto che Soule avrebbe fatto cose simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche se ormai vecchiotto, c'è da stare attenti anche a Perisic... :tsa:

non è manco quotato il suo gol 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Il pericolo Numero 1 del PSV è TM. Gli olandesi sono una squadra alla nostra portata ma con TM in panchina uscire è molto probabile. Già immagino la partita di domani che si chiudera con uno 0-0 stile bruges-juve e ci saranno anche alcuni utenti che saranno felici per il risultato perché il PSV è forte, ci giochiamo il passaggio del turno in olanda ecc ecc.... Poi, alla partita di ritorno passeremo in vantaggio al 30 esimo e usciremo dal campo (tipo napoli-juve) e perderemo 2-1. Nel post partita TM dirá che abbiamo fatto una buona partita e che la cosa positiva di uscire dalla Champions è che possiamo concentrarci sul campionato. Nella partita successiva, a Cagliari, assisteremo ad uno 0-0. Prevedo il futuro? No, conosco il passato

Ma sai che hai ragione da vendere? Il bomber degli altri è e sarà sempre TM . Non ci puoi farne niente . 

1 ora fa, apsulo ha scritto:

Mi sembra che, al momento, anche Gianni e Pinotto sarebbero dei pericoli 

Pensa che io ho visto Loca oggi e mi è passata subito la paura di bakayoko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Giuntoli lo conosce bene e aveva poi provato l’affondo a fine giugno ma dovette frenare per le elevate richieste olandesi, intorno ai 50 milioni, e viró su Nico Gonzalez

Da leccarsi i baffi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti