Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Andata: Brest-PSG 0-3, Man City-Real Madrid 2-3, Sporting-B.Dortmund 0-3, Brugge-Atalanta, Feyenoord-Milan, Celtic-Bayern Monaco, Monaco-Benfica

Post in rilievo

Il City ha tanti problemi a centrocampo, De Bruyne e Gündogan non ne hanno più, Kovacic e B. Silva in questa stagione sembrano anche loro su quella via, Nunes non è assolutamente in grado di sostituirli in futuro...

Questa estate faranno grossi acquisti a centrocampo, perché negli altri ruoli hanno già svecchiato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gallana said:

È veramente un case study il Real e questa coppa……. Incredibile

E molto semplice..quando fu inventato la coppa 70 anni fa il real ha puntato tutto li considerando che era il trofeo piu importante..noi abbiamo sempre puntato sullo scudetto ignorando totalmente la coppa..loro hano tirato adosso la benevolenza della coppa noi schifandolo abbiamo attirato la sfiga

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Per la classifica UEFA sarebbe meglio una vittoria del City, ma ne prenderanno 8 tra andata e ritorno

Un clásico quest'anno

City poca roba in quanto a intensità e coesione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Nuovocorso75 said:

E molto semplice..quando fu inventato la coppa 70 anni fa il real ha puntato tutto li considerando che era il trofeo piu importante..noi abbiamo sempre puntato sullo scudetto ignorando totalmente la coppa..loro hano tirato adosso la benevolenza della coppa noi schifandolo abbiamo attirato la sfiga

Queste sono solo putt4nate, una squadra che disputa 9 finali di Champions non schifa un bel niente.

Il nostro problema è semplicemente quello di aver perso troppe finali, pure alcune da strafavoriti, il resto sono solo chiacchiere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ai quarti potrebbe capitare Real Atletico e Bayer Bayern....due derby.. 

Agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Ma dai, su lol

E'vero che sino all'avvento di Berlusconi la coppa campioni era si importante, ma non cosi' tanto mediatica come l'ha fatta diventare lui. (E col senno di poi ci ha visto giusto, perche' oggi e' per distacco il trofeo calcistico piu' prestigioso)

Pero' e' una leggenda che noi puntavamo solo al campionato.

Non per nulla abbiamo 3 coppe uefa tra i nostri titoli.

Non ho citato la coppa coppe perche' per me, quella, e' un grande rimpianto. Si, rimpianto, perche' eravamo la squadra piu' forte del mondo e quell'anno avremmo dovuto alzare al cielo la seconda champions.

Ecco, la vera differenza sta tutta li.

Vincevi con l'Amburgo, vincevi l'anno dopo e ti trovavi nella storia con 3 coppe di fila.

E' tutta li la nostra storia, nel bene e nel male (piu' ancora che nel triennio di Lippi)

Ma la Juve non ha mai snobbato l'europa quando e' stata forte.lo dimostrano i successi e le innumerevoli finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, El Pistolero said:

Queste sono solo putt4nate, una squadra che disputa 9 finali di Champions non schifa un bel niente.

Il nostro problema è semplicemente quello di aver perso troppe finali, pure alcune da strafavoriti, il resto sono solo chiacchiere.

Io parlo del fatto che per piu di venti anni..Da I 50 fino a fine 70 noi quasi non pervenuti in Europa..le milanesi gia nelli anni 60 avevano 2 champs a testa..se non sbaglio perfino le melanzane hano fatto una finale in quelli anni..per volonta della proprieta tutto contava solo lo scudo..il resto era secondario..questa e verita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio, il Real è una sentenza. Questi vincono pure st'anno, Rodrigo Mbappe Vinicius e Bellingham non si possono tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Gabriel84 said:

Ma dai, su lol

E'vero che sino all'avvento di Berlusconi la coppa campioni era si importante, ma non cosi' tanto mediatica come l'ha fatta diventare lui. (E col senno di poi ci ha visto giusto, perche' oggi e' per distacco il trofeo calcistico piu' prestigioso)

Pero' e' una leggenda che noi puntavamo solo al campionato.

Non per nulla abbiamo 3 coppe uefa tra i nostri titoli.

Non ho citato la coppa coppe perche' per me, quella, e' un grande rimpianto. Si, rimpianto, perche' eravamo la squadra piu' forte del mondo e quell'anno avremmo dovuto alzare al cielo la seconda champions.

Ecco, la vera differenza sta tutta li.

Vincevi con l'Amburgo, vincevi l'anno dopo e ti trovavi nella storia con 3 coppe di fila.

E' tutta li la nostra storia, nel bene e nel male (piu' ancora che nel triennio di Lippi)

Ma la Juve non ha mai snobbato l'europa quando e' stata forte.lo dimostrano i successi e le innumerevoli finali.

Capisco che ho difficolta a fare capire cosa dicco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real la vincerà anche quest’anno, nonostante le note difficoltà del Manchester city il real è andato a Manchester senza difesa, con il solo mendy a sinistra, hanno giocato con Valverde terzino destro, touchmani al centro con al suo fianco un giovanotto promettente, vanno sotto e ovviamente la ribaltano alla fine….

ingiocabili….

quando recupereranno un paio di difensori la vinceranno con la pipa in bocca….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Capisco che ho difficolta a fare capire cosa dicco

Forse non l'ho capito io, cosa intendevi?

