Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”

Post in rilievo

Certo che per un giornalista sportivo le conferenze stampa e le interviste devono essere umilianti, specie quelle di TM. Un festival di banalità. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Certo che per un giornalista sportivo le conferenze stampa e le interviste devono essere umilianti, specie quelle di TM. Un festival di banalità. 

Più che in aggiornamento è in Rewind 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerozzi: " ... solo Lui (Randal, ndr) a fare grandi giocate o c'è anche qualcosa nella fase offensiva della Juve che è cambiata ... ?" 

Motta: "è stato molto bravo Lui e molto bravi i compagni a mettere Lui nelle condizioni migliori per finalizzare le azioni ... questo è un collettivo questa è una squadra, un singolo giocatore non va da nessuna parte ..." 

... Napoli, assist di Anguissà ... Empoli, gol inventato dopo che il difensore è franato a terra e deviazione di stinco su tiro di Weah ... Como, gran gol tirato fuori dal cilindro partendo da 35 metri dalla porta e rigore ...

Va bene tutto, ma ad oggi continuiamo a vivere dell'estro del singolo e non proprio di una degna costruzione di gioco offensivo definibile di squadra, che Dio ci preservi Randal ed un pizzico di buona sorte che pare oggi accompagnarci ... 

edit - p.s. non gioco a fantacalcio e non so bene cosa debba intendersi o qualifichi una giocata come assist, ma a naso su cinque gol di Kolo non ce n'è uno !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Più che in aggiornamento è in Rewind 😅

1 pagina di topic e la metà dei post sono i tuoi su una conferenza per dire che sono tutte uguali, banali e non interessanti.

Non riesco a capirne il senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase offensiva è peggiorata, nei primi mesi c'era una occasione facile a partita più qualche occasione meno facile.

Ora che abbiamo un finalizzatore non c'è quasi fase offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai poteva andare peggio….

…. potevamo anche perdere , eh . 

Spero solo che continuiamo ad avere Kolo perché se si inceppa la buona sorte  …. A febbraio mi tocca sentire che la squadra sta crescendo ( dove peraltro ?) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

1 pagina di topic e la metà dei post sono i tuoi su una conferenza per dire che sono tutte ugali, banali e non interessanti.

Neppure io riesco più a capirne il senso …. Ma di quello che vedo eh. 
ignorami pure che non mi offendo , tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima frase su Kolo Muani fa un po’ ridere onestamente. Trai goal segnati finora:

Napoli-Juve: goal di rapina (frutto puro del suo istinto)

Juve-Empoli: primo goal creato dal nulla da solo dando una spallata al difensore, secondo goal su un tiro rimpallato 

Como-Juve: primo goal inventato da solo contro 3/4 avversari, secondo goal rigore

Non si capisce chi lo stia aiutando sto ragazzo, forse se lo cominciassimo veramente ad aiutare di più farebbe il doppio dei goal 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La fase offensiva è peggiorata, nei primi mesi c'era una occasione facile a partita più qualche occasione meno facile.

Ora che abbiamo un finalizzatore non c'è quasi fase offensiva. 

Perché paradossalmente, per innescare Kolo Muani, abbiamo completamente rinunciato al fraseggio. Le ultime 2 partite sono state allegriane al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

1 pagina di topic e la metà dei post sono i tuoi su una conferenza per dire che sono tutte ugali, banali e non interessanti.

1 minuto fa, Low ha scritto:

+/- le solite parole...

Mi pare abbia aggiunto al refrain di lavorare per crescere e migliorare della squadra anche se stesso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi pare abbia aggiunto al refrain di lavorare per crescere e migliorare della squadra anche se stesso !

Quindi siamo in modalità 2.0. Stiamo tranquilli allora ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece, secondo me, sta peggiorando in conferenza, perché adesso racconta cose proprio false. Forse per tentare di non essere preso di mira e giudicato come inadeguato.

Magari porta bene e vinciamo... però uno così starebbe bene su un forum a fare fuoco e fiamme se contraddetto, non su una panchina. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Invece, secondo me, sta peggiorando in conferenza, perché adesso racconta cose proprio false. Forse per tentare di non essere preso di mira e giudicato come inadeguato.

Magari porta bene e vinciamo... però uno così starebbe bene su un forum a fare fuoco e fiamme se contraddetto, non su una panchina. 

Post da incorniciare. Azz… ho riscritto di nuovo … devo proprio controllarmi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’ultima frase su Kolo Muani fa un po’ ridere onestamente. Trai goal segnati finora:

Napoli-Juve: goal di rapina (frutto puro del suo istinto)

Juve-Empoli: primo goal creato dal nulla da solo dando una spallata al difensore, secondo goal su un tiro rimpallato 

Como-Juve: primo goal inventato da solo contro 3/4 avversari, secondo goal rigore

Non si capisce chi lo stia aiutando sto ragazzo, forse se lo cominciassimo veramente ad aiutare di più farebbe il doppio dei goal 

Lui sta aiutando noi quello poco ma sicuro😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Perché paradossalmente, per innescare Kolo Muani, abbiamo completamente rinunciato al fraseggio. Le ultime 2 partite sono state allegriane al 100%

Anche il serbo aveva le stesse caratteristiche, secondo me c'è stata una involuzione nel gioco o uno scadimento di forma di alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se Locatelli va in conferenza significa che gioca. 

@chigen segna!

Adesso, chigen ha scritto:

.brr 

@velas per un miedo più intenso, sentirò TM stasera :uhmm:

Se proprio vuoi, mi sa che non c'è nulla da sentire.:siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq domani è una gara che va approcciata molto diversamente dalle ultime uscite, allo stesso tempo un po di "tensione" potrà esserci perché cmq sono partite ad eliminazione diretta e gli episodi conteranno molto... allo stesso tempo il psv abbiamo visto che lascia spazi ma cmq aggredisce, saper uscire puliti potrà darci tante possibilità  in attacco e sono tipi di partite che noi possiamo sfruttare.. essenziale sarà  vincere in casa per aver un vantaggio nel ritorno da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Dusan non parte nemmeno domani titolare? Ah andiamo bene proprio bbene! Cit. 

verrà riproposto in partite dove saremo avanti, devono sbolognarlo a luglio e non possono permettersi di farlo sparire definitivamente dalle scene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non apprezziamo ed annoia noi ed i giornalisti è in realtà una capacità di Motta. Le sue dichiarazioni sono stereotipate per non prestare il fianco a interpretazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti