Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa C.L. • Playoff - Andata: Brest-PSG 0-3, M. City-Real 2-3, Sporting-B.Dortmund 0-3, Brugge-Atalanta 2-1, Feyenoord-Milan 1-0, Celtic-Bayern 1-2, Monaco-Benfica 0-1

Post in rilievo

Ah ma l'arbitro è turco... .ghgh

Avete visto cosa sta succedendo in turchia?? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Atalanta derubate. Solo un club italiano viene aiutato in maniera spudorata. Il disegno è chiaro. Impedire all'Italia di avere il quinto posto Champions e fare fuori la concorrenza del club della Marotta League 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inventato ma siccome è troppo inventato avrei voluto vedere il fallo da altre angolazioni. Mi spiego meglio, lo può pure sfiorare ma se gli strofina l’occhio (la pupilla) per me è rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Juventus e Atalanta derubate. Solo un club italiano viene aiutato in maniera spudorata. Il disegno è chiaro. Impedire all'Italia di avere il quinto posto Champions e fare fuori la concorrenza del club della Marotta League 

Mi mancavi 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tra i falli di mano inesistenti, fuorigiochi di tacchetti degli scarpini e ste finte manate in faccia.. Hanno solo fatto un macello in piu’ a livello arbitrale.

Io rivoglio la volontarietà e involontarieta’.

Ma qui la cosa assurda é che l’ha fischiato l’arbitro, non è stato neanche il var a chiamare sto rigore ridicolo. E probabilmente in Europa decide l’arbitro e il var conta meno, come ieri dove continuava a indicare il petto a check in corso. E ha deciso lui , alla faccia del var. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, huntroll ha scritto:

All'inizio protestavamo anche noi, ricordo che Agnelli chiamò anche in causa Collina.

Poi ad un certo punto ci abbiamo messo un chiodo sopra e via

La partita più alterata della nostra storia in Champions a parte la finale persa con gol 2 metri in fuorigioco, resta il ritorno a Monaco di Baviera nel 2016 una vera e propria truffa con una terna arbitrale in campo solo per spingere il Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di base è che la UEFA è sempre stata molto restia all'uso del Var, ergo lo utilizzano solo per robe veramente clamorose, quasi al limite dell'oggettività

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Godo per tutti gli antijuventini che negli anni hanno goduto ai nostri errori arbitrali. Ma siccome noi siamo superiori, è impossibile non dire che gli arbitri stanno letteralmente rovinando il calcio. Questo rigore è inconcepibile e oggettivamente impossibile da fischiare

Amen fratello. Io stragodo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita dell'Atalanta con il Brudge era chiaramente manipolata. Chiaramente.

Ogni rigore nel secondo tempo supplementare è sospetto. Soprattutto questo: un contatto leggero e poco influente sul gioco.

Ci sono diversi scandali di manipolazione. Bisogna credere che la giustizia sia efficace al 100% per credere che non ci siano giochi manipolati che non vengono mai scoperti. Come capire quali sono manipolati e quali no? Alcune partite sono fortemente sospette: un rigore molto dubbio assegnato nei tempi supplementari alla squadra di casa è un esempio di bandiera gialla. Possibile manipolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema di base è che la UEFA è sempre stata molto restia all'uso del Var, ergo lo utilizzano solo per robe veramente clamorose, quasi al limite dell'oggettività

Cosa buona e giusta, trovo ridicoli i contatti valutati dal campo in un modo e rivisti in altro modo dopo il rallentatore, non è più calcio, e lo vediamo tutte le domeniche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questa però è clamorosa. Il var non serve perché il tocco c'è,quindi probabilmente a livello tecnico non si può considerare grave errore. Il problema è che è grave proprio nel senso di comprensione della dinamica,che l'arbitro purtroppo non comprende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gasperini non mi sembrava così alterato dopo i tocchi di mano in area di hien e kossonou contro Udinese e Cagliari 🤔

Nemmeno quando il suo giocatore ha spaccato il labbro a Mc Kennie con una gomitata volontaria senza venire nemmeno ammonito, o ricordo male ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e comunque, siccome il Brugge era una squadra di serie b per molti qui dentro, ha battuto la magica Atalanta (rigore o no, erano comunque 1-1, quindi non sono così scarsi) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Nemmeno quando il suo giocatore ha spaccato il labbro a Mc Kennie con una gomitata volontaria senza venire nemmeno ammonito, o ricordo male ?

Assolutamente sì, e nemmeno quando hanno spaccato Arthur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gasperini non mi sembrava così alterato dopo i tocchi di mano in area di hien e kossonou contro Udinese e Cagliari 🤔

Gasperson è sempre questo 

Un piagnone della categoria di Inzaghi 

Quando succede contro gne gne gne, quando è a favore fa finta di niente e ricorda solo quello che gli fa comodo

Chissà perché non disse nulla della gomitata da rosso subita da mckennie ......

Ed ora forza Feyenoord 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La partita più alterata della nostra storia in Champions a parte la finale persa con gol 2 metri in fuorigioco, resta il ritorno a Monaco di Baviera nel 2016 una vera e propria truffa con una terna arbitrale in campo solo per spingere il Bayern.

Ricordo ancora l’intervista di guardiola a fine partita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Rigore inventato ma siccome è troppo inventato avrei voluto vedere il fallo da altre angolazioni. Mi spiego meglio, lo può pure sfiorare ma se gli strofina l’occhio (la pupilla) per me è rigore 

con il tuo metro di giudizio tutte le strizzate di palle di Neqrouz a Inzaghi erano rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq scusate ma io le italiane non riesco a tifarle

Ieri sera ci hanno fatto un gol palesemente irregolare ma non si sono scandalizzati come stasera... si fottano loro e Gasp 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti