Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”

Post in rilievo

Beh , certamente caro Locatelli, se giochi come hai fatto con il Como stasera prendi 4 pere. Sarebbe ora di svegliarsi , tra 3 mesi finisce la stagione...( per noi anche prima)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Saro' catastrofista, ma credo che TM tra stasera, l'Inter e il ritorno con il PSV si giochi una grossa, grossissima fetta di credibilita'. Uscire ai playoff sarebbe un fallimento, come lo sarebbe perdere con i falliti (in senso finanziario). Fuori ai playoff e a rischio nella lotta per un piazzamento Champions gia' da Dicembre sarebbe un grosso asterisco sul suo operato di quest'anno. 

Uscire col PSV sarebbe senz'altro una brutta pagina perché comunque la si veda sono una squadra meno forte della Juve, per quanto valida (se no non era qui).

Perdere con l'inter invece nel caso ci starebbe anche, é la squadra più forte in serie A...ovvio perdere con 6 gol di scarto tipo la Lazio no, però giudicare l'allenatore per una partita contro una squadra più forte non ha senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

non ho capito il grande avversario.

ma giochiamo col real madrid? con il bayern?

eh hanno detto che anche Empoli e Como erano grandi avversarie 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita contro il PSV di Settembre fu giocata bene

In difesa c'erano Kalulu-Gatti-Bremer-Cambiaso. Sarebbe dovuta essere la difesa titolare di tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/11/2025 at 3:38 PM, garrison said:

Uscire col PSV sarebbe senz'altro una brutta pagina perché comunque la si veda sono una squadra meno forte della Juve, per quanto valida (se no non era qui).

Perdere con l'inter invece nel caso ci starebbe anche, é la squadra più forte in serie A...ovvio perdere con 6 gol di scarto tipo la Lazio no, però giudicare l'allenatore per una partita contro una squadra più forte non ha senso.

Concordo pienamente, e il mio giudizio non dipende dalla singola partita. Continuo a litigare con amici (tifosi di altre squadre) che criticano la Juve e Motta per partito preso. 

Continuo a dire che il cavallo bene si veda a corsa lunga (cit). Mi aspettavo 6 punti tra Empoli, Como e Inter e ne sono arrivati 9. Il secondo tempo contro i cartonati prescritti e' stato di altissimo livello. Se mantenessimo quell'intensita', non dico sempre, ma nella maggior parte delle partite, staremmo sicuramente guardando una classifica diversa. 

Adesso testa a domani. Il passaggio del turno in Champions e' cruciale, non solo per poter valutare al meglio l'operato (sempre a fine stagione) di TM, ma anche per assicurarci un bottino importante di milioni che serviranno per rimpinguare le casse e pianificare con calma il mercato estivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti