Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”

Post in rilievo

Quoto

Possiamo aspettarci Koopmeiners in panchina?
"No, oggi qua con me c'è il nostro capitano".

Ma che cavolo di risposta sconclusionata è?! .asd 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Eh no è  la cifra che ha speso la Juve , questo a prescindere da quanto ha incassato..

Con 250 milioni , forse potevi prendere giocatori migliori ,  forse ??

E come li usi ....tutto li'

Ci arrivi ??

Sono scemenze, molti giocatori li abbiamo dovuti sostituire.

E comunque non abbiamo speso quelle cifre molti giocatori sono in prestito.

Senza tener conto che la squadra era state pensata con Bremer e Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma lo dici a me? Anni e anni a parlare di Bonucci… ma li è una valutazione tecnica su un calciatore dove uno apprezza la capacità di lanciare e chiude gli occhi sulle carenze enormi nel difendere

io avrei tenuto Miretti e non Fagioli..ma son discorsi diversi

qui c’è poco di opinabile…la juve gioca male ha una brutta classifica ha uno degli avvii di stagione più brutti della nostra storia pur avendo investito 250 milioni di euro e,cosa ancora più importante, avendo una dirigenza totalmente schierata a difesa del proprio tecnico

Infatti il cartellino di Miretti è nostro e, giustamente, abbiamo fatto la scelta di mandarlo a giocare (15 volte titolare al Genoa su 19 partite) perché si facesse le ossa, mentre Fagioli l'abbiamo venduto

La Juventus quest'anno ha speso 193 milioni di euro, non 250

anzi, a livello di bilancio, la spesa di quest'anno per le acquisizioni è questa:

Koop 51/4 = circa 13 + 4 di oneri accessori = 17

Luiz 50/4 = 12,5 + 1,5 di oneri accessori = 14

Thuram 20/3 = 6,7 + 0,6 di oneri accessori = 7,3

Costa, per la mezza stagione rimanente = 1,2

Kelly 14,5/3 = 4,8. Mezza stagione sono 2,4 + 3 di prestito + 0,8 di oneri fa 6,2

Cabal circa 5,5

Adzic meno di 1

Nico 8,4

Chico 7

DiGre 4,5

Veiga 4

Kolo Muani 3,6

Kalulu 3,3

Totale: 83 milioni (a cui potrebbero sommarsi i bonus dei vari calciatori), a fronte di vendite per circa 106.

La Juve ha 1,79 punti a partita in Serie A e l'anno scorso ne fece 1,84 (senza coppe). Nel girone di ritorno dell'anno scorso facemmo una media di 1,3 punti a partita. 
Abbiamo fatto 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte in Champions. 2 anni fa facemmo 1 vittoria e 5 sconfitte. Molto peggio di quest'anno.

Abbiamo acquisito 15 giocatori tra le due sessioni, molti dei quali sono sostanzialmente "titolari" (Di Gregorio, Savona, Kalulu, Koopmeiners, Nico, Kolo Muani + Conceicao, Thuram...)

Opinabile o meno, ci sono fatti che vanno tenuti in considerazione. L'opinione che questa sia la peggiore stagione da chissà quanti decenni è semplicemente sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo perdono in anticipo a tutti per quello che sto per scrivere.

Giuro che in oltre 30 anni di Juve, mai un sentimento così profondo si era impossessato di me in modo così perentorio.

Ma mai, mai, mai nella mia vita da Juventino ho odiato così profondamente dei tesserati della Juventus come odio Motta e Koopmeiners.

Neanche Poulsen ho schifato così.

Neanche Zaccheroni o Del Neri.

Forse solo Arthur .ghgh

Ma non ne sono nemmeno troppo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma che cavolo di risposta sconclusionata è?! .asd 

Ma sconclusionata dove?

Il giornalista gli dice “essendo olandese ci aspettavamo Koopmeiners qui in conferenza con lei, può essere un indicazione di formazione di domani”?

risposta: “no avete sbagliato oggi c’è qui Manu.

Assolutamente risposta consona, o doveva dire al Psv se domani Koopmeiners gioca o no?

dai su svegliatevi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Ma sconclusionata dove?

Il giornalista gli dice “essendo olandese ci aspettavamo Koopmeiners qui in conferenza con lei, può essere un indicazione di formazione di domani”?

Assolutamente risposta consona, o doveva dire al Psv se domani Koopmeiners gioca o no?

dai su svegliatevi 

Aspe… c’erano le cimici del PSV ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Il Como ha dominato a tratti ma l'abbiamo vinta lo stesso. Poi sappiamo che la strada per arrivare alla vittoria non è quella lì e che quella partita non può essere un esempio"

Thiago Motta

La parte piu importante della conferenza stampa secondo me .allah

Concordo in pieno.

In pratica ha dato un messaggio del tipo "so che dovevamo fare punti, è bello vedere che anche soffrendo e giocando male ce la si fa, ma se vogliamo crescere la strada non è quella del gioco (??!!) che si è visto col Como".

Io pensavo avesse ormai abdicato, ma se dice così, vuol dire che, almeno nelle sue intenzioni (poi realizzarle è tutta un'altra roba, eh?) c'è ancora l'idea di provare a far giocare un calcio più propositivo a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq va bene essere preoccupati, ci sta visto le nostre ultime prestazioni ma il psv non è certo una corazzata soprattutto dietro...

Sì ma in questo momento mi sentirei tranquillo solo contro il Monza o il Southampton di Juric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Qui accanto a dirti che le solite battute e i soliti pessimismi. Ah uno , è andato anche oltre : mi ha detto che mi sono inventato io che Motta giocava bene 😂

Senza fare polemica.. so che consideri motta inadeguato e i risultati ad oggi ti danno ragione. Purtroppo quando fai una scommessa con un allenatore acerbo il rischio c'è... E poteva andare uguale se prendevi italiano o Palladino.. l'alternativa era l'usato sicuro tipo Conte (difficile visto il passato) o klopp (troppo costoso). Chiudo sottolineando che senza la farsa plusvalenze e il silenzio assordante di una proprietà zerbinata verso le istituzioni oggi ci giocavamo lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Concordo in pieno.

In pratica ha dato un messaggio del tipo "so che dovevamo fare punti, è bello vedere che anche soffrendo e giocando male ce la si fa, ma se vogliamo crescere la strada non è quella del gioco (??!!) che si è visto col Como".

Io pensavo avesse ormai abdicato, ma se dice così, vuol dire che, almeno nelle sue intenzioni (poi realizzarle è tutta un'altra roba, eh?) c'è ancora l'idea di provare a far giocare un calcio più propositivo a questa squadra.

Più propositivo basta veramente poco . Se è quello l’obbiettivo ha già vinto facile . Peggio di così… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Ma sconclusionata dove?

dai su svegliatevi 

Punto prima, datti una calmata. 

Punto secondo, 'sta cosa del giornalista nella trascrizione della conferenza non è presente, quindi uno leggendo quel passaggio, non può fare a meno che ritenere sconclusionato quel passaggio. 

Punto terzo, siccome non è la prima volta che se ne esce con risposte astruse, avere perplessità su ciò che dice, è quantomai legittimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Più propositivo basta veramente poco . Se è quello l’obbiettivo ha già vinto facile . Peggio di così… 

.ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Senza fare polemica.. so che consideri motta inadeguato e i risultati ad oggi ti danno ragione. Purtroppo quando fai una scommessa con un allenatore acerbo il rischio c'è... E poteva andare uguale se prendevi italiano o Palladino.. l'alternativa era l'usato sicuro tipo Conte (difficile visto il passato) o klopp (troppo costoso). Chiudo sottolineando che senza la farsa plusvalenze e il silenzio assordante di una proprietà zerbinata verso le istituzioni oggi ci giocavamo lo scudo.

Ma guarda, di aver ragione non è che mi frega molto. Pagherei di tasca mia se potessi sbagliarmi ma purtroppo il trend è da horror ma su tutta la linea . Dalla proprietà fino al magazziniere . Poi di conti lascio parlare altri molto più competenti ma sull’aspetto tecnico e di gestione dello spogliatoio non ho memoria di tanta inadeguatezza . Nemmeno marchesi mi dava le stesse sensazioni. E lo dico senza polemica con te . Anzi ti ringrazio per esserti approcciato con rispetto  che ricambio. Che poi mi dica che non è solo lui il problema sono pienamente d’accordo. Lui però rappresenta un bel 50 per centro del problema e per uno solo è una bella percentuale 

3 minuti fa, jouvans ha scritto:

.ghgh.ghgh.ghgh 

Io me lo immagino più come il cane sulla moto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Concordo in pieno.

Piu che abdicare a me cmq è sembrata solo confusione perché non abbiamo fatto una partita chiusi dietro a difenderci ne offensivi, in linea di massima... il palla lunga e speriamo non è ne gioco offensivo ne difensivo, quindi per fortuna che non ha detto che quella fosse la strada perché sarebbe stato grave anche solo pensarlo... diverso invece attuare un'idea di calcio che poteva essere anche difesa e contropiede che non vedo inferiore  ad un gioco propositivo semprr che non venga estremizzato  nel concetto ovvero chiusi e passivi dietro... ma come non va estremizzato quello propositivo,  alla zeman per dire... perché poi giochiamo non certo chiusi dietro eppure rischiamo lo stesso...più che altro guai a snaturarsi dalla sua idea, perché sarebbe solo l'inizio di un crollo... adattarsi si anzi credo sia essenziale, snaturarsi no 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma guarda, di aver ragione non è che mi frega molto. Pagherei di tasca mia se potessi sbagliarmi ma purtroppo il trend è da horror ma su tutta la linea . Dalla proprietà fino al magazziniere . Poi di conti lascio parlare altri molto più competenti ma sull’aspetto tecnico e di gestione dello spogliatoio non ho memoria di tanta inadeguatezza . Nemmeno marchesi mi dava le stesse sensazioni. E lo dico senza polemica con te . Anzi ti ringrazio per esserti approcciato con rispetto  che ricambio. Che poi mi dica che non è solo lui il problema sono pienamente d’accordo. Lui però rappresenta un bel 50 per centro del problema e per uno solo è una bella percentuale 

Ma infatti i tipi alla Marchesi mica mettono paura. Non rischiavi con lui cose ardite.. innovazioni strane, ecc..

Lui metteva in campo i suoi 11 vecchia (vecchissima) scuola e via andare 
Era come il vecchio zio che ti raccontava di com'era ai suoi tempi sulla poltrona vicino al camino .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì ma in questo momento mi sentirei tranquillo solo contro il Monza o il Southampton di Juric 

Si però il psv non passa un bel momento interamente e dovremmo approfittarne e non farli rinascere.. anche noi siamo altalenanti ma perlomeno in casa dobbiamo portare la partita  a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Ma infatti i tipi alla Marchesi mica mettono paura. Non rischiavi con lui cose ardite.. innovazioni strane, ecc..

Lui metteva in campo i suoi 11 vecchia (vecchissima) scuola e via andare 
Era come il vecchio zio che ti raccontava di com'era ai suoi tempi sulla poltrona vicino al camino .ghgh 

Mente adesso … chi abbiamo ? Lo zio d’America? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

me lo immagino più come il cane sulla moto 

Con occhialoni o senza? sefz 

Adesso, zacmayo ha scritto:

Mente adesso … chi abbiamo ? Lo zio d’America? 

No Motta è più inquietante. Marchesi era tipo il bromuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si però il psv non passa un bel momento interamente e dovremmo approfittarne e non farli rinascere.. anche noi siamo altalenanti ma perlomeno in casa dobbiamo portare la partita  a casa 

Il PSV ci è arrivato davanti in CL ed è comuqnue a 51 punti primo nel suo campionato con 69 gol fatti in 22 partite..

Per carità, il campionato olandese è il campionato olandese, ma (detto anche in simpatia) non cominciamo a dire che se perdiamo moriremo tutti e se vinciamo "bhe, abbiamo vinto perchè sono una squadra di zombie" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con occhialoni o senza? sefz 

No Motta è più inquietante. Marchesi era tipo il bromuro

Che esperienze hai avuto mentre c’era Marchesi ? 

Adesso, jouvans ha scritto:

Il PSV ci è arrivato davanti in CL ed è comuqnue a 51 punti primo nel suo campionato con 69n gol fatti in 22 partite..

Per carità, il campionato olandese è il campionato olandese, ma 8detto anche in simpatia) non cominciamo a dire che se perdiamo moriremo tutti e se vinciamo "bhe, abbiamo vinto perchè sono una squadra di zombie" .ghgh 

Dopo questa … il pareggio non è neppure quotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Piu che abdicare a me cmq è sembrata solo confusione perché non abbiamo fatto una partita chiusi dietro a difenderci ne offensivi, in linea di massima... il palla lunga e speriamo non è ne gioco offensivo ne difensivo, quindi per fortuna che non ha detto che quella fosse la strada perché sarebbe stato grave anche solo pensarlo... diverso invece attuare un'idea di calcio che poteva essere anche difesa e contropiede che non vedo inferiore  ad un gioco propositivo semprr che non venga estremizzato  nel concetto ovvero chiusi e passivi dietro... ma come non va estremizzato quello propositivo,  alla zeman per dire... perché poi giochiamo non certo chiusi dietro eppure rischiamo lo stesso...più che altro guai a snaturarsi dalla sua idea, perché sarebbe solo l'inizio di un crollo... adattarsi si anzi credo sia essenziale, snaturarsi no 😁

Io per calcio propositivo non intendo Zeman sefz , ma Gasperini, de Zerbi, ecc

Sull'abdicare, mi riferivo proprio a questo: il non smettere di provare a giocare a calcio, perchè col Como a calcio si è giocato proprio pochino e dal secondo tempo di Napoli in poi, anche troppo più bassi e meno aggressivi ;) 

Che poi si può giocare di contropiede, più per vie centrali, più col possesso, meno col possesso, più sulle fasce, ecc.. mi importa il giusto. Purchè ci sia un'idea dietro e si veda di farla funzionare. Spallonare oltre la metà campo sperando in Kolo Muani assomiglia al calcio che intendo io, come io assomiglio a Kim Basinger sefz 

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che esperienze hai avuto mentre c’era Marchesi ? 

Dopo questa … il pareggio non è neppure quotato 

Ti piace vincere facile? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per calcio propositivo non intendo Zeman sefz , ma Gasperini, de Zerbi, ecc

Sull'abdicare, mi riferivo proprio a questo: il non smettere di provare a giocare a calcio, perchè col Como a calcio si è giocato proprio pochino e dal secondo tempo di Napoli in poi, anche troppo più bassi e meno aggressivi ;) 

Che poi si può giocare di contropiede, più per vie centrali, più col possesso, meno col possesso, più sulle fasce, ecc.. mi importa il giusto. Purchè ci sia un'idea dietro e si veda di farla funzionare. Spallonare oltre la metà campo sperando in Kolo Muani assomiglia al calcio che intendo io, come io assomiglio a Kim Basinger sefz 

Ti piace vincere facile? sefz 

Dico che se Marchesi è bromuro quanto chiodi hai battuto negli anni 80 ? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti