Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La probabile formazione della Juventus contro il Psv: Veiga e Kolo Muani confermati, spazio a Douglas Luiz"

Post in rilievo

Posso dire che Douglas Luiz mi convince ancora meno di Koopmeiners?

Non sono riuscito a capire che gioco puó fare qui da noi a parte una miriade di passaggini scontati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Non sono riuscito a capire che gioco puó fare qui da noi a parte una miriade di passaggini scontati.

Io invece penso che quando è entrato in campo contro il Como ha dato un minimo di ordine in un momento ddo grande confusione tattica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, krom ha scritto:

Ci voleva poco, ma quantomeno Douglas mi è sembrato in crescita rispetto a inizio stagione a differenza di Koopmeiners, le cui prestazioni sono rimaste sempre piatte.

Certo, è comunque molto poco rispetto a quello che ci si aspettava da lui, ma almeno un po' di ordine e qualità a centrocampo ultimamente le ha mostrate. Vedremo stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Ci voleva poco, ma quantomeno Douglas mi è sembrato in crescita rispetto a inizio stagione a differenza di Koopmeiners, le cui prestazioni sono rimaste sempre piatte.

Certo, è comunque molto poco rispetto a quello che ci si aspettava da lui, ma almeno un po' di ordine e qualità a centrocampo ultimamente le ha mostrate. Vedremo stasera.

Crescere leggermente dal nulla cosmico non è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.