Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Cambiaso ha giocato la sua ultima partita poco più di due settimane fa, col Napoli.

Che non stava bene si vedeva, non era il giocatore della prima parte di campionato, non mi sembrano esattamente tempi infiniti (tra l'altro dovrebbe recuperare per domenica con l'inter a quanto si legge).

Poi potete credere a tutte le idiozie complottistiche che volete eh, magari è in ritiro assieme agli Ufo dell'area 51...

non so se come dici tu sia andato nell'area 51 (con Milik eventualmente)

spero che quando sarà rientri in campo il campione che era fino al 3 dicembre e non la controfigura che ha giocato qualche partita nel frattempo

comunque tempi di recupero biblici

ho l'impressione che ci sia rotto qualcosa con l'allenatore o che magari la società non l'abbia lasciato andare dove voleva andare

per quanto apprezzo Cambiaso mi auguro che abbia ragione tu comunque 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

non so se come dici tu sia andato nell'area 51 (con Milik eventualmente)

spero che quando sarà rientri in campo il campione che era fino al 3 dicembre e non la controfigura che ha giocato qualche partita nel frattempo

comunque tempi di recupero biblici

ho l'impressione che ci sia rotto qualcosa con l'allenatore o che magari la società non l'abbia lasciato andare dove voleva andare

per quanto apprezzo Cambiaso mi auguro che abbia ragione tu comunque 

Penso semplicemente gli facesse male la caviglia ma avrà giocato con le infiltrazioni per vedere se migliorava ma evidentemente è stato ritenuto meglio fermarsi un po'.

Non comprendo minimamente questo clima di astio continuo contro ogni allenatore della Juve comunque, come se gli infortuni ci fossero solo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani farei :

Douglas 

Thuram locatelli 

Motivo la scelta :

Serve più qualità in mezzo, serve dinamismo a centrocampo, attualmente quelli che lo garantisco sono thuram e Locatelli.

Altro motivo, Locatelli troppo arretrati rischia sempre di fare rigore perché entra troppo in scivolata, lo vedo meglio da mezzala dove può sfruttare anche un buon tiro in porta e inserimenti.

Altro motivo viste le assenze i terzini sono obbligati: 

Weah a destra e mckennie a sinistra, basta Savona, Kelly nn pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Potrebbe essre e non, ma diciamo che se avessimo fatto tantissime vittorie oggi quel suo atteggiamento (che puo piacere o meno) verrebbe enfatizzato ed elogiato come adesso viene criticato... ci scommetterei, anzi per me è normalissimo sia cosi perché è gia accaduto ed accade sempre

Ma mi meraviglio del contrario. Del fatto che qualcuno parli di pregiudizio o polemica . Fosse la seconda conferenza…. Fosse alla ventesima conferenza dove ci siamo imposti come il nuovo Bayern Leverkusen … ma è stato uno schianto totale ( a tutti i livelli ) e c’è gente che si sorprende delle reazioni alle conferenze che come da sempre tendono a negare certi aspetti e , permettimi, ad offendere l’intelligenza di chi ascolta ( non la sua che non ho ancora capito se c’è o ci fa ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può dire all’allenatore della Juventus che si può rispondere nel merito alle domande e si può dire qualcosa di più di “ci alleniamo molto bene” “siamo bravi” ?

non ha letto niente da negativo…evidentemente non ci vede…da qui si spiegano tante cose uhuh 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Domani farei :

Douglas 

Thuram locatelli 

Motivo la scelta :

Serve più qualità in mezzo, serve dinamismo a centrocampo, attualmente quelli che lo garantisco sono thuram e Locatelli.

Altro motivo, Locatelli troppo arretrati rischia sempre di fare rigore perché entra troppo in scivolata, lo vedo meglio da mezzala dove può sfruttare anche un buon tiro in porta e inserimenti.

Chiunque metti , il nostro centrocampo è lento, non ha idee, non ha dinamismo, non ha schemi se non quello di ripiegare a fare densità in area propria 

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Qualcuno può dire all’allenatore della Juventus che si può rispondere nel merito alle domande e si può dire qualcosa di più di “ci alleniamo molto bene” “siamo bravi” ?

non ha letto niente da negativo…evidentemente non ci vede…da qui si spiegano tante cose uhuh 

Il problema sono anche le domande come gli vengono poste eh 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma mi meraviglio del contrario. Del fatto che qualcuno parli di pregiudizio o polemica . Fosse la seconda conferenza…. Fosse alla ventesima conferenza dove ci siamo imposti come il nuovo Bayern Leverkusen … ma è stato uno schianto totale ( a tutti i livelli ) e c’è gente che si sorprende delle reazioni alle conferenze che come da sempre tendono a negare certi aspetti e , permettimi, ad offendere l’intelligenza di chi ascolta ( non la sua che non ho ancora capito se c’è o ci fa ) 

