Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”

Post in rilievo

40 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma quelli che dicevano:

" È in atto un cambiamento epocale nella Juventus dove si sta prediligendo il gioco e il possesso palla e quindi è necessario del tempo affinché la squadra assimili i nuovi schemi di gioco di Thiago Motta." , dove sono finiti?????????

Qui accanto a dirti che le solite battute e i soliti pessimismi. Ah uno , è andato anche oltre : mi ha detto che mi sono inventato io che Motta giocava bene 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Non schianterà nessuno, in primis perché non gioca lui.

Saranno partite difficili ed anche equlibrate (e con l'inter ovviamente siamo sfavoriti perchè sono più forti).

La Juve non ha la formazione per schiantare avversari al suo livello, può fare buone partite ed altre meno.

eh no... stai mettendo già le mani avanti e non va bene

visto che hai fiducia in lui (e fai bene se lo pensi) devi avere fiducia anche nei suoi risultati

l'inter ha perso 3-0 con la fiorentina e  noi con loro all'andata ci abbiamo pareggiato perchè dovremmo perdere in casa?

Palladino ha la formazione superiore a quella di Milano o magari la Fiorentina ha un'allenatore bravo?

SE lo vuoi difendere devi avere piu' fiducia, persino io che non lo difendo spero di vincere entrambe le partite (soprattutto la seconda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhè le partite con il milan in casa e l'Atalanta fuori sono state per me molto buone, anche il primo tempo di napoli discreto.

E non stiamo parlando di partite di 3 mesi fa eh.

Poi abbiamo fato partite orribili come quella col Benfica ma per me quando si entra nella spirale delel partite ogni 3 giorni tutte le squadre sono clamprosamante incostanti (vedasi il milan che é andato a predere con la Dinamo Zagabria - che non vale il Como ... - e poi stava vincendo con l'inter).

in genrale vedo una grandissima voglia di buttare il bambino con l'acqua sporca, che mi sembra sempre una strategia da mentecatti.

Poi va bhé, ci sono gli Alleghers che infestano ogni topic, ma vabbé poverini, sono più fangirls che tifosi della Juve.

Ma tu ti rendi conto che facciamo pietà ?

dai su…sono più di dieci anni che siamo qui dentro…con un modo di vivere il forum diverso…a me piace giocare..scherzare anche con toni un po’ forzati…tu hai l’atteggiamento di chi sta depositando una memoria

son scelte…ci sta…

ma l’atteggiamento su Motta va oltre l’opinione personale su cui uno può essere d’accordo o meno… sembri ignorare volutamente una realtà oggettiva condivisa praticamente da tutti…tifosi giornalisti e cosa ancora più inoppugnabile una realtà che si basa sui dati della classifica 

guardare ad una partita…a metà gara sembra quando Galliani parlava di Milan primo in classifica in relazione ai primi minuti di gara

Te lo scrivo in un post serio perché alcuni potrebbero vedere i tuoi post come una provocazione

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Troppa fatica negli ultimi mesi per poter sperare in un risultato positivo 

Anche io non sono ottimista però oggettivamente abbiamo tutte le possibilità di passare il turno e dobbiamo crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma cosa stai dicendo. .asd 

Beh qualche bella partita oggettivamente c'è stata dai... poi anche partite molto brutte e partite che avremmo potuto vincere buttate alle ortiche per superficialità.

Sarà che eravamo abituati ad allegri dove di partite buone ne facevamo una all'anno, forse, quindi forse ci basta vedere 2 passaggi di fila per andare in brodo di giuggiole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Se é per qello non abbiamo manco tifosi, del livello della Pergolettese.

Io ho visto qualche allenatore della Juventus. Ma  onestamente manco Maifredi era così insigificantemente inutile. Che ci sia oppure no non c' è differenza. Poi se volte difendere il nulla sportivo a spada tratta...beh ognuno è libero di avere le proprie opinioni siamo in democrazia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

dai su…sono più di dieci anni che siamo qui dentro…con un modo di vivere il forum diverso…a me piace giocare..scherzare anche con toni un po’ forzati…tu hai l’atteggiamento di chi sta depositando una memoria

son scelte…ci sta…

ma l’atteggiamento su Motta va oltre l’opinione personale su cui uno può essere d’accordo o meno… sembri ignorare volutamente una realtà oggettiva condivisa praticamente da tutti…tifosi giornalisti e cosa ancora più inoppugnabile una realtà che si basa sui dati della classifica 

guardare ad una partita…a metà gara sembra quando Galliani parlava di Milan primo in classifica in relazione ai primi minuti di gara

Te lo scrivo in un post serio perché alcuni potrebbero vedere i tuoi post come una provocazione

Ma cosa vuoi che me ne freghi dell'opinione condivisa da tutti...

Ho il mio cervello e me lo tengo.

Poi penso anche di prenderla con molta più leggerezza di chi fa i drammi per le partite di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

son scelte…ci sta…

Non è vero … non provoca mai . Me lo ha detto mio cugino 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Io ho visto qualche allenatore della Juventus. Ma  onestamente manco Maifredi era così insigificantemente inutile. Che ci sia oppure no non c' è differenza. Poi se volte difendere il nulla sportivo a spada tratta...beh ognuno è libero di avere le proprie opinioni siamo in democrazia 

Anche io ho visto qualche allenatore alla Juve.

Non difendo nessuno a spada tratta, leggo giudizi senza senso è diverso.

Ha una squadra giovane, incompleta, una miriade di partite e ne parlate come stesse allenando la Juve di Ronaldo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, iSem ha scritto:

Beh qualche bella partita oggettivamente c'è stata dai... poi anche partite molto brutte e partite che avremmo potuto vincere buttate alle ortiche per superficialità.

Sarà che eravamo abituati ad allegri dove di partite buone ne facevamo una all'anno, forse, quindi forse ci basta vedere 2 passaggi di fila per andare in brodo di giuggiole

Sì ma che i passaggi siano in orizzontale senza dare punti di riferimento mi raccomando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma cosa vuoi che me ne freghi dell'opinione condivisa da tutti...

Ho il mio cervello e me lo tengo.

Poi penso anche di prenderla con molta più leggerezza di chi fa i drammi per le partite di calcio.

Ma lo dici a me? Anni e anni a parlare di Bonucci… ma li è una valutazione tecnica su un calciatore dove uno apprezza la capacità di lanciare e chiude gli occhi sulle carenze enormi nel difendere

io avrei tenuto Miretti e non Fagioli..ma son discorsi diversi

qui c’è poco di opinabile…la juve gioca male ha una brutta classifica ha uno degli avvii di stagione più brutti della nostra storia pur avendo investito 250 milioni di euro e,cosa ancora più importante, avendo una dirigenza totalmente schierata a difesa del proprio tecnico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e un mio amico domani ci facciamo 1500 km per tifare la Juventus. Sono convinto che faremo una gran partita. Daje * ci aspetta una settimana di fuoco un pochino di entusiasmo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma lo dici a me? Anni e anni a parlare di Bonucci… ma li è una valutazione tecnica su un calciatore dove uno apprezza la capacità di lanciare e chiude gli occhi sulle carenze enormi nel difendere

qui c’è poco di opinabile…la juve gioca male ha una brutta classifica ha uno degli avvii di stagione più brutti della nostra storia pur avendo investito 250 milioni di euro e,cosa ancora più importante, avendo una dirigenza totalmente schierata a difesa del proprio tecnico

Occhio che è tornato lo steward 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

I 250 milioni sono una bottanata galattica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sì ma che i passaggi siano in orizzontale senza dare punti di riferimento mi raccomando 

Orizzontali e soprattutto INDIETRO per costruire dal basso cosí come vuole il calcio moderno bah di TM bahbah

Rimesse laterali nostre  nella metà campo avversaria sistematicamente con palla  indietro che spesso arriva ai piedi di di Gregorio che invece di rinviare lungo per far ripartire l azione la passa al compagno davanti che  90 su 100 ha l avversario dietro.

Questo è il calcio champagne di questo inetto individuo. 

18 minuti fa, garrison ha scritto:

Finti come i crociati di Bremer e Cabal

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Orizzontali e soprattutto INDIETRO per costruire dal basso cosí come vuole il calcio moderno bah di TM bahbah

Rimesse laterali nostre  nella metà campo avversaria sistematicamente con palla  indietro che spesso arriva ai piedi di di Gregorio che invece di rinviare lungo per far ripartire l azione la passa al compagno davanti che  90 su 100 ha l avversario dietro.

Questo è il calcio champagne di questo inetto individuo. 

Finti come i crociati di Bremer e Cabal

Ormai io entro qui dentro per vedere le vette a cui può arrivare il genere umano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh no è  la cifra che ha speso la Juve , questo a prescindere da quanto ha incassato..

Con 250 milioni , forse potevi prendere giocatori migliori ,  forse ??

E come li usi ....tutto li'

Ci arrivi ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da cambiare passo.

Gioca chi gioca, il problema vero è che abbiamo tanti tantissimi buoni giocatori ma sono pochi quelli che fanno la differenza.

Quindi la confusione è una logica conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Anche io ho visto qualche allenatore alla Juve.

Non difendo nessuno a spada tratta, leggo giudizi senza senso è diverso.

Ha una squadra giovane, incompleta, una miriade di partite e ne parlate come stesse allenando la Juve di Ronaldo.

Quello che ha è sufficiente per giocare meglio, non dico bene ma meglio, in maniera più produttiva. 

A Febbraio ci sono gli stessi problemi di Agosto, squadra con poca verve e un modulo che non ha mai funzionato. 

Ora ha anche a disposizione un buon centravanti, resta qualche buco in difesa ma la squadra è attrezzata per gli obiettivi stagionali.

Eppure soffriamo maledettamente anche con le piccole e anche l'ultima partita si era incanalata verso il pareggio, ci è andata bene. 

Non si può non essere preoccupati perchè Motta va dritto con le sue idee come se non gli importasse di quello che succede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti