Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La probabile formazione della Juventus contro il Psv: Veiga e Kolo Muani confermati, spazio a Douglas Luiz"

Post in rilievo

I problemi arriveranno sul ns out di sinistra, forse meglio una catena di sinistra Kelly Thuram e staffetat Yildiz Mbangula per tenere alta la pressione....poi che Dio ci aiuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ok quindi secondo la TUA ricostruzione (perché non è andata come dici tu) erano pronti a spenderne quasi 40 per Todibo ma 35 per Calafiori no? Ripeto se il Bologna a 35 te lo portava di corsa perché ne hanno chiesti 50? 

Non è che hanno tutti l'anello al naso e siamo furbi solo noi, il Bologna sapeva benissimo che non vendendolo subito con l'europeo il giocatore si sarebbe messo in vetrina e così hanno fatto, poi se si vuole fare revisionismo storico per dare contro a Giuntoli alzo le mani 

Cioè  il Bologna sapeva prima dell Europeo ,dove partiva riserva, che avrebbe fatto un ottimo Europeo..

Lo stesso Giuntoli aveva dichiarato che Per Calafiori il prezzo giusto era 25... e 40 per Todibo non li voleva spendere ( per fortuna ) e  infatti a quella cifra è  andato al West Ham...

Più  che revisionismo , sei poco informato.

Vatti a rileggere La Stampa e le dichiarazioni di quel periodo, invece di pontificare.

Non ho bisogno di andare contro Giuntoli.

Uno che spende

60 milioni per Koop

50 per Luiz

40 per Nico

20 per Kelly 

Non prende una punta nel mercato ESTIVO con Milik in quelle condizioni  e arriva a fine mercato INVERNALE  con un centrale modesto come Veiga , dopo che da mesi si erano rotti Bremer e Cabal ...

Si commenta da Solo !!!!!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ancora Nico Gonzalez?

Conceicao è 10 volte meglio, anche basta.

Coincencao ed anche Mbangula sono attualmente più incisivi di Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Coincencao ed anche Mbangula sono attualmente più incisivi di Nico.

Ma non c'è paragone, a noi serve vivacità, qualcuno che salti l'uomo..

Nico Gonzalez è un Vlahovic messo sull'esterno, fermo, prevedibile, lento....

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Savona, già non sarà un grandissimo terzino, ma deve beccarsi anche insulti per prestazioni insufficienti quando ha la pubalgia. Al massimo dovrebbe giocare spezzoni di partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, con pubalgia , fatto giocare sempre senza riposo e sulla sinistra dove va in difficoltà,  Nico Gonzalez più fa schifo e più sta in campo , Veiga sarebbe un terzino sinistro e viene messo centrale , con Kelly che sarebbe un centrale ed ha preso il posto di Savona come terzino, McKennie che ha giocato le migliori partite da terzino sinistro  ora fa il trequartista , Yildiz che è trequartista messo a fare la balìa di Savona sulla linea laterale costretto al ripiego continuo, sinceramente ci sto capendo poco o nulla , ma la cosa grave è che sembrano capirci poco anche i giocatori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Savona, con pubalgia , fatto giocare sempre senza riposo e sulla sinistra dove va in difficoltà,  Nico Gonzalez più fa schifo e più sta in campo , Veiga sarebbe un terzino sinistro e viene messo centrale , con Kelly che sarebbe un centrale ed ha preso il posto di Savona come terzino, McKennie che fa il trequartista , Yildiz che è trequartista messo a fare la balìa di Savona sulla linea laterale costretto al ripiego continuo, sinceramente ci sto capendo poco o nulla 

Anche Motta a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Mi dispiace per Savona, già non sarà un grandissimo terzino, ma deve beccarsi anche insulti per prestazioni insufficienti quando ha la pubalgia. Al massimo dovrebbe giocare spezzoni di partita.

Con la pubalgia non si scende in campo, la terapia richiede riposo assoluto e tempi piuttosto lunghi; con le infiltrazioni si va a peggiorare la situazione e un eventuale intervento chirurgico va fatto a stagione conclusa; a prescindere, se il male esistesse davvero, il giocatore andrebbe escluso immediatamente dalla rosa e curato subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Savona, con pubalgia , fatto giocare sempre senza riposo e sulla sinistra dove va in difficoltà,  Nico Gonzalez più fa schifo e più sta in campo , Veiga sarebbe un terzino sinistro e viene messo centrale , con Kelly che sarebbe un centrale ed ha preso il posto di Savona come terzino, McKennie che ha giocato le migliori partite da terzino sinistro  ora fa il trequartista , Yildiz che è trequartista messo a fare la balìa di Savona sulla linea laterale costretto al ripiego continuo, sinceramente ci sto capendo poco o nulla , ma la cosa grave è che sembrano capirci poco anche i giocatori 

Guarda la heat map di Koop postata in altro topic (mi pare quello sulla tattica); sembra una tessuto a pois, con i pois disposti casualmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Alcuni giocatori che leggo in formazione la Juve dovrebbero vederla al massimo in tv o allo stadio da spettatori, come me e voi.

In questa rosa uno come Tacchinardi sarebbe come Iniesta…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Guarda la heat map di Koop postata in altro topic (mi pare quello sulla tattica); sembra una tessuto a pois, con i pois disposti casualmente

Ma mi sa che non è solo lui a ricoprire posizioni a caso 

10 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Anche Motta a quanto pare.

Eh…questo è il problema vero 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

nella nostra batteria di terzini manca solo Marco Motta.

Ancora 'sto Gonzalez? ma basta

Gonzalez gli piace perchè copre. Motta è un altro Allegri.

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Ancora Nico Gonzalez?

Conceicao è 10 volte meglio, anche basta.

Mi pare lo abbiano capito tutti tranne Motta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Marco Motta era un grande, pensa che e' finito in Indonesia

Marco Motta non era un terzino ma lo schieravano in quel ruolo: ennesimo equivoco tattico. Andava bene come esterno nel 442.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ci deve essere qualche spiegazione per questa sua infatuazione verso Savona, a me sembra proprio mediocre ma tanto eh

Ci deve (spero) essere anche una spiegazione all'acquisto di Alberto Costa: preso nel mercato di riparazione di gennaio per sanare una situazione di emergenza nel reparto terzini.

Ad oggi, 10 febbraio, il reparto continua ad essere peggio di prima, testimoniato dal fatto che sono mesi che si schierano giocatori fuori ruolo. E Costa, preso per sistemare il reparto, ha all'attivo ZERO minuti giocati.

Io impazzisco.

Ma proprio mi manda ai matti questa scelleratezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Marco Motta non era un terzino ma lo schieravano in quel ruolo: ennesimo equivoco tattico. Andava bene come esterno nel 442.

Motta non era un calciatore, andava bene come Panettone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere giocatori non spremuti o fuori forma pls!

Di Gregorio

Weah Gatti Veiga Kelly

Luiz Thuram

Concencaio Mckennie Yildiz

Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella difesa è un insulto.

Complimenti al DS migliore del mondo per il lavoro svolto.

Ci va bene che il PSV è una squadra estremamente modesta, ma in ogni caso temo che non sarà una passeggiata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.