Il problema è che a volte le stesse identiche parole se si vince si esaltano, se si perde  criticano..... poi cmq io credo che questo sia ad oggi il suo modo di dire e fare (poi lo cambierà con l'esperienza o meno non so) e dico anche che la contestazione o lo spunto per argomentare qualcosa ci sta, allo stesso tempo poi i fatti "addolciscono" o "rendono aspri" alcuni modi di dire e fare e vale per tutti gli allenatori,ed era la cosa che volevo sottolineare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che a volte le stesse identiche parole se si vince si esaltano, se si perde  criticano..... poi cmq io credo semplche questo sia ad ogfi il suo modo di dire e fare (ppo lo cambierà con l'esperienza o meno non so) e dico anche che la contestazione o lo spunto per argomentare qualcosa ci sta, allo stesso tempo poi i fatti "addolciscono" o "rendono aspri" alcuni modi di dire e fare e cale per tutti gli allenatori,ed era la cosa che volevo sottolineare 

E hai perfettamente ragione. Si vince e le chiacchiere stanno a zero. Sì perde e le

chiacchiere servono molto a capire . A noi non a lui 

1 minuto fa, Steu ha scritto:

Mi sono fermato a Locatelli

Peccato … ti sei perso tutto il secondo tempo . Ci hanno dominato comunque 😂

5 minuti fa, Malaman ha scritto:

il piglio del coach mi fa ben sperare in vista di domani!!!🦓🦓🦓🤘🏻🤘🏻🤞

Posso segnarmelo ? 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiunque metti , il nostro centrocampo è lento, non ha idee, non ha dinamismo, non ha schemi se non quello di ripiegare a fare densità in area propria 

Il problema sono anche le domande come gli vengono poste eh 😂

Penso che mia figlia di neanche due anni darebbe risposte più soddisfacenti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

E' semplicemente arrivato il momento di tirare fuori le palle

Ci accontenteremmo di questo, in realtà .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Penso che mia figlia di neanche due anni darebbe risposte più soddisfacenti .ghgh 

Delle mie 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E hai perfettamente ragione. Si vince e le chiacchiere stanno a zero. Sì perde e le

chiacchiere servono molto a capire . A noi non a lui 

Peccato … ti sei perso tutto il secondo tempo . Ci hanno dominato comunque 😂

Posso segnarmelo ? 😅

Persino in conferenza stampa abbiamo buscato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Non comprendo minimamente questo clima di astio continuo contro ogni allenatore della Juve comunque, come se gli infortuni ci fossero solo da noi.

Astio è una parola grossa direi un clima di critica verso l'allenatore

Sarà che abbiamo un gioco che magari innervosisce i tifosi tipo che non imponiamo mai il nostro gioco e subiamo quello delle squadre avversarie pure quelle piu scarse?.ehm

Lui stesso ha detto che con il Como non abbiamo giocato bene e non credo che sia colpa degli infortuni . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Astio è una parola grossa direi un clima di critica verso l'allenatore

Sarà che abbiamo un gioco che magari innervosisce i tifosi tipo che non imponiamo mai il nostro gioco e subiamo quello delle squadre avversarie pure quelle piu scarse?.ehm

Lui stesso ha detto che con il Como non abbiamo giocato bene e non credo che sia colpa degli infortuni . 

Cosa che in generale quest'anno non é assolutamente vera (peraltro per chi avesse vistole partite dell'Atalanta e del Milan contro il Como non avrebeb visto cose molto differenti dalle partite della Juve...squadra quella comasca molto brillante e che tiene il pallone ma poi fa enormi quazzate dietro).

Sono mancati e tanto i risultati, del buon gioco si é visto, nell'enorme difficoltà di giocare ogni 3 giorni, con una rosa stroncata dagli infortuni da novembre a metà gennaio.

Le critiche ci stanno ma io vedo più che altro astio (lo stesso che si vedeva contro gli ultimi allenatori eh...non é riservato a Motta...diciamo che Motta per alcuni ha anche la colpa di aver cestinato Allegri che per alcuni era l'unico mister possibile per la Juve per 30 anni mi sa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, matteus ha scritto:

Domani farei :

Douglas 

Thuram locatelli 

Motivo la scelta :

Sottoscrivo. 

Mckennie in tutte le formazioni è dato in mezzo al campo ma è assolutamente indispensabile che faccia il terzino sinistro

Savona fuori ruolo e pubalgia no e neanche Kelly che le due prossime partite sono troppo importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa che in generale quest'anno non é assolutamente vera (peraltro per chi avesse vistole partite dell'Atalanta e del Milan contro il Como non avrebeb visto cose molto differenti dalle partite della Juve...squadra quella comasca molto brillante e che tiene il pallone ma poi fa enormi quazzate dietro).

Sono mancati e tanto i risultati, del buon gioco si é visto, nell'enorme difficoltà di giocare ogni 3 giorni, con una rosa stroncata dagli infortuni da novembre a metà gennaio.

Le critiche ci stanno ma io vedo più che altro astio (lo stesso che si vedeva contro gli ultimi allenatori eh...non é riservato a Motta...diciamo che Motta per alcuni ha anche la colpa di aver cestinato Allegri che per alcuni era l'unico mister possibile per la Juve per 30 anni mi sa).

Ma cosa stai dicendo. .asd 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Steu ha scritto:

Persino in conferenza stampa abbiamo buscato?

