Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La probabile formazione della Juventus contro il Psv: Veiga e Kolo Muani confermati, spazio a Douglas Luiz"

Post in rilievo

Spero di non vedere Savona Locatelli e Nico gonzales, mentre koopmeiners spero di non vederlo fino a giugno per poi non vederlo mai più….

a questo punto spero in Conceicao mckennie e nel recupero all’ultimo di cambiaso, a patto che quest’ultimo abbia voglia..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca stringere i denti fino al rientro di Kalulu e Cambiaso poi la linea difensiva torna ad essere di buon livello. 

Posto che a me Savona (quando gioca a destra) e Weah in queste ultime partite non mi stanno dispiacendo in senso assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che finalmente la squadra sia disposta con il centrocampo a tre; in difesa credo voglia giocare con un terzino bloccato sulla fascia sinistra, per dare modo a Yldiz di esprimersi con meno patemi nella fase di copertura lungo il suo settore, da qui si presume l'impiego di Savona da difensore esterno sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Gazzetta ha già cambiato idea sulla formazione? Nell'articoletto di ieri, postato 4-5 discussioni sotto in questa stessa pagina, si diceva che oltre a Koop sarebbe restato fuori anche il Loca, mentre qui lo mettono tra i titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

cambiaso credo sia fuori squadra...non mi spiego questa sua assenza per una pallonata alla caviglia un mese e mezzo fa

Certo...

E secondo te, mo sta fino a Giugno fuori?

Così poi varrà 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori si pagano caro :

Dobbiamo giocare con Savona o peggio Kelly che insieme allo sconosciuto Costa c' è  costato 35 milioni... guarda caso il prezzo che voleva il Bologna per Calafiori ( ottimo come centrale o terzino sx )....

Tra Motta e Giuntoli non so chi è  peggio.... !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Gli errori si pagano caro :

Dobbiamo giocare con Savona o peggio Kelly che insieme allo sconosciuto Costa c' è  costato 35 milioni... guarda caso il prezzo che voleva il Bologna per Calafiori ( ottimo come centrale o terzino sx )....

Tra Motta e Giuntoli non so chi è  peggio.... !

Ne voleva 35 ma ne ha accettati solo 50 dell'arsenal.

A 35 lo voleva pure Giuntoli ma a 50 milioni giusto lasciarlo andare, che poi qua lo avessimo preso avreste criticato che aveva speso quella cifra per uno sempre infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

cambiaso credo sia fuori squadra...non mi spiego questa sua assenza per una pallonata alla caviglia un mese e mezzo fa

Njie del Torino, per opporsi a un violento tiro di Cuadrado, si è procurato la frattura del malleolo tibiale e per lui è praticamente finita la stagione: intervento chirurgico e tre mesi di prognosi.
Sempre tra i granata, Schuurs è fuori da ottobre 2023 in attesa di recuperare da un intervento al crociato.

Quindi non capitano solo a noi infortuni con tempi di recupero dilatati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ne voleva 35 ma ne ha accettati solo 50 dell'arsenal.

A 35 lo voleva pure Giuntoli ma a 50 milioni giusto lasciarlo andare, che poi qua lo avessimo preso avreste criticato che aveva speso quella cifra per uno sempre infortunato 

Veramente non è  così....!

Prima dell Europeo il Bologna a  35 ce lo portava di corsa , solo che il Mago Giuntoli non voleva spendere più  di 25...

Dopo l ottimo Europeo il prezzo è  schizzato.

Questa la verita  se hai seguito....m non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Douglas Luiz sono ridondanti, fanno quasi le stesse cose. Spero ne venga schierato solo uno.

Giusto invece tenere fuori Koopmeiners. Giocatore in uno stato imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Veramente non è  così....!

Prima dell Europeo il Bologna a  35 ce lo portava di corsa , solo che il Mago Giuntoli non voleva spendere più  di 25...

Dopo l ottimo Europeo il prezzo è  schizzato.

Questa la verita  se hai seguito....m non credo.

Ok quindi secondo la TUA ricostruzione (perché non è andata come dici tu) erano pronti a spenderne quasi 40 per Todibo ma 35 per Calafiori no? Ripeto se il Bologna a 35 te lo portava di corsa perché ne hanno chiesti 50? 

Non è che hanno tutti l'anello al naso e siamo furbi solo noi, il Bologna sapeva benissimo che non vendendolo subito con l'europeo il giocatore si sarebbe messo in vetrina e così hanno fatto, poi se si vuole fare revisionismo storico per dare contro a Giuntoli alzo le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.