Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La probabile formazione della Juventus contro il Psv: Veiga e Kolo Muani confermati, spazio a Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 minute ago, zoff70 said:

Ancora Savona a sinistra ? bah

Domani contro Bakayoko, dopo aver fatto sembrare Strefezza Garrincha contro uno tre volte piu' forte bisogna solo pregare

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma probabile formazione per chi?

Fino ad adesso mi pare abbia giocato sempre con una punta e dunque ipotizzo che continuerà a farlo.

In ottica Inter per me farà giocare Vlahovic unica punta con Koop in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Cambiaso non abbia ancora recuperato.. a questo punto è certo che c’è qualcosa dietro causa mercato invernale, prepariamoci a salutarlo per il prossimo mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Ci deve essere qualche spiegazione per questa sua infatuazione verso Savona, a me sembra proprio mediocre ma tanto eh

Mediocre forse è un termine troppo punitivo.
A mio avviso è un ragazzo che è stato catapultato troppo bruscamente in una cosa più grande di lui.
Praticamente è passato dalla Next Gen alla titolarità in prima squadra, senza quel "cuscinetto" ammortizzante fatto di convocazioni in prima squadra, esordio in una partita sotto controllo, occasionali comparsate nei 5' finali, etc.
Per di più, non è capitato in una Juve coesa,  con un assetto già delineato da anni, ma è capitato in una Juve nuova, che sta provando anche a cambiare filosofia, e questo cambiamento sta mettendo in difficoltà anche gente più navigata di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mat ha scritto:

Savona ha faticato con strefezza....figuriamoci con bakayoko

Sta cosa mi preoccupa non poco...

Boh magari cambia all'ultimo ma conoscendo Motta può proprio essere che la formazione sia questa

P.S.

Saluto il Monarca delle Ombre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

McKennie terzino e Savona fuori e sarebbe la formazione migliore.

Concordo. 

Ci vorrebbe anche Conceicao al posto di Gonzales.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, mi riesce difficile capire tutto questo astio verso Savona. Concordo che a sinistra potrebbe essere sicuramente poco indicato ma, a destra, il suo l'ha sempre fatto (anche con goal e assist). Tra le altre cose, non va dimenticato che è un ragazzino di soli 21 anni e non può che avere ampi margini di miglioramento.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

image.png.52ee0062e46b2f51fe60e87da090c075.png

Esatto, miedo! .brr

Adesso, la joya ha scritto:

cambiaso credo sia fuori squadra...non mi spiego questa sua assenza per una pallonata alla caviglia un mese e mezzo fa

Anche per me è fuori squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.