Io ho sempre visto una Juve che quando e' atata competitiva ha vinto o e' sempre arrivata alle fasi finali.

Quand'e' che avremmo dovuto vincere, prima?

Noi il grande ciclo, (come l'ajax o il bayern) lo abbiamo avuto.

Solo che a differenza loro lo abbiamo buttato nel *. (Perche' a me della coppa coppe e della targa uefa frega nulla, quella Juve doveva vincere 3 coppe di fila, e' quello il peccato originale)

Ma qui se ne fa un "vanto".

Se negli anni 80 facevamo il nostro al posto che perdere con l'Amburgo (ed e'  questa la diferenza vera con tutte le altre grandi di quel periodo) a quest'ora non ci sarebbero tutti sti discorsi.

La targa uefa e' la nostra piu' grande sconfitta.

Poi si, potevamo vincerne una in piu' o in meno con Real e Borussia, ma le 2 grosse che mancano sono quelle degli anni 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psg, Borussia e Real ormai agli ottavi. 

Come partite agli ottavi, se guardiamo al ranking, ci converrebbe Real vs Atletico e Psg vs Barca. 

L' Atalanta, delle italiane, avrebbe il turno più facile, visto che beccherebbe una tra Aston Villa e Lille.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamer ha scritto:

Il City ha tanti problemi a centrocampo, De Bruyne e Gündogan non ne hanno più, Kovacic e B. Silva in questa stagione sembrano anche loro su quella via, Nunes non è assolutamente in grado di sostituirli in futuro...

Questa estate faranno grossi acquisti a centrocampo, perché negli altri ruoli hanno già svecchiato 

Speriamo a Guardiola piaccia Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gabriel84 said:

Forse non l'ho capito io, cosa intendevi?

Io ho sempre visto una Juve che quando e' atata competitiva ha vinto o e' sempre arrivata alle fasi finali.

Quand'e' che avremmo dovuto vincere, prima?

Noi il grande ciclo, (come l'ajax o il bayern) lo abbiamo avuto.

Solo che a differenza loro lo abbiamo buttato nel *. (Perche' a me della coppa coppe e della targa uefa frega nulla, quella Juve doveva vincere 3 coppe di fila, e' quello il peccato originale)

Ma qui se ne fa un "vanto".

Se negli anni 80 facevamo il nostro al posto che perdere con l'Amburgo (ed e'  questa la diferenza vera con tutte le altre grandi di quel periodo) a quest'ora non ci sarebbero tutti sti discorsi.

La targa uefa e' la nostra piu' grande sconfitta.

Poi si, potevamo vincerne una in piu' o in meno con Real e Borussia, ma le 2 grosse che mancano sono quelle degli anni 80.

Allora provo di spiegarmi meglio...cosa dico io..noi Juventini parliamo di attidunine e fortuna e tutto quello che voi in legame champions real e della nostra sfortuna etc etc..I parlo della Carma..dal giorno uno il real ha deciso che la coppa e il massimo..senza sapere se sopraviveva come competizione..pero era la loro idea di grandezza come trofeo..noi non il primo giorno..ma anche per Tanti anni lo abbiamo ritenuto un fastidio nella strada dello scudetto..Carma is a bitch..il real e stato premiato noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ai quarti potrebbe capitare Real Atletico e Bayer Bayern....due derby.. 

pure tre visto che il Milan passa :d 

Ma come ha vinto il real? :o 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista anche city real, ma anche il Psg, per me ormai c è davvero una differenza abissale e incolmabile tra le squadre che possono mettere cifre incredibili e quelle che no. Ormai la differenza non è nemmeno più tra ricchi e poveri. È enorme tra ricchissimi e quelli che comunque spendono tanti soldi come le italiane. Cosa lampante nel livello tecnico degli attacchi ad esempio.  Differenze pazzesche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nuovocorso75 ha scritto:

La sfiga non esiste, semplicemente giochiamo un calcio antitetico a quello europeo.

Non a caso, l'ultima volta che abbiamo vinto la Champions giocavamo con 3 punte e un organico piuttosto offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella discussione sui sorteggi avevo scritto che non vedevo come il Real potesse infilare meno di 5-6 palloni nella porta del City... siamo a 3 in trasferta, direi che ci siamo. Il City senza Rodri ha davvero perso stabilità, e in generale ha diversi giocatori in fase calante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Che modo strano di schifarla, arrivando 9 volte in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

La sfiga non esiste, semplicemente giochiamo un calcio antitetico a quello europeo.

Non a caso, l'ultima volta che abbiamo vinto la Champions giocavamo con 3 punte e un organico piuttosto offensivo.

L’ultima volta che ci siamo arrivati in finale, siamo scesi in campo con Mandzukic, Dybala e Higuain. In un’altra circostanza con Vieri, Boksic e Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti