Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa che in generale quest'anno non é assolutamente vera (peraltro per chi avesse vistole partite dell'Atalanta e del Milan contro il Como non avrebeb visto cose molto differenti dalle partite della Juve...squadra quella comasca molto brillante e che tiene il pallone ma poi fa enormi quazzate dietro).

Sono mancati e tanto i risultati, del buon gioco si é visto, nell'enorme difficoltà di giocare ogni 3 giorni, con una rosa stroncata dagli infortuni da novembre a metà gennaio.

Le critiche ci stanno ma io vedo più che altro astio (lo stesso che si vedeva contro gli ultimi allenatori eh...non é riservato a Motta...diciamo che Motta per alcuni ha anche la colpa di aver cestinato Allegri che per alcuni era l'unico mister possibile per la Juve per 30 anni mi sa).

Eh no! adesso mi stai tirando fuori la storia degli infortuni ma qualche post fa ha scritto che gli infortuni ce l'hanno tutte le squadre e non solo la Juve, quindi siamo penalizzati come tutti seguendo il tuo stesso ragionamento

Poi ti lamenti che giochiamo ogni 3 giorni ma siamo la Juve diamine!  L'anno scorso non giocavamo ogni tre giorni e non abbiamo combinato niente lo stesso (abbiamo vinto una coppa Italia almeno pero')

Ma poi tu scusa che sei di VS GIOVANILI lo vedi come gioca Brambilla? Che bello vedere la next, sai che mi piace di piu vedere la next? 

A prescindere da tutti i discorsi no all'astio, si puo' criticare ed esporre le proprie idee ma l'astio come dici tu non ha senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Naaah, io spero in un bel 0-2 così da andare su a Eindhoven a fare l'impresaaaah! :baby:

Velash ... fai il bravo ! 

3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Remuntada😂

La grattada ... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma cosa stai dicendo. .asd 

Bhè le partite con il milan in casa e l'Atalanta fuori sono state per me molto buone, anche il primo tempo di napoli discreto.

E non stiamo parlando di partite di 3 mesi fa eh.

Poi abbiamo fato partite orribili come quella col Benfica ma per me quando si entra nella spirale delel partite ogni 3 giorni tutte le squadre sono clamprosamante incostanti (vedasi il milan che é andato a predere con la Dinamo Zagabria - che non vale il Como ... - e poi stava vincendo con l'inter).

in genrale vedo una grandissima voglia di buttare il bambino con l'acqua sporca, che mi sembra sempre una strategia xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Però stiamo crescendo come squadra e come gruppo 😅

Ah di sicuro il feeling di non vincere le partite e farcelo andare sempre bene lo stiamo rafforzando alla grande.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" È aumentata la resilienza, vincendo non giocando bene.bahbah

Devi aumentare il ritmo di gioco, alzare il baricentro di questa squadra che gioca costantemente palla indietro, devi far vedere dei caxxo di progressi dopo 7 mesi. 

Ma dove ti han preso THIAGO MOTTA?

Da dove caxxo arrivi?

Contro le boie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, area.51 ha scritto:

Eh no! adesso mi stai tirando fuori la storia degli infortuni ma qualche post fa ha scritto che gli infortuni ce l'hanno tutte le squadre e non solo la Juve, quindi siamo penalizzati come tutti seguendo il tuo stesso ragionamento

Poi ti lamenti che giochiamo ogni 3 giorni ma siamo la Juve diamine!  L'anno scorso non giocavamo ogni tre giorni e non abbiamo combinato niente lo stesso (abbiamo vinto una coppa Italia almeno pero')

Ma poi tu scusa che sei di VS GIOVANILI lo vedi come gioca Brambilla? Che bello vedere la next, sai che mi piace di piu vedere la next? 

A prescindere da tutti i discorsi no all'astio, si puo' criticare ed esporre le proprie idee ma l'astio come dici tu non ha senso

Brambilla l'anno scorso é partito malissimo e mezza sezione lo voleva defenestrato eh...lo difendevamo in pochi all'epoca (poi non è che la NG abbia questo gioco bello da vedere...é molto cinica ed efficace ultimamente per fortuna).

Gli infortuni li hanno tutti nel senso che se un giocatore non gioca non é che perché chissà che complotti, da noi come altrove...Buongiorno non gioca da due mesi al napoli mica perché ha litigato con Conte.

Tutti hanno infortuni ma noi abbiamo avuto due infortuni gravissimi nello stesso reparto...solo Il Real ha avuto questi guai sinora ed infatti difensivamente sta facendo ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Ah di sicuro il feeling di non vincere le partite e farcelo andare sempre bene lo stiamo rafforzando alla grande.

Non credo si possa rafforzare più di quanto non sia stato fatto negli ultimi 5 anni. Motta ha da non vincere niente di niente per almeno 2 anni e poi riuscire a non vincere neanche una coppa italia nel terzo per tentare di rafforzare alcunché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non credo si possa rafforzare più di quanto non sia stato fatto negli ultimi 5 anni. Motta ha da non vincere niente di niente per almeno 2 anni e poi riuscire a non vincere neanche una coppa italia nel terzo per tentare di rafforzare alcunché.

Lo hanno preso proprio per non fare le stesse cose. Ce lo sta facendo rivalutare invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma tu VUOI vedere solo le

cose negative 😂

Hai ragione, ci sono così tante cose positive che non VOGLIO vedere apposta perchè cosi mi diverto di più di quando guardo le partite della Juve degli ultimi 3 anni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Hai ragione, ci sono così tante cose positive che non VOGLIO vedere apposta perchè cosi mi diverto di più di quando guardo le partite della Juve degli ultimi 3 anni .sisi

Eh ma ci sono anche cose positive … i ponti, le paludi bonificate … 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Il Feyenoord? .uhm 

Volevo dire il PSV è che mi fa incavolare con queste banalità.

Capisco che le domande alla fine sono sempre le stesse ma non ci sta nessuna logica nelle risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Eh ma ci sono anche cose positive … i ponti, le paludi bonificate … 😂

I treni che arrivano in orario..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicevano:

" È in atto un cambiamento epocale nella Juventus dove si sta prediligendo il gioco e il possesso palla e quindi è necessario del tempo affinché la squadra assimili i nuovi schemi di gioco di Thiago Motta." , dove sono finiti?????????

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Brambilla l'anno scorso é partito malissimo e mezza sezione lo voleva defenestrato eh...lo difendevamo in pochi all'epoca (poi non è che la NG abbia questo gioco bello da vedere...é molto cinica ed efficace ultimamente per fortuna).

Brambilla 11 partite 8 vittorie e 3 pareggi. 

A me piace la Juventus cinica ed efficace 

poche storie tanti fatti

se dovessimo mai perdere con i cartonati lo vorrei allenatore della prima squadra dalla mezzanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo hanno preso proprio per non fare le stesse cose. Ce lo sta facendo rivalutare invece 

Mi sa che lo hanno preso solo per spendere meno di allenatore. Solo che poi svaluti pure i giocatori, o meglio qualcuno rende e parecchi non rendono, accade quando il mister non non è fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

Brambilla 11 partite 8 vittorie e 3 pareggi. 

A me piace la Juventus cinica ed efficace 

poche storie tanti fatti

se dovessimo mai perdere con i cartonati lo vorrei allenatore della prima squadra dalla mezzanotte

Che du palle...Brambilla é da noi perché é stato esonerato dal Foggia all'inizio di questa stagione (avevano fatto tipo 5 punti in 6 partite), in serie C eh...

Occhio che poi certi desideri si avverano.

P.S. Non ho niente contro Brambilla, validissimo allenatore sia nelle giovanili e uno dei migliori insieme a Pecchia con la NG. Però entrare in uno spogliatoio della Juve e farsi ascoltare ci vuole un altro curriculum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma quelli che dicevano:

" È in atto un cambiamento epocale nella Juventus dove si sta prediligendo il gioco e il possesso palla e quindi è necessario del tempo affinché la squadra assimili i nuovi schemi di gioco di Thiago Motta." , dove sono finiti?????????

Questa mega syronxxxata del bel gioco è una delle cause per cui ci troviamo in questo pantano,oltre alle stupidaggini in fase di mercato e rinnovi stipendi fatti in maniera scellerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma quelli che dicevano:

Cambiamento epocale penso non lo abbia detto nessuno eh...

Semplicemente si cercava uno stile di calcio un po' meno sparagnino, perché a volte gli ultimi 2 anni si è davvero esagerato (tipo le orripilanti partite in Europa League due anni fa), al netto che Motta non é DEZerbi (per fortuna) e mai lo sarà.

Quando si parla di "tempo" peraltro può anche essere tutta una stagione, com'é successo anche altrove e non solo in squadrette, senza che i tifosi siano morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

P.S. Non ho niente contro Brambilla, validissimo allenatore sia nelle giovanili e uno dei migliori insieme a Pecchia con la NG. Però entrare in uno spogliatoio della Juve e farsi ascoltare ci vuole un altro curriculum.

quindi il curriculum giusto sarebbe quello di Motta? 

guarda voglio darti fiducia. Speriamo che schianti il psv e soprattutto i cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo domani, cioè se solo pareggiamo, le possibilità di andare fuori aumentano di tanto. Perchè li in olanda non la vinciamo la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

quindi il curriculum giusto sarebbe quello di Motta? 

guarda voglio darti fiducia. Speriamo che schianti il psv e soprattutto i cartonati

Non schianterà nessuno, in primis perché non gioca lui.

Saranno partite difficili ed anche equlibrate (e con l'inter ovviamente siamo sfavoriti perchè sono più forti).

La Juve non ha la formazione per schiantare avversari al suo livello, può fare buone partite ed altre meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approcciamo  un nuovo allenatore 

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non schianterà nessuno, in primis perché non gioca lui.

Saranno partite difficili ed anche equlibrate (e con l'inter ovviamente siamo sfavoriti perchè sono più forti).

La Juve non ha la formazione per schiantare avversari al suo livello, può fare buone partite ed altre meno.

Nemmeno l allenatore per schiantare la Pergolettese abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se non vinciamo domani, cioè se solo pareggiamo, le possibilità di andare fuori aumentano di tanto. Perchè li in olanda non la vinciamo la partita. 

In Europa in trasferta abbiamo vinto solo a Lipsia, anche se in realtà non abbiamo mai fatto male, anzi abbiam fatto peggio in casa contro Stoccarda e Benfica.

Gli olandesi comunque in casa tengono sempre un ritmo molto elevato e sono una squadra pericolosa (han battuto il Lpool sia pure appagato e rimaneggiato), però concedono molti spazi, confido in Kolo Muani.

2 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Approcciamo  un nuovo allenatore 

Nemmeno l allenatore per schiantare la Pergolettese abbiamo 

Se é per qello non abbiamo manco tifosi, del livello della Pergolettese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti