Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La probabile formazione della Juventus contro il Psv: Veiga e Kolo Muani confermati, spazio a Douglas Luiz"

Post in rilievo

Queste le probabili scelte di formazione di Thiago Motta per la gara di Champions contro il Psv

DI GREGORIO
WEAH GATTI VEIGA SAVONA
LOCATELLI DOUGLAS LUIZ THURAM
NICO GONZALEZ KOLO MUANI YILDIZ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe già un passo avanti, non tanto per la formazione in sé, ma perché vorrebbe dire che ha capito che bisogna cambiare qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Marlow said:

McKennie terzino e Savona fuori e sarebbe la formazione migliore.

1 minute ago, Moonlitknight said:

Se insiste con Savona un po’ se la cerca....

Ci deve essere qualche spiegazione per questa sua infatuazione verso Savona, a me sembra proprio mediocre ma tanto eh

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Ci deve essere qualche spiegazione per questa sua infatuazione verso Savona, a me sembra proprio mediocre ma tanto eh

Perché si impegna in allenamento.

Io comincio a pensare che Motta abbia un concetto un po' singolare di meritocrazia, o per meglio dire un po' estremo. Va bene l'impegno in allenamento, ma ad un certo punto deve contare anche il bagaglio (tecnico, tattico, atletico, di personalità ecc) del giocatore. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Boh, a  me no...

21 anni, primo anno di serie A, ha già fatto fin troppo.

Ma certo se lo metti a sinistra, con la pubalgia, gli vuoi del male e te la cerchi...

E se dopo il "mercato" in una partita così importante, come terzini sei ancora con 2 fuori ruolo con uno dei due che non sta bene, proprio benissimo non hai operato.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SapoMalo (ex Sava) said:

Boh, a  me no...

21 anni, primo anno di serie A, ha già fatto fin troppo.

Ma certo se lo metti a sinistra, con la pubalgia, gli vuoi del male e te la cerchi...

E se dopo il "mercato" in una partita così importante, come terzini sei ancora con 2 fuori ruolo con uno dei due che non sta bene, proprio benissimo non hai operato.

Ma nessuno mette in dubbio il suo impegno, il fatto e' che se metti un giocatore di serie C in A si puo'' impegnare quanto vuole ma rimane sempre di 2 categorie inferiore.

Motta deve capire che e' alla Juventus non al Bologna, non basta il cuore per giocare da noi

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Ma nessuno mette in dubbio il suo impegno, il fatto e' che se metti un giocatore di serie C in A si puo'' impegnare quanto vuole ma rimane sempre di 2 categorie inferiore.

Motta deve capire che e' alla Juventus non al Bologna, non basta il cuore per giocare da noi

Sorry... Continuo a non essere d'accordo su Savona .ok

Per essere il primo anno di serie A, passato da apprendista dietro Danilo a titolare forzato con la pubalgia, ha fatto molto bene.

Poi, cosa diventerà si vedrà.

Ps se Motta lo schiera sempre credo sia più per mancanza di alternative che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Se gioca Mc Kennie  non va bene, se gioca Weah non va bene, se gioca Savona non va bene. Quelli abbiamo. Cambiaso fermo. Cabal fermo. Kalulu fermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.