Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La probabile formazione della Juventus contro il Psv: Veiga e Kolo Muani confermati, spazio a Douglas Luiz"

Post in rilievo

9 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, a  me no...

21 anni, primo anno di serie A, ha già fatto fin troppo.

Ma certo se lo metti a sinistra, con la pubalgia, gli vuoi del male e te la cerchi...

E se dopo il "mercato" in una partita così importante, come terzini sei ancora con 2 fuori ruolo con uno dei due che non sta bene, proprio benissimo non hai operato.

Il mister evidentemente gode nel mettere i racazzi fuori ruolo,non c’è altra spiegazione 

si sente figo così….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma nessuno mette in dubbio il suo impegno, il fatto e' che se metti un giocatore di serie C in A si puo'' impegnare quanto vuole ma rimane sempre di 2 categorie inferiore.

Motta deve capire che e' alla Juventus non al Bologna, non basta il cuore per giocare da noi

Esagerato dai…

21 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E fu così che anche motta perse la pazienza con koop?

Vero anche il contrario credo…

fossi Motta chiederei consulenza al Gasp…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Pawn Heart said:

Perché si impegna in allenamento.

Io comincio a pensare che Motta abbia un concetto un po' singolare di meritocrazia, o per meglio dire un po' estremo. Va bene l'impegno in allenamento, ma ad un certo punto deve contare anche il bagaglio (tecnico, tattico, atletico, di personalità ecc) del giocatore. 

Anche perchè l'allenamento è una cosa, ma, poi, andare in campo contro gli avversari, è tutto un'altro paio di maniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Sembra che dovrebbe esser confermata la formazione di como ad eccezione di luiz per koop e ballottaggio savona kelly almeno dalle ultime di sky

Ma poi Kelly non era centrale e Veiga terzino? Gode a mettere la gente fuori ruolo per forza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ma poi Kelly non era centrale e Veiga terzino? Gode a mettere la gente fuori ruolo per forza?

Mi sa che entrambi possono farlone lo hanno fatto,  poi non saprei chi va meglio in una posizione e chi nell'altra 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Savona in campo è follia pura, ma non è l'unica...

La questione non è farlo giocare, ma schierarlo fuori posizione su Bakayoko ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ancora Kolo titolare? Mi sembra molto molto strano, anche in ottica inda. Non capisco perche insistere su Gonzalez. Giusto mettere in panchina Koop.

Yildiz a sx e Mbangula a dx,io inizierei così 

11 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Cambiaso credo abbia rotto con la società 

Cambiaso ha rotto..lui e il suo procuratore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max0974 ha scritto:

In realtà ho visto che entrambi hanno fatto più partite da terzino che da centrale...

Boh... almeno Veiga dice di sentirsi centrale... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marlow ha scritto:

McKennie terzino e Savona fuori e sarebbe la formazione migliore.

Né l uno né l altro come esterni bassi. Savona è ancora in bambola per Strafezza e lo fa di nuovo giocare????? Alberto Costa è tornato al suo paese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Né l uno né l altro come esterni bassi. Savona è ancora in bambola per Strafezza e lo fa di nuovo giocare????? Alberto Costa è tornato al suo paese?

Alberto non è in lista Champions. 

McKennie da terzino ha fatto benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Il mister evidentemente gode nel mettere i racazzi fuori ruolo,non c’è altra spiegazione 

si sente figo così….

Li chiama proprio così Racazzi … ecco perché Gatti è sempre arrabbiato 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma è legale una difesa simile in Champions? 

Io direi di chiamare chiné e chiederlo a lui,al massimo rischiamo qualche punto di penalità .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Io direi di chiamare chiné e chiederlo a lui,al massimo rischiamo qualche punto di penalità .ghgh

Più che altro andrebbe chiamato Ceferin e scusarsi per il livello assolutamente non da Champions... e forse manco da Europa League sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.