Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq domani è una gara che va approcciata molto diversamente dalle ultime uscite, allo stesso tempo un po di "tensione" potrà esserci perché cmq sono partite ad eliminazione diretta e gli episodi conteranno molto... allo stesso tempo il psv abbiamo visto che lascia spazi ma cmq aggredisce, saper uscire puliti potrà darci tante possibilità  in attacco e sono tipi di partite che noi possiamo sfruttare.. essenziale sarà  vincere in casa per aver un vantaggio nel ritorno da loro

Naaah, io spero in un bel 0-2 così da andare su a Eindhoven a fare l'impresaaaah! :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra TM e Koop inizio a pensare legittimamente male in quanto non può continuare a difendo e proteggerlo, tirando anche in ballo altri giocatori “che anche loro hanno commesso errori..”.

Una volta tanto abbia l’onestà di panchinarlo, non è un dramma, dal momento che ha panchinato e continua a farlo gente come Conceicao e Vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen segna!

Questa cosa l'avevo pensata anch'io perché qualcuno sosteneva che Locatelli sarebbe stato panchinato 

Prendo nota comunque :uhmm:

7 minuti fa, velas ha scritto:

Se proprio vuoi, mi sa che non c'è nulla da sentire.:siciao:

Il Conte di Montecristo è finito, Sanremo inizia domani, quindi stasera posso dedicarmi a TM :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Grazie Manuel per aver risposto per le rime a chi vuol male alla Juve

Ecco. Bravo amico Hammiliano 👍

Aspettavo che qualcuno, fra una battuta ironica del * e l'altra, sottolineasse questa risposta.

Non sará un campione, ma un minimo di palle le ha...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi siamo in modalità 2.0. Stiamo tranquilli allora ? 

Adesso con la squadra al completo è pronto al decollo ... .ghgh

fart-rocket.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la conferenza,ma ha detto dobbiamo portare la partita dalla nostra parte?? Questa frase ha preso il posto di innanzitutto facciamo i complimenti ai ragazzi di allegriana memoria..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Como ha dominato a tratti ma l'abbiamo vinta lo stesso. Poi sappiamo che la strada per arrivare alla vittoria non è quella lì e che quella partita non può essere un esempio"

Thiago Motta

La parte piu importante della conferenza stampa secondo me .allah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Adesso con la squadra al completo è pronto al decollo ... .ghgh

fart-rocket.gif

Peccato che siamo ancora fermi dentro l’anghar coi portelloni chiusi 

Azz…. Ho scritto di nuovo . Brutto brutto 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ma strada per arrivare alle vittorie non è quella di Como, dobbiamo essere superiori in tutto all’avversario”

Meno male. Almeno lo ha detto.

Vediamo poi sul campo.

A Como si sono rivisti orrori del triennio precedente da far raggelare il sangue.

Un vero incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Psv grande avversario, dovremo approcciare bene”? ma quando mai in questi 7 mesi abbiamo approcciato bene? in genere abbiamo regalato sempre un tempo all'avversario. Con Il bruges abbiamo fatto il primo tiro in porta all'82esimo, con l'Empoli il primo tempo abbiamo fatto schifo, stessa cosa con il como, solo che a differenza della partita con l'empoli, a Como abbiamo fatto schifo anche il secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Saluta sempre

Spegne anche la luce e abbassa sempre il coprivater 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ecco. Bravo amico Hammiliano 👍

Aspettavo che qualcuno, fra una battuta ironica del * e l'altra, sottolineasse questa risposta.

Non sará un campione, ma un minimo di palle le ha...

Pawn Heart, Peter Hammill, vedo che siamo tutti sbarbatelli di primo pelo su questo forum!!!! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

"Psv grande squadra".

mi sono fermato qui a leggere

Dovevi leggere perlomeno la risposta di Locatelli... come giá detto, non è un campione, ma ha sicuramente le palle 👍 

OK, il fatto che sia insostituibile dá l'idea di come questa Juve non sia certo stellare.

Ma la continua cattiveria "da divano" di cui è oggetto qui su VS qualifica la qualitá di certa utenza, ben peggiore in proporzione di quella del centrocampo della Juve... 🙄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sarebbe bello vedere una partita di Champions della Juventus senza che a rappresentarla fossero Motta allenatore, Locatelli capitano, Giuntoli ds, Elkann presidente.
Invece, purtroppo, questi oggi rappresentano i nostri colori e quindi si arriva a una partita così cruciale, senza la convinzione delle grandi occasioni. Si percepisce poca juventinità, poca fiducia nel gioco, poca anima. La difesa, inoltre, non mi sembra qualitativamente solida, e loro avranno le loro occasioni. Le occasioni migliori le avremo solo se il PSV provarà difendere lasciando degli spazi dietro.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Il Como ha dominato a tratti ma l'abbiamo vinta lo stesso. Poi sappiamo che la strada per arrivare alla vittoria non è quella lì e che quella partita non può essere un esempio"

Thiago Motta

La parte piu importante della conferenza stampa secondo me .allah

Be direi che è una cosa normalissima che non riguarda nemmeno la questione gioco propositivo o difensivo ma il fatto che se fai male in generale, normale che alla lunga non vinci da non confondere con se giochiamo difesa e contropiede non si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Pawn Heart, Peter Hammill, vedo che siamo tutti sbarbatelli di primo pelo su questo forum!!!! 😂

In effetti... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante è ricordarsi che c'è la partita di ritorno. Sarebbe meglio non prendere l'ennesimo goal per dormita generale. Se poi vinciamo 5-1 è accettabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

quanto sarebbe bello vedere una partita di Champions della Juventus senza che a rappresentarla fossero Motta allenatore, Locatelli capitano, Giuntoli ds, Elkann presidente.
Invece, purtroppo, questi oggi rappresentano i nostri colori e quindi si arriva a una partita così cruciale, senza la convinzione delle grandi occasioni. Si percepisce poca juventinità, poca fiducia nel gioco, poca anima. La difesa, inoltre, non mi sembra qualitativamente poco solida, fatto che ci costringerà a soffrire. Le occasioni migliori le avremo solo se il PSV provarà difendere lasciando degli spazi dietro.

Sembra la vigilia di una amichevole della tournée di agosto in America . 

Lo dico direttamente dal divano ( con cattiveria verso il divano !) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chigen ha scritto:

Questa cosa l'avevo pensata anch'io perché qualcuno sosteneva che Locatelli sarebbe stato panchinato 

Prendo nota comunque :uhmm:

Il Conte di Montecristo è finito, Sanremo inizia domani, quindi stasera posso dedicarmi a TM :uhmm:

Fa un po' come te pare. L'unica cosa che devi tenere a mente è questa.

Su Cambiaso?
"Non sarà disponibile domani come Bremer, Cabal, Kalulu, Milik, Alberto Costa e Adzic".

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti