Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La probabile formazione della Juventus contro il Psv: Veiga e Kolo Muani confermati, spazio a Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

I centrali sono uno spettacolo invece .fuma

Savona a sinistra è imbarazzante.

I centrali almeno sono di ruolo.

Savona, con la pubalgia, e su una corsia che non è la sua.

Il mix è perfetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci serve il Douglas Luiz dell’anno scorso .sisi 

Forza ragazzo

Sì però non è che sia un fantasista.

Parliamo di un giocatore tecnicamente bravo ma fondamentalmente d'ordine.

In questa formazione, senza Cambiaso, che era una delle principali armi in costruzione, chi può dare fantasia ed estro sono fondamentalmente i due esterni, Yldiz e Nico, che per ragioni diverse (anche stanchezza per Yldiz presumo) faticano un po' a darci grande qualità sug li esterni.

E anche kolo non è che sia un colpitore di testa o un rapinatore d'area (meglio di vlahovic comunque), andrebbe innescato più che altro in velocità.

Quindi va bene far riposare Koopmainers ma il centrocmapo è molto piatto per me così.

Io farei giocare Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna squadra in Europa può avere paura di affrontare un avversario che schiera una difesa come la nostra. E' un implicito via libera a provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì però non è che sia un fantasista.

Parliamo di un giocatore tecnicamente bravo ma fondamentalmente d'ordine.

In questa formazione, senza Cambiaso, che era una delle principali armi in costruzione, chi può dare fantasia ed estro sono fondamentalmente i due esterni, Yldiz e Nico, che per ragioni diverse (anche stanchezza per Yldiz presumo) faticano un po' a darci grande qualità sug li esterni.

E anche kolo non è che sia un colpitore di testa o un rapinatore d'area (meglio di vlahovic comunque), andrebbe innescato più che altro in velocità.

Quindi va bene far riposare Koopmainers ma il centrocmapo è molto piatto per me così.

Io farei giocare Conceicao.

Concordo con chi dice che la difesa è un'enorme problema, una difesa che conta le assenze di Bremer, Kalulu e Cambiaso.

Normale allora puntare sul possesso palla con Locatelli e Douglas Luiz, cosa che è mancata nelle ultime gare. Nico è una scelta leggermente più difensiva di Conceicao, è un giocatore più esperto e aiuta molto nei contrasti. Thuram dà più intensità di Koopmeiners e può servire in certi casi ad avere superiorità numerica in attacco.

In questa situazione mi chiedo perché sia stato preso Kelly se non gioca una partita così. Adattiamo i terzini (è evidente che Savona si trova meglio a destra) perché non ci fidiamo di Kelly come sostituto di Kalulu. Se è così è una gran brutta notizia. Se è così cerchiamo almeno di non lasciare il pallino del gioco al PSV... Ma non sono tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa fosse veramente la formazione, devo dire che mi sembra interessante. Il centrocampo in particolare è quello che avrei voluto provare e che reputo migliore in questo momento (se poi un po' di riposo giocasse a favore di Koop, magari potrebbe essere inserito al posto di Locatelli, più avanti). In attacco mi sembra la soluzione migliore (con Coincecao pronto ad entrare più fresco verso il '60, al posto di uno tra Nico e Yldiz). La difesa fa paura ne convengo, ma con tutti gli infortuni, questi sono rimasti purtroppo... La presenza di Locatelli è importante anche a supporto di quest'ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Non lo conosco, ma chiedo, Lelly Kelly è veramente più scarso di Savona?

Il problema è che dovrebbe essere difensore centrale, non ha più esperienza di Savona che ha fatto più partite in serie A di quante non ne abbia fatto in tutta la sua carriera. Quello che lascia perplessi è l'obbligo di riscatto a determinate condizioni, che tra l'altro non si conoscono. Io comunque, chiunque giochi ho paura perché da quella parte dovrebbe giocare Bakayoko 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Infatti serve Luiz in campo per verticalizzare e magari Yildiz e Conceicao accanto a Kolo. Qualche assist lo fa anche Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo con chi dice che la difesa è un'enorme problema, una difesa che conta le assenze di Bremer, Kalulu e Cambiaso.

Normale allora puntare sul possesso palla con Locatelli e Douglas Luiz, cosa che è mancata nelle ultime gare. Nico è una scelta leggermente più difensiva di Conceicao, è un giocatore più esperto e aiuta molto nei contrasti. Thuram dà più intensità di Koopmeiners e può servire in certi casi ad avere superiorità numerica in attacco.

In questa situazione mi chiedo perché sia stato preso Kelly se non gioca una partita così. Adattiamo i terzini (è evidente che Savona si trova meglio a destra) perché non ci fidiamo di Kelly come sostituto di Kalulu. Se è così è una gran brutta notizia. Se è così cerchiamo almeno di non lasciare il pallino del gioco al PSV... Ma non sono tranquillo.

Mah, il possesso improduttivo non lo vedo così importante.

È ovvio che una squadra che subisce il gioco contro Empoli e Como soffrirà un po' anche con il PSV , che per quanto sembri in calo almeno in campionato è sicuramente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprenderebbe ancora Savona a sinistra, col Como era in grossissima difficoltà, meglio mec o se lo vuoi a centrocampo, kelly

in premier ligue ha giocato più da terzino che da centrale, è una settimana che sta con noi, dentro lui.

veiga che ha 21 anni l'hai buttato titolare dopo 5 giorni che era arrivato e ha fatto il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione non mi da sensazioni positive. 

Weah terzino fa una fatica immane come la faceva lo scorso anno con Allegri. Costringere Savona a sinistra, nelle ultime uscite, non ha pagato granche'. Piuttosto, ci metterei McKennie a sinistra e Savona a destra, tenendomi Weah per sostituire Nico Gonzalez (titolare per forza?!) o come cambio in corsa. 

Douglas Luiz, finora, ha dimostrato di non riuscire a dare ritmo e imprevedibilita' alla manovra bianconera. Schierarlo titolare in una partita del genere puo' essere controproducente, ma spero di essere smentito sonoramente.

E chiudo dicendo che schierare Nico e lasciare in panca Conceicao mi fa sorgere qualche punto di domanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Se insiste con Savona un po’ se la cerca....

La CL è una vetrina seguitissima. Sento odore di plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Come mai se ci serviva un terzino sinistro,  tanto che stiamo giocando con degli adattati,  è stato preso un terzino destro che probabilmente non vedrà neppure il campo?

Veiga e Kelly lo possono fare, certo ci manca il centrale quindi veiga serve li, Kelly attualmente nn é pronto. 

Io cmq farei:

Weah gatti veiga mckennie

Thuram Douglas Locatelli

Nico kolo yldiz

Serve Douglas in regia, mentre per me le mezzali devono essere dinamiche, Locatelli l'ho sempre visto meglio mezzala, ha dinamismo ma anche buon tiro e inserimento, mentre da play troppo scolastico e soprattutto pericoloso quando si abbassa, in area di rigore la scivolata nn si fa quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il centrocampo, koop è bene che si sieda un po' in panchina. Savona a sinistra è inguardabile, potrebbe giocare a destra con weah a sinistra magari, o meglio ancora Mckennie. In attacco darei fiducia a Mbangula o Concencao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo i vostri tentativi di disegnare un 11 titolare. A me viene lo sconforto solo a leggerli, quei nomi. Presentarsi in Champions con gente come Weah, veiga, Savona, Locatelli, koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez (o le loro alternative)...ma come ci siamo ridotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.