Però stiamo crescendo come squadra e come gruppo 😅

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riascoltato la conferenza e devo essere un filo piú caustico. A me fa particolarmente riflettere come, dopo otto mesi di prestazioni scadenti e senza risultati, non perda mai occasione per rimarcare il suo modo di fare calcio, frantumandoci gli zebedei con la retorica dell'allenamento in cui i nostri soldatini danno tutti l'anima in fila per due e che il suo calcio prevede, udite udite, di giocare meglio dell'avversario perché hai piú possibilità di vincere.  Motta ha la faccia tosta di continuare a rimarcare queste ovvietà che testimonierebbero questo presunto cambio di mentalità rispetto al passato (secondo me lui e Giuntoli hanno qualche complesso) pure se sta conducendo una annata sportivamente disastrosa. La Juve gioca da schifo e non porta a casa nemmeno i risultati. Invece di ringraziare Kolo, elogia i compagni cioé il suo inutile canovaccio. Rasenta l'imbarazzante quando racconta queste enormi falsità. In pratica, sommando tutta la retorica ridondante di ogni conferenza, il discorso sottotraccia di Motta é che, da inizio stagione, lui sottoline come la classifica dei punti conta, certo, ma fino a un certo punto: i punti non valgono tutti allo stesso modo, per lui, alcuni stanno li giusto a sottolineare la resilienza di una squadra, mentre altri ne declamano la sontuosa prestazione. Sempre deciso da lui. Perché lui si intende della classifica dei meriti, in effetti arriva dalla provincia. Quando ha ricordato quanto gioca bene il PSV e ha riportato la sconfitta in campionato con l'Ajax, ha detto una frase del tipo che pure se hanno perso tre a due  potevano vincere. Con un espressione di soddisfazione. Hanno perso ma potevano vincere perché hanno giocato come piace a me. Insomma, se giochi come Ajax e PSV, alla fine se vinci o perdi il tuo lo hai fatto. Il ruzzolo del pallone decide il risultato, ma tanto il merito lo decide Motta. Dei concetti rozzi e dozzinali che di solito sono ospitati dai salotti televisivi, dai blog, dai forum. Questo opinionista come ci é finito sulla nostra panchina? Che disastro che abbiamo combinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Su Koopmeiners?
"Io non ho letto niente di negativo su di lui. Normale parlare della Juventus e dei nostri giocatori, ma io lo vedo sempre bene. Lui si allena sempre bene e sempre al massimo. Ha fatto grandi prestazioni con la squadra e sta crescendo. Sono molto soddisfatto del lavoro di Koop".

Scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ho riascoltato la conferenza e devo essere un filo piú caustico. A me fa particolarmente riflettere come, dopo otto mesi di prestazioni scadenti e senza risultati, non perda mai occasione per rimarcare il suo modo di fare calcio, frantumandoci gli zebedei con la retorica dell'allenamento in cui i nostri soldatini danno tutti l'anima in fila per due e che il suo calcio prevede, udite udite, di giocare meglio dell'avversario perché hai piú possibilità di vincere.  Motta ha la faccia tosta di continuare a rimarcare queste ovvietà che testimonierebbero questo presunto cambio di mentalità rispetto al passato (secondo me lui e Giuntoli hanno qualche complesso) pure se sta conducendo una annata sportivamente disastrosa. La Juve gioca da schifo e non porta a casa nemmeno i risultati. Invece di ringraziare Kolo, elogia i compagni cioé il suo inutile canovaccio. Rasenta l'imbarazzante quando racconta queste enormi falsità. In pratica, sommando tutta la retorica ridondante di ogni conferenza, il discorso sottotraccia di Motta é che, da inizio stagione, lui sottoline come la classifica dei punti conta, certo, ma fino a un certo punto: i punti non valgono tutti allo stesso modo, per lui, alcuni stanno li giusto a sottolineare la resilienza di una squadra, mentre altri ne declamano la sontuosa prestazione. Sempre deciso da lui. Perché lui si intende della classifica dei meriti, in effetti arriva dalla provincia. Quando ha ricordato quanto gioca bene il PSV e ha riportato la sconfitta in campionato con l'Ajax, ha detto una frase del tipo che pure se hanno perso tre a due  potevano vincere. Con un espressione di soddisfazione. Hanno perso ma potevano vincere perché hanno giocato come piace a me. Insomma, se giochi come Ajax e PSV, alla fine se vinci o perdi il tuo lo hai fatto. Il ruzzolo del pallone decide il risultato, ma tanto il merito lo decide Motta. Questi concetti sono da salotti televisivi, da blog, da forum. Questo opinionista come ci é finito sulla nostra panchina? Che disastro che abbiamo combinato.

Perfetto. Io avrei riassunto tutto in una parola “ autoreferenziale “ . E poi c’è chi si domanda che senso abbia commentare il nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, matteus ha scritto:

Domani farei :

Douglas 

Thuram locatelli 

Motivo la scelta :

Che poi per assurdo le prime di campionato le avevamo giocate con Thuram mediano e Locatelli che faceva praticamente la mezz'ala destra con Yildiz che da trequartista copriva l'half space di sinistra, per me né Locatelli né Thuram fecero male in quelle partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti