Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”

Post in rilievo

3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Che non è in lista, quindi mi verrebbe da dire "grazie arca"

:baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

Infatti..

Domanda : hai parlato con Koop, probabilmente visto che è  olandese, del Feyenoord.

Risposta: Il  Feyenoord è una buona squadra ecc., ecc., riparte la tiritera che oltretutto  aveva già detto un attimo prima.

Ma un si, no, forse, è difficile e parlo di quelle più banali.

E' una roba incredibile, allucinante.

Mi hanno tolto pure il piacere delle conferenze stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa vorrei dirla, ci attacchiamo alle parole in conferenza stampa senza motivo... le stesse identiche parole, che se in questi mesi stessimo primeggiando, verrebbero, al contrario, continuamente elogiate... perché basiamo tutto sul risultato..... un conto è il risultato, la critica al gioco, ecc un conto sono delle normalissime parole dette in conferenza che si possono anche criticare ma entrando nel merito di una dichiarazione eventualmente da cotestare non generalizzando spesso senza motivo.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Sta in lista, sta bene... :siciao:

Piuttosto, da ora in avanti si allenerà con la Next Gen a Vinovo o resta tra i "grandi" alla Continassa? Ci faccia sapere... :baby:

Dato che è fermo da mesi, qualche altra apparizione in ng credo possa fargli solo bene.

Di solito sono scettico sullo scendere di livello, più che altro perchè è diffiicile ritrovare gli stimoli, tuttavia, dagli highlights di ieri, pare essersi presentato con lo spirito giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq una cosa vorrei dirla, ci attacchiamo alle parole in conferenza stampa senza motivo... le stesse identiche parole, che se in questi mesi stessimo primeggiando, verrebbero, al contrario, continuamente elogiate... perché basiamo tutto sul risultato..... un conto è il risultato, la critica al gioco, ecc un conto sono delle normalissime parole dette in conferenza che si possono anche criticare ma entrando nel merito di una dichiarazione eventualmente da cotestare non generalizzando spesso senza motivo.....

C’è anche chi in mancanza di risultati diceva e ripeteva “ zitti e dobbiamo lavorare “ …. Quanto tempo è passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dovremmo approcciare bene. Quante volte ho letto e sentito questa cosa, nemmeno le conto più.

Ma tu VUOI vedere solo le

cose negative 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan Locatelli e TM, che coppia.. piena rappresentazione della mediocrità che regna attualmente sovrana alla “Juve”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianco ha scritto:

Infatti..

Domanda : hai parlato con Koop, probabilmente visto che è  olandese, del Feyenoord.

Risposta: Il  Feyenoord è una buona squadra ecc., ecc., riparte la tiritera che oltretutto  aveva già detto un attimo prima.

Domande sul Feyenoord le avranno fatte a Conceicao babbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gianco ha scritto:

Infatti..

Il Feyenoord? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Diteci perché cambiaso sta fuori! Vogliamo la verità!

Cambiaso è nell'iperspazio insieme a Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Diteci perché cambiaso sta fuori! Vogliamo la verità!

Mai avuto problemi alla caviglia? Sono noiosi...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le parole sull’ok la vittoria sporca contro il como, ma abbiamo giocato male e cosi non si costruisce nulla, vuol dire che ne son consapevoli e devono uscirne.

Quindi, loro non sono fuori dalla realtà come alcuni dicono/scrivono e sperano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque le parole sull’ok la vittoria sporca contro il como, ma abbiamo giocato male e cosi non si costruisce nulla, vuol dire che ne son consapevoli e devono uscirne.

Bè allora se ne sono consapevoli… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mai avuto problemi alla caviglia? Sono noiosi...

hai ragione, non sanno che una botta alla caviglia richiede gli stessi tempi di recupero di un crociato .sisi

non facciamo i complottismi.nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è anche chi in mancanza di risultati diceva e ripeteva “ zitti e dobbiamo lavorare “ …. Quanto tempo è passato 

Si ma appunto a me poi interessano i fattu conrrti di campo, le parole per carità hanno un loro peso ed ognuno esprime le cose a modo suo, ho anche dal mio punto di vista contestato a volte alcune sue affermazioni (del tipo che spesso viene fatto passare che tutto è andato o va benissimo) però poi in linea di massima non è la parole di per se cbe ci fa svoltare o meno ma i fatti in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

hai ragione, non sanno che una botta alla caviglia richiede gli stessi tempi di recupero di un crociato .sisi

non facciamo i complottismi.nono

Cambiaso ha giocato la sua ultima partita poco più di due settimane fa, col Napoli.

Che non stava bene si vedeva, non era il giocatore della prima parte di campionato, non mi sembrano esattamente tempi infiniti (tra l'altro dovrebbe recuperare per domenica con l'inter a quanto si legge).

Poi potete credere a tutte le idiozie complottistiche che volete eh, magari è in ritiro assieme agli Ufo dell'area 51...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma appunto a me poi interessano i fattu conrrti di campo, le parole per carità hanno un loro peso ed ognuno esprime le cose a modo suo, ho anche dal mio punto di vista contestato a volte alcune sue affermazioni (del tipo che spesso viene fatto passare che tutto è andato o va benissimo) però poi in linea di massima non è la parole di per se cbe ci fa svoltare o meno ma i fatti in campo

Ma la pochezza della parola acuisce il difetto enorme in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Di fatto in linea teorica sono molto cosapevoli tutti ma devono riportare le cose nella linea pratica poi, anche perché anche in altre partite abbiano fatto prestazione non all'altezza però in quei casi non si diceva niente anzi sembrava fosse andato tutto bene... a como non è che abbiamo visto difesa passiva e tentativi di contropiede, abbiamo visto in liena di massima confusione nel modo di approcciare la partita e si quello non ci porta da nessuna parte che non significa invece che se fai un buon gioco di difesa e ripartenze fatte bene non vai da nessuna parte, cosa che magari qualcuno vorrebbe intendere... il concetto chiave per me è la buona prestazione che sia efficace per vincere, poi con le idee che hanno in mente loro che siano possesso, dominio, difesa, conteopiedi ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma la pochezza della parola acuisce il difetto enorme in campo 

Potrebbe essre e non, ma diciamo che se avessimo fatto tantissime vittorie oggi quel suo atteggiamento (che puo piacere o meno) verrebbe enfatizzato ed elogiato come adesso viene criticato... ci scommetterei, anzi per me è normalissimo sia cosi perché è gia accaduto ed accade sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti